Vai al contenuto

Che cosa avete letto oggi?

Erik

Messaggi raccomandati

Batman R.I.P. finalmente, in questi sei numeri Morrison condensa la conclusione della sua Run, dando alla storia una struttura di tipo classico. La narrazione è avvincente, senza tempi morti, il finale poi si sussegue velocemente, una vera goduria. L'edizione è davvero bella, è valsa la pena di aspettare il Cartonato, forse è un po' caro rispetto agli altri titoli Planeta, però i 16,95€ secondo me li vale tutti! :superfap:

p.s. mi so dimenticato

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

EDIT: ho letto il #28 che fa da epilogo a RIP ed CRISI FINALE#2

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto BOOM!

Ho letto Irredimibile di Mark Waid, numeri 2 e 3, storia sempre più interessante man mano che vengono svelati i retroscena e la caratterizzazione del Plutoniano viene molto approfondita, non senza ironizzare. :lolla:

Poi mi sono dedicato al logorroico duo GIffen e DeMatteis con il #2 numero di Planetary Brigade, il loro super gruppo sempre alla Boom, ottime le caratterizzazioni di tutti i personaggi, una menzione speciale per il racconto parodia sugli inizi del duo Giffen-De Matteis. Il primo volume sulle origini della brigata, davvero spassoso, non solo per i continui riferimenti agli originali, soprattutto il Cavaliere Tetro ma forse sono io che acchiappo tutti i suoi e mi faccio sfuggire gli altri.

Mi sono rimesso in pari anche con Hero Squared, la(prima?) sitcom supereroistica di cui la Brigata Planetaria è uno spin-off, da manuale la doppia versione su come si è arrivati alla distruzione dell'Universo di Capitan Valor. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ho letto Spider-Man 524, spettacolare la storia con i Fantastici 4, mi sono ammazzato dalle risate, il cliffhanger finale poi... :pazzia:

Racconta tutto: a che punto siamo con la cazz ... hem ... con lo sviluppo del patto col diavolo?

Com'è la qualità della testata adesso?

C'è una progressione e un progetto narrativo, oppure vivacchia e stagna in attesa del mega-evento?

Se poi avessi voglia di raccontarmi che succede, anche via PM, così almeno mi tengo aggiornato, sarebbe assai gradito. :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il 524 picché ci stavano i Thunderbolts(come nel 517-518), però mentre le storie di Spider-Man di quei numeri mi avevano annoiato abbastanza, quella in 2 parti di Dan Slott con i F4 l'ho trovata molto divertente, molto scazzo diciamo, fatto bene però, ci sono un paio di trovate da sganasciarsi.

Al termine dell'avventura nel Macrouniverso(dov'era già stato con i F4), Peter decide di togliere la maschera al che loro ricordano tutto. Quando tornano a New York però sono passati 2 mesi e ci sono già state le elezioni per il Sindaco, ed il vincitore è un terzo incomodo... :pazzia:

La cosa prosegue sui prossimi 2 numeri ed è scritta da mark Waid, se scritta bene ci sarà da... :lolla: :lolla: :lolla:

Approfondimenti in mp ma devi leggerle secondo me, sono The Amazing Spider-Man 590-591 di Giugno! :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, ce l'hai fatta! Mi hai veramente incuriosito! :sbav:

Bene, attendo i dettagli e nel frattempo prego qualche divinità editoriale perché ristampi ciò che c'è di buono nelle storie che mi sto forzatamente perdendo. :editoria:

Grazie delle info! :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Oggi mi sono guardato i due lungometraggi animati dell'anno scorso targati DC Animation: Wonder Woman e Green Lantern First Flight.

Wonder Woman è spettacolare, epico, divertente, interessante e emozionante. Consigliatissimo. :superfap: :superfap: :superfap:

Green Lantern First Flight potrebbe benissimo essere ribattezzato The Sinestro Show, visto che Hal Jordan per buoni due terzi del film dice poco o nulla e agisce più seguendo la corrente che altro.

Fortunatamente il finale è davveor interessante e il protagonista torna ad essere (o diventa finalmente) Lanterna Verde.

Se siete fan, comunque, vi consiglio di non perdervelo, perché visivamente è davvero superlativo. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti