Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2018 Share Inviato 31 Ottobre, 2018 Dovrei vedere i modelli meglio, ma il design del Jeeg non mi dispiace (il problema vero è la palette dei colori, ma quello è proprio il problema di base del Jeeg, poco da fà...). Del Mazinger non mi convincono cosce e avambracci: troppo piccoli e sproporzionati. Dal poster quello che sembra figo è il Getter 1. Mi incuriosisce, invece, la possibilità di "ricombinare" i vari pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 Uhm. Per me sono abbastanza inguardabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Novembre, 2018 Share Inviato 25 Novembre, 2018 Peggio del fagiano. Peggio del fagiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2018 Share Inviato 1 Dicembre, 2018 L'orrore! L'orrore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Dicembre, 2018 Share Inviato 2 Dicembre, 2018 (modificato) L'animazione è inquietante, in effetti. Dei sottotitoli preferisco non parlare. L'idea dei "pezzi ricombinabili" invece devo ammettere che è interessante: riporta il concept di questi cosi da "modellismo da collezione" a "giocattolo". Mi rendo conto di non essere il target ideale per questo tipo di progetto, ma onore al merito per aver voluto sperimentare qualcosa di effettivamente nuovo. Modificato 2 Dicembre, 2018 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2018 Share Inviato 2 Dicembre, 2018 L'animazione è inquietante, in effetti. L'animazione l'ha fatta Santalucia stesso in tipo tre giorni, giusto per avere un video da mostrare a Lucca per presentare la storia alla base del concept. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Dicembre, 2018 Share Inviato 2 Dicembre, 2018 Ma povero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2020 Share Inviato 6 Novembre, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati