Vai al contenuto

Anime Estate 2017 - Girotondo della magia edition!

Roger

Messaggi raccomandati

Primo episodio della centaura... IMHO c'è più yuri di qualità nei primi 30 secondi di questa serie che in tutto il primo episodio di Netsuko Trap

Komori-kun il tuo sacrificio non è stato vano, sarai ricordato con gloria e onore  :fash1: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Isekai wa Smartphone to Tomo ni

ep.1

"Ciao!"
"Ue', ciao, chi sei?"
"Io sono Dio, e tu sei morto."
"E che sfiga, e ora?"
"Nulla, mo' ritorni in vita ma in un mondo differente dal tuo, cosa ti vuoi portare dietro?"
"Lo smartphone."
"ok."

Sigla.

Non puoto non seguire na str*nzata del genere.

Ah si, scordavo, il tipo protagonista e' pure un Kirito dei poveri.

Sta serie c'ha T U T T O.

Aho Girl

ep.2

L O L

Quanti idioti tutti insieme.

Li lovvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isekai wa Smartphone to Tomo ni

ep.1

"Ciao!"

"Ue', ciao, chi sei?"

"Io sono Dio, e tu sei morto."

"E che sfiga, e ora?"

"Nulla, mo' ritorni in vita ma in un mondo differente dal tuo, cosa ti vuoi portare dietro?"

"Lo smartphone."

"ok."

Sigla.

Non puoto non seguire na str*nzata del genere.

Ah si, scordavo, il tipo protagonista e' pure un Kirito dei poveri.

Sta serie c'ha T U T T O.

E' uno dei classici isekai di prima generazione, "tizio crepa, viene mandato in un mondo fantasy con superpotere, va a cazzeggiare in giro salvando gente e costruendo un harem che non tocca".

Ne vedrai altre di serie così, hai voglia quante ne faranno.

La cosa strana è che questi isekai "vecchi" stanno avendo anime DOPO gli isekai "nuovi" di qualità superiore e ben più originali.

Tipoi questa è sul comico ma konosuba gli dà tipo 10 piste per qualità e originalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ogni tanto cicci fori © su certi generi, ti rigiro una domanda che ho fatto un po' di tempo fa; conosci qualche light novel/manga che tratti di Kisha Club (aka 記者クラブ) che ne cerco da qualche tempo?

Non credo di aver mai notato niente del genere.

Sicuramente esiste parecchio come romanzi ma non è nulla che abbia a che fare con manga/anime e affini. (anche se esistono manga per qualsiasi cosa e quindi non escludo, ma dubito ci siano scan)

A pensarci bene è già estremamente raro trovare roba di giornalisto "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo episodio della centaura... IMHO c'è più yuri di qualità nei primi 30 secondi di questa serie che in tutto il primo episodio di Netsuko Trap

Komori-kun il tuo sacrificio non è stato vano, sarai ricordato con gloria e onore  :fash1:  :lolla:

Ho come l'impressione che sarà LEGGERMENTE diverso dal manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che sarà LEGGERMENTE diverso dal manga.

Il manga della centaura va COMPLETAMENTE fuori di melone.

Ha un inizio abbastanza normale slice of life puccioso scolastico con un sottotono di pseudopolitca (la specie x perseguitata in y, guerra contro gli z, se cavalchi un centauro ti arrestano perchè è abuso razziale ecc) che cresce un po' con l'introduzione della serpenta.

Poi ci sono sottostorie strambe tipo la centaura che sogna di ritrovarsi in un medioevo normale e viene adorata come una dea, poi ultimamente c'è... gozzilla.

Con 12 episodi comunque staranno dentro nella normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti può dare l'impressione di una semplice serie MOE con protagoniste pucciose ma avendo letto un po' di capitoli del manga si nota che c'è di più, forse qua mi pare abbiano accelerato per far notare la cosa già al primo episodio, dovrei andare a riguardare i primi capitoli, ma già il discorso che fa l'insegnante su come l'uguaglianza sia più importante perfino dei diritti umani con quelli che sembrano ufficiali governativi fuori a controllare forse arrivavano un po' dopo. Poi appunto ci sono altri riferimenti che fanno capire che ci si discosta da altre serie del genere perché hanno calato un simpatico slice of life con animal-girl in un contesto abbastanza insolito dove si cerca di spiegare fin nei dettagli come funziona questa società.

Aho Girl

ep.2

L O L

Quanti idioti tutti insieme.

Li lovvo.

Io sono morto trenta volte :lolla:

Pure la imouto :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti