Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

non mi preoccupo per la presenza di Zola: probabilmente in questo film verra' usato "semplicemente" com token per lo scienziato pazzo di turno senza starci perdere troppo tempo ma in modo da dargli un minimo di background per un seguito o per il film dei Vendicatori

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi preoccupo per la presenza di Zola: probabilmente in questo film verra' usato "semplicemente" com token per lo scienziato pazzo di turno senza starci perdere troppo tempo

Sicuramente sarà responsabile della mutazione del Teschio Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale mutazione?

durante la seconda guerra mondiale il teschio era una maschera.

e' in seguito a un incidente che diviene il suo volto

Vero, ma se ricordi avevo postato quella che sembra essere la sinossi del film su Cap in cui diceva:"...Red Skull, the Nazi supersoldier, who bears the horrible scars resulted of being injected with an older, rudimentary version of the Supersoldier Serum". Ho immaginato fosse Zola lo scienziato-genetista responsabile del look del Teschio Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma se ricordi avevo postato quella che sembra essere la sinossi del film su Cap in cui diceva:"...Red Skull, the Nazi supersoldier, who bears the horrible scars resulted of being injected with an older, rudimentary version of the Supersoldier Serum". Ho immaginato fosse Zola lo scienziato-genetista responsabile del look del Teschio Rosso.

non me ne ricordavo.

vero, che in pratica avevano mischiato il Teschio e Master Man(non una cattiva idea, filmicamente parlando)

Personalmente non credo che Zola sara' il responsabile del siero fallimentare, piu' probabile che sara' chi salva la vita al Teschio dagli effetti del siero(magari un falso lasciato apposta da Erskine?) "teschizzandolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo la prima sinossi ufficiale di Cowboy & Aliens, il nuovo film di Jon Favreau.

1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) che non ha memoria del proprio passato si imbatte nella cittadina nel deserto chiamata Absolution. L'unica traccia di ciò che gli è successo è una misteriosa manetta che gli cinge il polso. Ciò che scoprirà è che la gente di Absolution non dà il benvenuto agli stranieri e che nessuno farà un passo per le sue strade a meno che non gli sia ordinato dal pugno di ferro del Colonnelo Dolarhyde (Harrison Ford). E' una cittadina che vive nella paura.

Tuttavia Absolution sta per scoprire una paura che difficilmente può comprendere, poiché la desolata città sta per essere attaccata da predoni provenienti dal cielo. Piombando con velocità impressionante e luci accecanti, allo scopo di rapire gli indifesi uno per uno, questi mostri sfidano tutto ciò che i cittadini hanno sempre conosciuto.

Adesso lo straniero che essi hanno rifiutato è la loro unica speranza di salvezza. Mentre il pistolero lentamente inizia a ricordare chi è e dov'è stato, realizza di possedere un segreto che potrebbe dare alla città la chance di combattere contro le forze aliene. Con l'aiuto dell'elusiva viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), egli metterà insieme un gruppo formato da cittadini ed ex-nemici, come Dolarhyde e i suoi ragazzi, dei guerrieri Apache fuorilegge, tutti in serio pericolo di annientamento. Uniti contro il nemico comune, si prepareranno per un'epica resa dei conti per la propria sopravvivenza.

Bellissimo concentrato di bizzarrie e tostaggine o mostruosa cazzata dal dubbio gusto?

Lo sapremo solo tra alcuni mesi ... ma io confido in Favreau. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, visto che non l'ha postato nessuno, tocca a me l'ingrato compito: questa è la foto di Ryan Reynolds in tutina motion-capture (come saprete il costume di Green Lantern sarà realizzato interamente in CGI).

reynoldsgl.jpg

Il cagnolino non so cosa cazzo c'entri, vorrei tanto dargli un calcione nelle chiappone (scherzo, appartiene a Blake Lively che interpreta Carol Ferris).

fullgossipgirl08wenn252.jpg

Epperò mi domando perchè non si sia tinta i capelli.

Penso anche che Green Lantern meriti un thread apposito, magari aspettiamo le prime foto ufficiali e il debutto del footage al Comic-Con di San Diego.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che la wig aiuta anche con la faccia da cazzo?

Perché direi che ne ha parecchio bisogno! :lolla: :lolla: :lolla:

:huh: :huh: :huh: Ma parli della Lively? Non sapevo ti stesse sul groppone. A me aveva sempre lasciato indifferente, ma da queste foto sto incominciando, ahem!, a rivalutarla.

Voglio essere quel cagnolino li'

Zozzo!!! :sculac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che la wig aiuta anche con la faccia da cazzo?

Perché direi che ne ha parecchio bisogno! :lolla: :lolla: :lolla:

:huh: :huh: :huh: Ma parli della Lively? Non sapevo ti stesse sul groppone. A me aveva sempre lasciato indifferente, ma da queste foto sto incominciando, ahem!, a rivalutarla.

Voglio essere quel cagnolino li'

Zozzo!!! :sculac:

24fwf4o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me sta proprio sulle palle a vista.

Bimbetta del cazzo con la faccia da deficiente.

Poi magari la performance mi convince ... però temo TANTO che mi faccia l'effetto di Katie Holmes su Begins! :rocket:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Pare che nel film di Capitan America vedremo una versione giovane di Howard Stark, il padre di Tony.

Il suo volto dovrebbe essere quello di Dominic Cooper, stando alle ultime voci.

Quale siano il suo ruolo effettivo e la sua importanza nella storia restano un mistero, ma c'è da scommettere che ci sarà di che sbavare copiosamente. :snack: :snack: :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti