Vai al contenuto

Anime Estate 2017 - Girotondo della magia edition!

Roger

Messaggi raccomandati

Il contagio si diffonde :ph34r::lolla:

Quello con lo smafo al quarto episodio ha già raggiunto il livello "futuro re" al prossimo mi sa che Dio gli lascia direttamente il suo posto, è davvero imbarazzante  :sweatingbullets: gli hanno pure appioppato la futura moglie principessina ultraminorenne dopo che si è esibito nel numero del gurzo investigatore :lolla: ed è già a buon punto pure con la pucciola ambasciatrice con recchie volpine.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto Made in Abyss. Il manga ha un chara particolare la cui bellezza viene appiattita nella trasposizione anime, comunque ve lo consiglio. Non so fin dove arriverà l'anime, ma la storia è più dark di quello che potrebbe sembrare. Ha protagonisti molto giovani, ma non è una storia per bambini. Consigliatissimo poi a quelli a cui piacciono le monster musume e affini per il personaggio di Nanachi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hajimete no Gal 4

Si sta dimostrando molto migliore di quanto mi attendessi, la doppia vita della compagnuccia di classe non me l'aspettavo :giggle: certo che lui resta un tonno d'antologia (e lei pure) :giggle:

Ho letto Made in Abyss. Il manga ha un chara particolare la cui bellezza viene appiattita nella trasposizione anime, comunque ve lo consiglio. Non so fin dove arriverà l'anime, ma la storia è più dark di quello che potrebbe sembrare. Ha protagonisti molto giovani, ma non è una storia per bambini. Consigliatissimo poi a quelli a cui piacciono le monster musume e affini per il personaggio di Nanachi.

Che la storia sia potenzialmente stronzissima francamente non credo stupisca nessuno che abbia un minimo di fiuto (e di memoria) abbiamo già avuto parecchi casi (da Strange Dawn a Madoka Magica) per cascare ancora nel trucco del chara puccioso. Già il fatto che si dirigano verso "il fondo dell'oltretomba" non è che faccia presagire una gitarella di piacere, l'hanno spiegato in ogni lingua a che vanno incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilmente uno che ha possibilità di fare carriera = fare soldi :giggle:

A questo punto però sarei curioso di vedere il marito :giggle:

Vojo uno spinoff su mammina che conquista il marito! :fash1:

Hajimete no Gal 4

Si sta dimostrando molto migliore di quanto mi attendessi, la doppia vita della compagnuccia di classe non me l'aspettavo :giggle: certo che lui resta un tonno d'antologia (e lei pure) :giggle:

Ora c'è pure la cuginetta tettona che corre ai ripari cambiando look! :giggle: Però la biondona scommetto che c'avrà qualche altro motivo se si è messa col tonno.

Poi ovviamente se ne sta innamorando davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la storia sia potenzialmente stronzissima francamente non credo stupisca nessuno che abbia un minimo di fiuto (e di memoria) abbiamo già avuto parecchi casi (da Strange Dawn a Madoka Magica) per cascare ancora nel trucco del chara puccioso. Già il fatto che si dirigano verso "il fondo dell'oltretomba" non è che faccia presagire una gitarella di piacere, l'hanno spiegato in ogni lingua a che vanno incontro

Non direi che è una storia stronzissima. E' più una cosa tipo Nina di FMA. Diversamente da storie come Madoka, i protagonisti sanno che il viaggio è difficile e molto rischioso, e Riko non è una completa pippa che passa la maggior parte del suo tempo a piangere. Poi sì, ci sono i colpi bassi (e molte battute a sfondo sessuale)... ma non è tanto il plot twist per il gusto del plot twist il bello della storia. Il bello è l'atmosfera che oltre all'orrore non dimentica la meraviglia. Certo, una volta raggiunto un posto gli abitanti si rivelano sempre più strani e misteriosi, fino a diventare preoccupanti, ma alla fine si riparte per un altro posto e un'altra avventura. In questo è diverso da un Madoka, che una volta rivelato il twist diventa monotono. Poi per gli standard giapponesi Made in Abyss non è unico e neppure raro, ma comunque mi piace molto, e lo considero tra i fantasy migliori prodotti in Giappone (anche se tecnicamente è pure fantascienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho forse detto che è brutto? per me nella stagione in corso di VVVVID è forse quello con la storia migliore

Comunque non fare il pignolone, ci ho messo dentro in Madoka ma poteva anche essere Dennou Coil (o come cazzo si scrive) sempre roba in cui il chara può ingannare perché vedi i bambinetti pucciosi e poi le cose si fanno pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hajimete no Gal 4

Ora c'è pure la cuginetta tettona che corre ai ripari cambiando look! :giggle: Però la biondona scommetto che c'avrà qualche altro motivo se si è messa col tonno.

Ho dato una lettura al manga e non lo stanno seguendo se non in maniera MOLTO blanda. Molte cose sono state saltate. Per dire sono arrivati alla stessa situazione del cap 36 ma a quanto pare hanno posticipato la (falsa) imoto TT. Non so stanno alterando di brutto la progressione. La biondona non ha altri motivi (questo nel manga diventa evidente) è semplicemente un verginella e tonna di pari livello del protagonista :°_°: . All'inizio forse era la biondona che ci credeva di più su una possibile relazione seria :pfff: . Inoltre era l'amica abbronzata che le passava certi consigli su come deve comportasi, si quel comportamento da giocherellona non è farina del suo sacco.

Ma sinceramente me venuto a noia già non vado matto per le commedie ma qui veramente la stanno tirando per le lunghe con stupidaggini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilmente uno che ha possibilità di fare carriera = fare soldi :giggle:

A questo punto però sarei curioso di vedere il marito :giggle:

Vojo uno spinoff su mammina che conquista il marito! :fash1:

Io pure :giggle: quelle manette c'entrano sicuro :lolla:

Hajimete no Gal 4

La cuginetta praticamente ha bisogno di due carriole per portarle in giro  :sweatingbullets: vedremo come prosegue, per ora si mantiene bene, e Ranko spigne abbestia  :°_°::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamers! ep 1-5

Avevo ignorato questa serie ma l'ho recuperata in blocco (gli Omnivium si sono pure messi a subbarla ita, sono al momento al 2) merita tantissimo, una simile banco di tonni non l'avevo visto mai :lolla: più gli episodi passano più le relazioni tra i personaggi sono sempre più incasinate, sembrano le sabbie mobili, più si agitano per venirne fuori più affondano :lolla: peccato che le scans del manga siano ferme al primo capitolo perché io sono curioso come una scimmia di sapere come proseguirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoh Girl 7

* Scopriamo che se la tipa si comporta come un uomo, fa innamorare le proffole zitelle ma carucce, aka 'Milf Attack'

* Pora bestia, che del resto va bene su tutto ©

* Pora bestia 2, brocon incespica su carta.

"le banane sono più buone quando stanno per marcire" :lolla: ma porella! ha solo 28 anni ed è pure tanto gnocca, com'è possibile che nessuno se la fili?  :sweatingbullets: bisognerebbe aprire un'associazione a difesa di tutte queste povere proffole sole e frustrate :giggle:

La imouto porella meriterebbe davvero un fratello migliore che A-kun è davveri PESSIMO, vada in un angolino a somatizzare e pentirsi!  :vergognati:

Link al commento
Condividi su altri siti