Joker Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Qualcuno(a parte Sirtao) ha letto la Morte di Spider-Man, quello Ultimate ovviamente, davvero molto bene scritto da Bendis che stavolta non si perde in chiacchiere ma ti tiene incollato alle pagine, fino alla fine e pure dopo, quando ti chiedi se finisca davvero così. C'è pure un inside joke sui titani ma non ne ho capito il motivo. Adesso si riparte da Maggio con Spider-Obama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 l'ho sempre detto, Bendis deve starsene con i personaggi SUOI e li' è un ottimo autore, quando prende in mano quelli altrui... beh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2014 Share Inviato 20 Novembre, 2014 Ho preso Amazing Spider-Man 1 All...Etc, etc. A parte che secondo me la storia in due parti scritta da Joe Casey e disegnata da Timothy Green II, The Black Lodge (da The Amazing Spider-Man#700.3/.4), ruba completamente la scena al ritorno tragicomico orchestrato da Slott e disegnato da Ramos (che fa una Zia May piú giovane di Helen Mirren), adesso le origini del ragno sarebbero collocate ufficialmente 13 anni fa, ossia Peter dovrebbe avere 28/29 anni, mi fanno sentire vecchio... A parte ció Elektro ha ricevuto l'upgrade a versione del film, mentre Peter é fidanzato con la compagna di Doc Ock che, se Ramos non é un completo cialtrone, non dovrebbe arrivare ad 1.50 m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Novembre, 2014 Share Inviato 20 Novembre, 2014 Ehhhhh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2014 Share Inviato 20 Novembre, 2014 In generale nei comics si é stabilito che, per ogni 5 anni di pubblicazioni, il personaggio invecchia di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2014 Share Inviato 20 Novembre, 2014 Potevano usare la notazione dell'eta' per i gatti gia' che c'erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) Sto leggendo il Ragnoverse Panini. Ma qualcuno mi spiega con quale criterio decidono se chiamare un personaggio Spider-man e un altro Uomo Ragno?C'è una splash page che è un incubo nel 623. A occhio direi che stanno tenendo "l'Uomo Ragno" per i Peter Parker e Spider-man per tutti gli altri (anche quelli che non lo erano prima, come Spiderman 2099), però ogni tanto si scordano e Spiderman Noir è rimasto Spider-man Noir. Poi c'è (rigorosamente come li scrivo): Superior Spiderman (Otto Octavius nel corpo di Peter Parker), Spiderman: India (Pavitr eccetera), L'uomo ragno a sei braccia (Peter parker T-92100), L' Uomo ragno Assassino (Peter Parker T-8351), Spider-Girl (Ashley Barton T-807128) e Scimmia Ragno (Peter Parker T-8101). Gwen Stacy è Spider-Woman (e Anya Corazon è rimasta Spider-Girl pure lei).Notare che nell'editoriale l'Uomo ragno a sei braccia viene chiamato Spiderman a sei braccia. Notare che ormai negli stessi editoriali Peter Parker e compagnia vengono chiamati indifferente Spiderman e Uomo Ragno (magari in modo diverso rispetto all'albo). Paiono confusi pure loro. Ora. D'accordo che per anni l'hai chiamato con la traduzione. D'accordo che la Disney rompe il cazzo. Ma esattamente come ci si deve orientare in questo psichedelico affresco di gente che dovrebbe essere tutta Uomoragno o Spiderman e si ritrova ad avere nomi inglesi e italiani un po' a caso? Perchè ci si deve orientare e almeno all'interno dell'albo non si sceglie una delle due denominazioni e si usa per tutto e per tutti? Perchè qua vedo certe splash page e onestamente mi vien da ridere, cosa che non so se dovrebbe accadere. Qualcuno sa se prima o poi si decideranno a uniformare? Perchè leggere roba tipo: "La Più grande minaccia nella storia dell' Uomo Ragno è in arrivo, e occorrerà ogni Spider-man per fermarla! Questa è la trama del crossover Ragnoverso, dove incontrerai vecchi e nuovi spider-men che cercheranno di contrastare i terribili cacciatori di Ragni! Ecco a voi un nuovo personaggio.... Spider-Woman!" non è il massimo. Modificato 11 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 so' scimmie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 Anche le sinossi di Star Wars sono piene di Darth Vader e Fener, Han ed Ian, Leila e Leia... Li utilizzano come si fa con i sinonimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Aprile, 2015 Share Inviato 11 Aprile, 2015 E' bello sapere che certe cose non cambiano mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Aprile, 2015 Share Inviato 12 Aprile, 2015 Infatti io gli ottimi fumetti di SW della Marvel li prenderò in volumi USA, al diavolo le scimmie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati