Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Gnente, abbandonate ogni speranza o compagni di (s)ventura, Giorgetto Miller ha avuto meeting con la WB ma non è interessato al momento a film di supereroi picchè “I hope the next film I make is a very small film without any special effects and not many stunts.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro vorrei che fossero tutti concetrati a costruire il DC movie universe invece di distrarsi con side-projects del cxxxo! C'è un intero universo da lanciare ed errori non sono assolutamente ammessi.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, amplio il mio pensiero al riguardo: Seth Grahame-Smith è noto più che altro come scrittore che ha ideato il mash-up di generi, quello che fonde i classici della letteratura con il filone horror (vedi Orgoglio e Pregiudizio e Zombi); ha poi debuttato al cinema scrivendo film orrendi come Dark Shadows, Abraham Lincoln cacciatore di vampiri (tratto dal suo stesso romanzo) e una delle tante drafts degli F4 di Josh Trank; in programma ha anche cose ignobili solo a pensarci come Beetlejuice 2 e il remake di Gremlins.

Ma se anche fosse stato il più brillante screenwriter del mondo (chessò Steve Zaillian o Eric Roth), tu non gli fai fare un debutto registico su un blockbuster hollywoodiano, oltretutto cruciale e complesso per il DC Universe come THE FLASH. Mossa davvero di merda, WB: siamo quasi ai livelli della Marvel.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, amplio il mio pensiero al riguardo: Seth Grahame-Smith è noto più che altro come scrittore che ha ideato il mash-up di generi, quello che fonde i classici della letteratura con il filone horror (vedi Orgoglio e Pregiudizio e Zombi); ha poi debuttato al cinema scrivendo film orrendi come Dark Shadows, Abraham Lincoln cacciatore di vampiri (tratto dal suo stesso romanzo) e una delle tante drafts degli F4 di Josh Trank; in programma ha anche cose ignobili solo a pensarci come Beetlejuice 2 e il remake di Gremlins.

Ma se anche fosse stato il più brillante screenwriter del mondo (chessò Steve Zaillian o Eric Roth), tu non gli fai fare un debutto registico su un blockbuster hollywoodiano, oltretutto cruciale e complesso per il DC Universe come THE FLASH. Mossa davvero di merda, WB: siamo quasi ai livelli della Marvel.

Magari scappa a gambe levate ma su che basi possono aver anche solo pensato di affidargli il film? Insomma chi lo ha raccomandato?
Link al commento
Condividi su altri siti

E hanno aggiunto ben TRE Untitled Movies per il 2020!!! :pazzia: Cosa saranno mai, porco mondo?!?

Marvel's Fantastic Four? :pfff:

(scherzo)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e che non c'ho pensato?!?)

Sai che cosa succederebbe se fosse annunciata una cosa simile?  Esploderebbe letteralmente internet!!! Ci sarebbero trenini, festeggiamenti e sbxxxxxe a tutto spiano per giorni e giorni e giorni, anzi settimane, settimane e settimane, deppiù, mesi, mesi e mesi!!!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, no, no, no, no: io voglio assolutamente vedere gli Inumani sul grande schermo, porco mondo!!! Non mi potete fare questo picchè io muoio!!!

http://collider.com/inhumans-movie-cancelled-marvel/

Pare che il movie costume di Flash sarà tech-based e ispirato a Injustice: Gods Among Us. Mumble, mumble...

Link al commento
Condividi su altri siti