Joker Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 Letto Sette Soldati per la Vittoria #0-1 e Mr Miracle di Morrison, interessante chiave di lettura per Crisi Finale ed i disegni di Williams III sono sontuosi come al solito! Anche Pasqual Ferry non è male eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 (modificato) Batman R.I.P. finalmente, in questi sei numeri Morrison condensa la conclusione della sua Run, dando alla storia una struttura di tipo classico. La narrazione è avvincente, senza tempi morti, il finale poi si sussegue velocemente, una vera goduria. L'edizione è davvero bella, è valsa la pena di aspettare il Cartonato, forse è un po' caro rispetto agli altri titoli Planeta, però i 16,95€ secondo me li vale tutti! p.s. mi so dimenticato :pazzia: :pazzia: EDIT: ho letto il #28 che fa da epilogo a RIP ed CRISI FINALE#2 Modificato 9 Novembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Finito Purgatory, lavoro a cui ha lavorato il buon Mike. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Lanterna Verde#4-5 Il Corpo delle Lanterne Verdi#5(la Blackest Night è sempre più vicina)! Crisi Finale#4 e Rogue's Revenge! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Ho fatto BOOM! Ho letto Irredimibile di Mark Waid, numeri 2 e 3, storia sempre più interessante man mano che vengono svelati i retroscena e la caratterizzazione del Plutoniano viene molto approfondita, non senza ironizzare. Poi mi sono dedicato al logorroico duo GIffen e DeMatteis con il #2 numero di Planetary Brigade, il loro super gruppo sempre alla Boom, ottime le caratterizzazioni di tutti i personaggi, una menzione speciale per il racconto parodia sugli inizi del duo Giffen-De Matteis. Il primo volume sulle origini della brigata, davvero spassoso, non solo per i continui riferimenti agli originali, soprattutto il Cavaliere Tetro ma forse sono io che acchiappo tutti i suoi e mi faccio sfuggire gli altri. Mi sono rimesso in pari anche con Hero Squared, la(prima?) sitcom supereroistica di cui la Brigata Planetaria è uno spin-off, da manuale la doppia versione su come si è arrivati alla distruzione dell'Universo di Capitan Valor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Ho letto il primo volume delle Tartarughe Ninja di Eastman e Laird, in pratica sta alla serie animata come le fiabe dei fratelli Grimm stanno ai cartoni della Disney!! C'è anche una divertente citazione di DareDevil!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 Letto Secret Six: Unhinged che raccoglie i primi sette divertentissimi numeri della serie regolare dopo le due mini precedenti. Spero abbia lunga vita. Sarà pubblicata a breve anche da Planeta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 Ho finito il volume Wolverine The End, la vera chicca però è Punisher The End scritto da Ennis che può essere vista come la conclusione ideale del Punisher Max, molto divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 Ho letto Irredeemable#8, si viene finalmente a capo del perché il Plutoniano è diventato cattivo!! Numero eccezionale che apre parecchie possibilità al proseguo della serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 letto il #3 di Lilith, il semestrale Bonelli. un gran peccato sia semestrale(ma almeno avro' tempo per recuperare gli arretrati:P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Non dirmi che se ne va in giro tutta ignuda anche per le alpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 solo quando non si traveste da uomo:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Ho letto Spider-Man 524, spettacolare la storia con i Fantastici 4, mi sono ammazzato dalle risate, il cliffhanger finale poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Ho letto Spider-Man 524, spettacolare la storia con i Fantastici 4, mi sono ammazzato dalle risate, il cliffhanger finale poi... Racconta tutto: a che punto siamo con la cazz ... hem ... con lo sviluppo del patto col diavolo? Com'è la qualità della testata adesso? C'è una progressione e un progetto narrativo, oppure vivacchia e stagna in attesa del mega-evento? Se poi avessi voglia di raccontarmi che succede, anche via PM, così almeno mi tengo aggiornato, sarebbe assai gradito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2010 Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Ho preso il 524 picché ci stavano i Thunderbolts(come nel 517-518), però mentre le storie di Spider-Man di quei numeri mi avevano annoiato abbastanza, quella in 2 parti di Dan Slott con i F4 l'ho trovata molto divertente, molto scazzo diciamo, fatto bene però, ci sono un paio di trovate da sganasciarsi. Al termine dell'avventura nel Macrouniverso(dov'era già stato con i F4), Peter decide di togliere la maschera al che loro ricordano tutto. Quando tornano a New York però sono passati 2 mesi e ci sono già state le elezioni per il Sindaco, ed il vincitore è un terzo incomodo... La cosa prosegue sui prossimi 2 numeri ed è scritta da mark Waid, se scritta bene ci sarà da... :lolla: Approfondimenti in mp ma devi leggerle secondo me, sono The Amazing Spider-Man 590-591 di Giugno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2010 Hei, ce l'hai fatta! Mi hai veramente incuriosito! :sbav: Bene, attendo i dettagli e nel frattempo prego qualche divinità editoriale perché ristampi ciò che c'è di buono nelle storie che mi sto forzatamente perdendo. Grazie delle info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Oggi mi sono guardato i due lungometraggi animati dell'anno scorso targati DC Animation: Wonder Woman e Green Lantern First Flight. Wonder Woman è spettacolare, epico, divertente, interessante e emozionante. Consigliatissimo. :superfap: Green Lantern First Flight potrebbe benissimo essere ribattezzato The Sinestro Show, visto che Hal Jordan per buoni due terzi del film dice poco o nulla e agisce più seguendo la corrente che altro. Fortunatamente il finale è davveor interessante e il protagonista torna ad essere (o diventa finalmente) Lanterna Verde. Se siete fan, comunque, vi consiglio di non perdervelo, perché visivamente è davvero superlativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 First Flight è figo seppur molto libero come reinterpretazione, peccato solo per il lifting ad Abin Sur... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Wonder Woman ne ho sentito parlare bene, in effetti. Devo recuperarlo, anche in virtu' di tutto il discorso sulle contraddizioni interne del eprsonaggio etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Idem. First Flight m'è piaciuto molto, ed il fatto che Sinestro sia il "motore" per buona parte della durata secondo me alla fine ha un senso. In fin dei conti all'inizio Hal non fa altro che andrgli dietro, in qualità di "allievo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 e poi non e' che Hal spicchi particolarmente come personalita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Hal parla con i fatti non con le chiacchiere, probabilmente è a te che il personaggio risulta indigesto! :P Modificato 27 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Letto stamattina Batman anno uno capitoli 1-2 domani gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 hanno annunciato una serie di Lanterna Verde in CG by Timm e la serie di YOUNG JUSTICE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Urrà per la serie, un po' meno per la scelta della CGI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati