Vai al contenuto

Hoshiiro Girldrop, la nuova rom-com Kyoani

Kiavik

Messaggi raccomandati

zeVs8zB.png?1

Trama:

Questa è la storia di un ragazzo, Daichi

5NQjyHO.png?1

che incontra una ragazza, Sosugu

4b3LGnx.png?1

che fa parte di un gruppo di idol insieme a due sue ami-

8ypXMiC.png

in realtà questo topic è per commentare

Pop Team Epic

Screenshot_245.png

una serie fuori di testa alla Excel saga di cui potete trovare il

Primo episodio

^ al link qui sopra ^

Buona visione e buon divertimento.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno il tuo stesso giudizio, alcune gag sono fantastiche, tipo quella di Your Name ma la metà buona non l'ho capita e non mi ha fatto ridere per niente, temo che lo cestinerò come Space Dandy. La replica manco la guardo, pensavo fosse uno scherzo e non davvero uguale invece cambia solo la voce. Quella del pollo o manzo che cavolo voleva dire?

Boh, guarderò un altro paio di puntate ma se è tutto così sarebbe stato meglio davvero avere la rom com con la idol

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa roba è surreale.

P.S. Fate vedere cosa vi è uscito nella scena degli screenshot! ;)

Mi è uscito questo che è la seconda citazione su Skyrim fino ad ora, ma così su due piedi avrei preferito il gattino o lo spendere tutti i soldi in doppiatrici:

post-61-0-68817900-1515927338_thumb.jpg

Modificato da Connacht
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel che volete dell'anime, che può piacere o non piacere (anche se secondo me il secondo episodio è parecchio meglio del primo) ma la sigla è qualcosa di indiscutibilmente eccezionale.

Vero, bello spreco

P.S. Fate vedere cosa vi è uscito nella scena degli screenshot! ;)

Non c'ho sbatta

...e niente... mi sto sforzando tantissimo ma mi fa solo dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Niente di eccezionale, carine alcune citazioni, ma sul lato comico funziona pochissimo. 

Mah, parla per te. Per quanto mi riguarda la trovo una delle serie più divertenti degli utlimi anni.

È anche vero che è necessario essere molto addentro la cultura nerd giapponese per apprezzare (e infatti lì in Giappone sta andando fortissimo)

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo sempre per me, figurati se ho velleità di farlo per altri. Semplicemente credo che tonnellate di citazioni non si traducono automaticamente in comicità. A parte qualche caso non ho trovato il "gancio" comico degli sketch. Pure riguardo alla canzone che cita il video che ho postato prima, al massimo posso applaudirli per la scelta, ma non trovo nulla su cui riderci su.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo sempre per me, figurati se ho velleità di farlo per altri. Semplicemente credo che tonnellate di citazioni non si traducono automaticamente in comicità. A parte qualche caso non ho trovato il "gancio" comico degli sketch. Pure riguardo alla canzone che cita il video che ho postato prima, al massimo posso applaudirli per la scelta, ma non trovo nulla su cui riderci su.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho trovato il testo della canzone davvero memorabile invece. Nel prendere per il culo gli hater della propria stessa serie, ringraziare i fan "perché gli danno da mangiare", e allo stesso tempo infilarci l'annuncio dell'uscita del nuovo volume, ci vedo tanta autoironia e consapevolezza della fama che si è fatta la serie tra gli otaku e non. Boh, io lo trovo divertente e geniale; tutta un'altra cosa rispetto alla solita banale comicità giapponese "safe" in cui in genere ti spiattellano la battuta in faccia ancora prima che sia finito lo sketch per paura che tu non l'abbia presa. È sicuramente la serie giapponese che mi fa più ridere dai tempi di Prison School, Watamote e Galko-chan.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

E' terribile come una persona adulta proprio non capisca quando un suo comportamento dà fastidio al suo prossimo, anche se glielo dice un bambino.

Ripo:

- Kyon, il telefono!

- Lo so anche se non me lo dici.

- Lo so che lo sai anche se non me lo rimarchi, ma rispondi al TUO telefono perché lasciandolo squillare disturbi GLI ALTRI, ovvero anche ME.

Tipo: non te lo dicevo per TE, te lo dicevo per ME.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti