Shuji Inviato 8 Febbraio, 2018 Share Inviato 8 Febbraio, 2018 In effetti all'inizio mi e' volato un WTF grande quanto una casa.Pero' e' stata anche una bella puntata, anche se deve piacere giocoforza un certo registro romantico. E poi alla fine succede addirittura qualcosa ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 8 Febbraio, 2018 Share Inviato 8 Febbraio, 2018 14 ANNI?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2018 Share Inviato 8 Febbraio, 2018 Si, chi piu' chi meno stiamo tutti qua a ghigna'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 8 Febbraio, 2018 Share Inviato 8 Febbraio, 2018 Ce vole un crossover tra Violet e una delle tante mammine loli che ci sono a giro nelle altre serie, per contrasto! Cmq dal principe -che culo che proprio lui fosse il prescelto della princess eh, così hanno evitato i casini di lei giovanissima costretta ecc.- hanno mandato come Doll il puttanone?! Dopo, con la loli "pura" al talamo mi sa che si annoierà assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 8 Febbraio, 2018 Share Inviato 8 Febbraio, 2018 Onestamente trovo si abbini poco al chara e alla sua storia attuale che Violet sia una 14enne, avrei capito almeno 18enne.Comunque la puntata ha il pedobear seal of approval. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2018 Share Inviato 8 Febbraio, 2018 Potrebbe anche esserci la gabola che come lei dice: "Sono orfana quindi non so quando sono nata", e magari in una ridda di domande pregne da lei fatte e di adeguate risposte fornite, tipo: "come nascono i bambini?" "Sotto le mine antiuomo", oppure "Perche' non ho il pene?" "Perche' e' armamentario extra", "Quanti anni ho?" "14". Na cosa cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Febbraio, 2018 Share Inviato 9 Febbraio, 2018 A me come serie non dispiace, a parte il fatto che sembra un telefilm Disney USA dove mettono delle ventenni ad interpretare ruoli di quindicenni, e questa ultima puntata è stata davvero niente male. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2018 Share Inviato 9 Febbraio, 2018 Detto pur'io qua sopra, e' che non ci si e' abituati ai 14enni negli anime tradotti in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2018 Share Inviato 9 Febbraio, 2018 In effetti finalmente si sta rendendo davvero utile, era ora, non ho capito come s'incastrerà 'sta cosa dove fa strage sulla nave... sembra prima che fosse raccattata dal fratello del maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Febbraio, 2018 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2018 Nel flashback di quando viene regalata al maggiore era una bambina, ci può stare che abbia 14 anni. Se ne avesse avuti di più la guerra sarebbe dovuta durare parecchi anni. Io pure comunque credevo fosse sui 16-18 anni, insomma anni da scuole superiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2018 Share Inviato 14 Febbraio, 2018 Un altro appunto sul doppiaggio Ma non potevano tenere come nei sub "dama di corte" per Alberta? ok che il significato originario è quello ma "cortigiana" fa pensare ad altro. Come labiale non mi pare ci sarebbero stati problemi quindi direi una scelta abbastanza discutibile. Sembra quasi che in sala doppiaggio qualcuno senta l'esigenza di dimostrare di avercelo più lungo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 14 Febbraio, 2018 Share Inviato 14 Febbraio, 2018 cmq preferisco il timbro ed in generale la voce italiana di violet rispetto a quella jap..... non mi succedeva da anni........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2018 Share Inviato 15 Febbraio, 2018 Bene! e dopo che lo scorso episodio sembrava dovesse succedere qualcosa... nulla, mettiamo tutto da parte per un episodio autoconclusivo con la solita Violet che cerca di capire cosa sia l'aMMore mentre fa quello che più gli riesce, scrivere sotto dettatura. Wow... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Febbraio, 2018 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2018 Sì, però non puoi chiudermi lo scorso episodio col tizio che gli sbrocca e poi su questo te ne dimentichi come se fosse niente. eh Comunque è stato un bell'episodio pure se ormai quando vedo una cometa non sono più tranquillo. Chissà come ci rimarrà Violet quando gli diranno che il Maggiore è morto, penso che lì le emozioni le tirerà fuori tutte in una botta sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2018 Share Inviato 15 Febbraio, 2018 Ep.6 A fine episodio pensavo che il tipo si lanciasse nel vuoto facendo leva con la terza gamba debitamente cresciuta, per raggiungere la carrozza di Violetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Febbraio, 2018 Share Inviato 15 Febbraio, 2018 Sinceramente mi aspettavo di più da questa serie. Se non ci fosse il comparto tecnico e il pucciolame by KyoAny credo che avrei già droppato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 L'episodio mi è piaciuto e mi sono divertito con il ragazzo tsundere, però onestamente: il cliffhanger della precedente puntata che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 Ma soprattutto qualche altro bel flashback di quando spaccava culi come non ci fosse un domani (magari di più di due secondi) proprio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 leggendo su un altro forum dicevano che le prime 4 puntate sono anime original....dalla 5 in poi teoricamente dovrebbero cominciare con la novel dove Violet è già una doll rionomata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 Ah ecco perche' siamo passati dalla tipa che non sapeva fare quel lavoro, alla puntata successiva in cui con quel lavoro salva il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 leggendo su un altro forum dicevano che le prime 4 puntate sono anime original....dalla 5 in poi teoricamente dovrebbero cominciare con la novel dove Violet è già una doll rionomata... Nah, la 5 è quella anime original. Della novel han cambiato l'ordine degli eventi e cercano di mantenere alta l'azione. Ma comunque ripeto, la novel è una cacata insipida di scrittrice esordiente (si trova la trad eng in due secondi su google), non c'è un "bello" che deve venire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 Ehm, il concetto di 'scrittrice esordiente' da associare automaticamente a cacata, non sta ne in cielo ne' in terra, la narrativa e la letteratura sono piene di opere prime grandiose, quello e' un parametro davvero quasi tutto 'italiano'; che poi lo sia o meno non e' che ci metta bocca (non l'ho letto, le puntate dell'anime non mi stanno dicendo granche' fin'ora), ma soprassediamo sulla storia dell'esordiente = brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 Ehm, il concetto di 'scrittrice esordiente' da associare automaticamente a cacata, non sta ne in cielo ne' in terra, la narrativa e la letteratura sono piene di opere prime grandiose, quello e' un parametro davvero quasi tutto 'italiano'; che poi lo sia o meno non e' che ci metta bocca (non l'ho letto, le puntate dell'anime non mi stanno dicendo granche' fin'ora), ma soprassediamo sulla storia dell'esordiente = brutto. Allora, mettiamo in chiaro che la novel è una cacata assodata, punto. Cioè, va a leggerla se non ti fidi. Che poi magari ci siano margini di miglioramento per lavori futuri io non lo so, ma non è la prima volta che kyoani tratta roba da novel pessime di esordienti, è anzi la prassi. Perchè ciò è specificatamente una politica economica di kyoani, cioè adattare novel di cui possiedono pieni diritti, proprio in quanto di esordienti pagati niente e che non mettono becco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2018 Share Inviato 16 Febbraio, 2018 L'ho scritto qua sopra, non l'ho letta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2018 Share Inviato 22 Febbraio, 2018 ...e drammone fu, era ora che lo scoprisse. Certo che effettivamente che abbiano trovato solo lei ha poco senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati