Vai al contenuto

Che cosa avete letto oggi?

Erik

Messaggi raccomandati

batman - "fuoco e ghiaccio". se c' è una cosa che apprezzo veramente tanto è che in questo fumetto la gente muore veramente (i super eroi non so, sono abbastanza niubbio sull' universo dc :rotfl: ), dando un taglio adulto e "concreto" alla narrazione, così che anche piccole storie a sè stanti diventano significative e funzionali all' opera portante.

non me l' aspettavo, e mi sto affezionando a questo stile nei comics (il che è inversamente proporzionale ai sentimenti del mio portafogli :rotfl: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finitop di leggere il numero 8 di lanterna verde,il numero 15 di batman,ucciderò ancora billy the kid (edito bd),sto iniziando a leggere devil:parti di un buco,e ho iniziato a prendere hellboy e sto aspettando un momento di tranquillità e di pace per potermi leggere  Batman Arkham Asylum di morrison....

comunque io sto seguendo le seguenti serie:

Thor e i nuovi vendicatori

Iron man e i potenti vendicatori

Lanterna verde

batman

DEvil vs Hulk

JSA

Bone(quando uscirà il numero 6)

Tuttoratman

ed in più seguo anche bonelli

Volto Nascosto

jhon doe

io tutto ciò che viene pubblicato di

Thor e Vendicatori
Iron Man e Vendicatori
Devil & Hulk
Fantastici Quattro
Spider-Man
Ghost Rider
Punisher War Zone
Batman
Lanterna Verde
Jsa
Jla
Superman
Wonder Woman solo i volumetti della serie attuale
Flash solo i volumetti della serie attuale

Se devo consigliarvi qualcosa, vi stra-consiglio i tre maxi volumi con tutta la saga dello Spettro, veramente eccellente, e se volete qualcosa da seguire di rado Il Corpo Delle Lanterne Verdi, un ottima serie di fantascienza troppo sottovalutata.
;)
Link al commento
Condividi su altri siti

batman - "fuoco e ghiaccio". se c' è una cosa che apprezzo veramente tanto è che in questo fumetto la gente muore veramente (i super eroi non so, sono abbastanza niubbio sull' universo dc :rotfl: ), dando un taglio adulto e "concreto" alla narrazione, così che anche piccole storie a sè stanti diventano significative e funzionali all' opera portante.

non me l' aspettavo, e mi sto affezionando a questo stile nei comics (il che è inversamente proporzionale ai sentimenti del mio portafogli :rotfl: ).

Non hai letto Giochi di Guerra sempre di Batman ma anche su Lanterna Verde, non so all'interno della Marvel ma di vittime ne ho trovate in quasi tutte le storie, un po' meno in Superman forse...Guardando il cartone uno non se lo aspetterebbe ma Batman soprattutto da Anno Uno in poi è diventato abbastanza crudo. E rimanendo in tema di crudezza ho letto oggi il 12 di Preacher, si prospettano scazzottate e sparatorie a non finire per il nostro predicatore, humor tagliente come sempre e colpo di scena finale!! :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finitop di leggere il numero 8 di lanterna verde,il numero 15 di batman,ucciderò ancora billy the kid (edito bd),sto iniziando a leggere devil:parti di un buco,e ho iniziato a prendere hellboy e sto aspettando un momento di tranquillità e di pace per potermi leggere  Batman Arkham Asylum di morrison....

Lanterna verde

batman

DEvil vs Hulk

JSA

Tuttoratman

Volto Nascosto

jhon doe

Thor e Vendicatori

Iron Man e Vendicatori

Devil & Hulk

Fantastici Quattro

Spider-Man

Ghost Rider

Punisher War Zone

Batman

Lanterna Verde

Jsa

Jla

Superman

Se devo consigliarvi qualcosa, vi stra-consiglio i tre maxi volumi con tutta la saga dello Spettro, veramente eccellente, e se volete qualcosa da seguire di rado Il Corpo Delle Lanterne Verdi, un ottima serie di fantascienza troppo sottovalutata.

;)
wonder woman e flash come sono???
e poi sbaglio la storia dello spettro è stata raccolta in un unico volume?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanterna verde

batman

DEvil vs Hulk

JSA

Tuttoratman

Volto Nascosto

jhon doe

Thor e Vendicatori

Iron Man e Vendicatori

Devil & Hulk

Fantastici Quattro

Spider-Man

Ghost Rider

Punisher War Zone

Batman

Lanterna Verde

Jsa

Jla

Superman

;)

Quyella attuale a parte le matite dei DOdson che sono pregevoli non posso dirti di piu, ma ti consiglio di recuperare la Wonder Woman di Perez che un piccolo capolavoro degli anni 80, per Flash se tu riferisci a alla serie dedicata a Wally West ti dico che inizia con una runa piu che discreta di Mike Baron e Jackson Guice per poi continuare in crescento con autori del calibro di Mark Waid, Mike Millar e Grant Morrison.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanterna verde

batman

DEvil vs Hulk

JSA

Tuttoratman

Volto Nascosto

jhon doe

Thor e Vendicatori

Iron Man e Vendicatori

Devil & Hulk

Fantastici Quattro

Spider-Man

Ghost Rider

Punisher War Zone

Batman

Lanterna Verde

Jsa

Jla

Superman

;)

Wonder Woman il volume UN ANNO DOPO mi è piaciuto molto, mentre la maxiserie in 4 volumetti delle Amazzoni mi ha lasciato basito, troppo confusionaria... godibile ma non convincente.
Flash stesso discorso, UN ANNO DOPO interessante e ben disegnato, il volume seguente un po' assurdo, la MORTE DI FLASH, non si capisce dove vogliano andare a parare. E stando agli spoiler americani, non lo sanno ancora!
Flash è tutto un tentativo di rilanciare il personaggio ormai da anni, senza intraprendere la strada giusta.
Comunque i volumi di WW e F nuovi escono a gennaio, hai tutto il tempo per dargli un occhio!

Lo Spettro è stato pubblicato così:

volume con le storie silver-age vecchissime, solo per nostalgici e curiosi

volume con tutta l'ultima serie dello Spettro, del 2007, ce l'ho ma non l'ho ancora letta (il nuovo spettro però ha i il pizzetto... un po' ridicola come cosa!)

tre maxi volumi con tutta la serie di 64 numeri degli anni 90, veramente bella per trama e disegni, te la consiglio!

rimane inedita la serie di 27 numeri in cui lo spettro è la Lanterna Verde Hal Jordan, potevano pubblicarla in un unico maxi volumone ma settimane fa la Planeta ha ufficializzato che NON HA INTENZIONE di pubblicare questa serie!
Assurdi, e pensare che pubblicano maxi volumi di titoli molto meno vendibili :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono letto l'ultimo numero di Ultimate Spider-Man, "La Morte di un Goblin (parte 2)".

Ebbene, un OTTIMO volumetto.

Dopo un po' di tempo in cui il Ragno Ultimate manteneva una qualità media buona, ma senza scossoni né di adrenalina, né di emozione, ecco finalmente un cambio di ritmo interessante.

Le premesse sono molto intriganti, c'è qualcosa che non torna, almeno per ora, sui dettagli della fuga del signor

Osborn

, ma il ritmo è eccezionale e la dinamica degli eventi molto ben gestita. :dance:

I disegni di Immonen sono molto piacevoli, spigolosi ma netti e pieni, anche se, come ormai sappiamo, le proporzioni di Peter vestito da Ragno non sono certo quelle di un quindicenne ... ma in fin dei conti chissenefrega, aggiungerei: siamo appassionati di fumetti, non burocrati della logica, no? ;D

Sono molto curioso di vedere come procede la vicenda. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando e credo inutilmente ,che escano i volumozzi di ultimate spiderman deluxeho i primi due , sto anche aspettando il continuo del primo 100% marvel ultimates super umano,ho visto che hanno ripubblicato il numero uno :crying::crying: perchè non editavano il secondo?!?!?!?

I primi numeri di Ultimates e di Ultimate Spider-Man (ma anche Ultimate F4 e X-Men) sono esauriti in fretta e col cavolo che alla Panini si mettono a ristamparli!
Per non perdere nuovi potenziali lettori, però (perché la roba in questione, eccetto UF4, secondo il mio modesto parere, è davvero buona), decisero di ristampare in volume i numeri esauriti in questione.

Evidentemente i numeri successivi sono tutti reperibili singolarmente, e per questo non c'è necessità (interesse), da parte della Panini, di ristampare altro materiale.
Per questo ti consiglio, magari a qualche fiera, magari Lucca che è ora a fine mese, di andare a scartabellare tra gli arretrati e prendere direttamente quelli. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di leggere devil parti di un buco,un allbo bellissimo.Questo volume scivola come l'olio,la storia conivolge,la sceneggiaturà è uno spettacolo che viene completata da delle tavole dipinte in maniera quasi illusoria.

Ora inizio a leggere thor e i nuovi vendicatori 114 e 115

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il 16 di Batman prologo al Crossover(delle Battestate, Nightwing e Robin) vero e proprio la Resirrezione di Ra's Al Ghul, per adesso niente male, vedremo come lo svilupperanno nei prossimi numeri!!!

Letto anche Lanterna Verde 9 epilogo di Sinestro Corps che chiude con la Nascita delle LV Alpha

Metà LV metà Manhunter, una sorta di servizi interni

Bisognerà aspettare Febbraio per la nuova testata di Lanterna Verde che riparte da Secret Origin. A Dicembre dovrebbero pubblicare il brossurato nuovo del corpo!!!

Letto anche Superman 17 con la seconda Tranche di Superman e La Legione dei Supereroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si be voi correte,io sono andato lo scorso sabato in fumetteria,ci vado una volta al mese e il 17 di batman non era uscito e neppure il 9 di lanterna verde!!!

Ma con brossurato di lanterna verde cosa intendi,un cartonato ,qualcosa tipo 100% marvel

ma infatti il 17 di batman non è uscito, la Planeta ha veramente tri-mezzato le uscite, rimandando ogni volumone a dicembre e riducendo il parco testate... pure le leggende di batman è fermo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Le Leggende di Batman abbia proprio chiuso.

Fonte?

Perché a noi è arrivata notizia che il 14 esce a dicembre, con la saga FANTASMA. :blink:

No il 14 deve uscire è già stata comunicata la data, anamici a Dicembre esce il nuovo volume di Green Lantern Corps!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Planeta spagnola.

L'edizione spagnola chiude con il numero 14.

Considerato che generalmente i programmi editoriali italiani e spagnoli tendono a coincidere, ci sono buone possibilità che chiuda anche la versione italica.
Ah ok ma tanto all'inizio era previsto non durasse più di tanto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti