Maximilian Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Dovrei vedere i modelli meglio, ma il design del Jeeg non mi dispiace (il problema vero è la palette dei colori, ma quello è proprio il problema di base del Jeeg, poco da fà...). Del Mazinger non mi convincono cosce e avambracci: troppo piccoli e sproporzionati. Dal poster quello che sembra figo è il Getter 1. Mi incuriosisce, invece, la possibilità di "ricombinare" i vari pezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Uhm. Per me sono abbastanza inguardabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 Peggio del fagiano. Peggio del fagiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 1, 2018 Share Posted December 1, 2018 L'orrore! L'orrore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 (edited) L'animazione è inquietante, in effetti. Dei sottotitoli preferisco non parlare. L'idea dei "pezzi ricombinabili" invece devo ammettere che è interessante: riporta il concept di questi cosi da "modellismo da collezione" a "giocattolo". Mi rendo conto di non essere il target ideale per questo tipo di progetto, ma onore al merito per aver voluto sperimentare qualcosa di effettivamente nuovo. Edited December 2, 2018 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 L'animazione è inquietante, in effetti. L'animazione l'ha fatta Santalucia stesso in tipo tre giorni, giusto per avere un video da mostrare a Lucca per presentare la storia alla base del concept. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 Ma povero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts