Joker Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Se ci avessero messo la Diavolessa invece dell'angelo avrebbe guadagnato qualcosa!!! Ho letto il #52 di Superman/Batman grande trollata, con i lil villans che sono più cattivi mentre gli Heroes sono più buoni tranne forse quello di Batman, Catwoman che quando vede il Batman originale esclama di essere in paradiso mi ha fatto morire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Ho letto i primi due BatmanVsPredator, il secondo potevano concluderlo un po' meglio forse, avrei preferito uno scontro classico e hanno festito male gli altri 2 Predator un po' come nel film di Anderson insomma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Finito di leggere anche il terzo BatmanVsPredator(Blood Ties), mi è piaciuto più del secondo per originalità ma soprattutto per come hanno gestito i personaggi della storia leggasi Predator che sono stati sfruttati da Dixon come meglio non si poteva ed in più ho scoperto i disegni di Damaggio, buona l'idea di inserire un super Villain come Freeze per dare a Batman l'idea della tuta anticalore ed il dualismo tra Batman/Robin e Padre/Figlio!! Oltre ad essermi messo in pari con la collana di Panorama(mi sono fermato al 20 con Hush, adesso mi tocca recuperare Presidente Luthor) ho proseguito nel leggere gli arretrati, i primi 2 spillati della JSA, gli ultimi 5 di Superman/Batman ed ho iniziato i primi di Superman che mi mancavano. Gli editoriali si dimostrano ben fatti ed importantissimi per chi come me si sta avvicinando all'Universo DC nella sua interezza, in modo da comprenderne i vari collegamenti ad eventi passati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Letto Justice, minisaga illustrata da Alex Ross con le versioni dei personaggi Dc prese da Golden e Silver age!! Inutile parlare dei disegni, la storia è una scusa per rivedere attualizzate le prime versioni dei principali personaggi DC, Villans compresi, con l'apparizione speciale anche del Joker che si imbuca alla "festa". la storia mi è sembrata divertente ma non eccezionale, avrei preferito un po' più di spazio per il Joker almeno nel finale, quando dopo avergli fatto distruggere la città scompare nelle fogne vestito da Dracula, peccato perché quando c'è fa la sua porca figura, secondo me ha quel mordente che è mancato un po' alla storia che mi è sembrata un po' piatta, pochi o nulli i picchi emotivi insomma!! Giusto nel finale con le armature si + un po' risollevato ma anche lo scontro tra Hal e Sinestro non regge minimamente il paragone con quello visto in Sinestro Corps!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 Letto tutti i 100% di Cona, di Red Sonja e ora sono su Batman Black & White. Ho una pila di 1,50 m a terra di roba da leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 dylan dog granderistampa n.14 (accadde domani, golgonda, la iena). una triade di storie fiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Io ho letto tutto Bruce Wayne Assassino?/Fuggitivo, sui volumi da 20 a 24 di Batman la Leggenda e poi i volumi 8-9 delle Leggende di Batman che contenevano la mini Famiglia I-II!! Più la mini Segreti di Sam kieth sempre pubblicato tra le leggende, oggi ho trovato anche in edicola il 14(Lupo Mannaro= che chiude la prima serie delle Leggende di Batman!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 The Punisher - La lunga e fredda notte. Il titolo descrive perfettamente il clima di questa storia in cui ritorna il bizzarro Barracuda, le cui potenzialità son state meglio sfruttate nelle due storie precedenti. E il primo vol. di Silent Mobius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Il secondo numero di "The Boys" di Ennis. A me fa schiantar dal ridere, poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Il secondo numero di "The Boys" di Ennis.A me fa schiantar dal ridere, poco da fare.Peccato per la serializzazione usata da Panini(che mi ha fatto desistere dal provare il primo) del secondo tp americano(che raccoglie gli otto episodi successivi a quelli del primo) hanno pubblicato solo i primi 4 a 12€!! CHe poi Ennis non mi sembra proprio di nicchia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 The Twelve. Dodici supereroi della Golden Age si ritrovano a dover vivere nel 2008. Intrigante, ottimamente scritto e disegnato. Straczinsky non tradisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote The Twelve. Dodici supereroi della Golden Age si ritrovano a dover vivere nel 2008. Intrigante, ottimamente scritto e disegnato. Straczinsky non tradisce E' già uscito??? Danazione, devo sbrigarmi a tornare a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote E' già uscito??? Danazione, devo sbrigarmi a tornare a casa. Occhio all'effetto "copertina rovinata". Stando al mio fumettaro in diversi hanno reclamato la copia buona (io no solo perchè lo sapevo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Ha una copertina rovinata "ad arte"? :sbav: Interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Ho letto The Joker goes to Jail...(Batman Confidential #22-25), mini molto divertente incentrata sulla trafila giudiziaria del Joker!! Scritta da Andrew Kreisberg, disegnata da uno Scott Mcdaniel in forma(è piaciuto anche a me che di solito lo digerisco con difficoltà) ed inchiostrato da Andy Owens. Il primo numero ci mostra l'arresto e la detenzione del Joker e quello che riesce a fare pur stando in una cella del dipartimento di Polizia di Gotham, seguita dall'udienza preliminare e poi dal processo vero e proprio fino al verdetto. Alla trama principale si affianca il dramma di uno dei parenti di una sua vittima che cercando vendetta rimarrà preda della sua stessa follia. Il Joker poi è creativo nel commettere i suoi delitti, dimostrando una follia lucida e racconta anche un paio di barzellette niente male!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Il n.1 di Lando Inoltre sto leggendo in ordine cronologico quasi tutti gli Asterix sceneggiati da Goscinny, dopo averli letti a casaccio in tenera età. Raramente decolla (Asterix Legionario è sicuramente il migliore), ma diciamo che non ce n'è uno brutto a parte qualcuno degli ultimi (Asterix in Iberia non l'ho sopportato proprio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Ho finito ieri sera di leggere Watchmen, mi mancano gli extra alla fine, bello sicuramente, i personaggi più fumettosi sono stati sicuramente Manhattan, Il Comico e Ozymandias!! Gli altri erano umani, questi li ho trovati un po' più archetipi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Appena terminato di leggere Bentornato Frank! L'esordio di Ennis e Dillon sul Punisher, è un diesel che inizia piano ma poi ingrana alla grande, sembra di leggere un fumetto con Schwarzenegger, Stallone o Willis. La citazione da Guerre Stellari mi ha ucciso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Letto L'Uo.. ops Spider-Man 500. Con grande piacere ho ritrovato il nome J.M. DeMatteis nei credits della prima storia. Una vera boccata d'ossigeno. Per fortuna, oltre quella menata che è diventato Amazing, ogni tanto spunta qualche storiella frizzante e divertente da Spider-Man Family. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Morbus Gravis di Eleuteri Serpieri. Un'allegra troiata (in tutti i sensi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Ho letto oggi questo primo numero, dopo Watchmen avevo voglia di supereroi alternativi e meno legati dalla continuity, qui ce ne sono a bizzeffe, se vogliamo questo è un possibile futuro al 1985 di Watchmen, in una realtà dove non c'è mai stato il Keen Act. L'ho trovato molto divertente ed adesso mi toccherà ordinare i tp 2 e 3 visto che la panini gioca sporco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2009 Sì, ma primo numero di che? Come si chiama, che m'hai incuriosito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Sì, ma primo numero di che? Come si chiama, che m'hai incuriosito? Ho copia/incollato il posta da un'altra discussione ed ho dimenticato di specificare il titolo, diciamo che questo è il futuro che hanno cercato di evitare con il Keen Act in Watchmen, l'opera è The Boys di Ennis e qui i personaggi in calzamaglia sono molto più che ambigui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Sì, ma primo numero di che? Come si chiama, che m'hai incuriosito? Ho copia/incollato il posta da un'altra discussione ed ho dimenticato di specificare il titolo, diciamo che questo è il futuro che hanno cercato di evitare con il Keen Act in Watchmen, l'opera è The Boys di Ennis e qui i personaggi in calzamaglia sono molto più che ambigui!!! Ottima scelta (anche se tocca sottostare alla sporca politica Panini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Lo so, infatti appena posto ordino i due tp americani della dynamite, vengono 36€, almeno 12 in meno delle edizioni paninare! EDITO: Oggi ho letto, Lanterna Verde-Il Potere di Ion, mitico, a tratti Epico!! Winick si conferma uno dei miei scrittori preferiti, e le Lanterne le mie preferite dopo Batman!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati