Schrödinger's cat Inviato 17 Aprile, 2019 Share Inviato 17 Aprile, 2019 (modificato) Potrebbe non chiamarsi PS5, comunque https://gematsu.com/2019/04/ps5-first-details-ray-tracing-solid-state-drive-backwards-compatible-with-ps4-more Se se ne stava già parlando altrove cancellate il thread Modificato 17 Aprile, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Giugno, 2020 Share Inviato 1 Giugno, 2020 Ormai ci siamo: Quote I think the best way that we can address this is by providing the best possible value proposition that we can. I don't necessarily mean lowest price. Value is a combination of many things. In our area it means games, it means number of games, depth of games, breadth of games, quality of games, price of games... all of these things and how they avail themselves of the feature set of the platform https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-05-29-sonys-jim-ryan-its-time-to-give-fans-something-that-can-only-be-enjoyed-on-playstation-5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Giugno, 2020 Share Inviato 1 Giugno, 2020 Rinviata la conferenza del 4 causa situazione americana. Se la stanno giocando malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Giugno, 2020 Share Inviato 12 Giugno, 2020 Al di là della lista di giochi presentati, non hanno ancora detto il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 12 Giugno, 2020 Share Inviato 12 Giugno, 2020 il prezzo??!! temo uno sganassone mica male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Giugno, 2020 Share Inviato 12 Giugno, 2020 Sarà 499€ la digital e 599€ col lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 13 Giugno, 2020 Share Inviato 13 Giugno, 2020 ho viste pagine provvisorie..su amazon con prezzi ben maggiori. senza fare spam, un noto sito di videogames ha riportato i prezzi..folli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 13 Giugno, 2020 Share Inviato 13 Giugno, 2020 3 hours ago, Oda Non said: ho viste pagine provvisorie..su amazon con prezzi ben maggiori. senza fare spam, un noto sito di videogames ha riportato i prezzi..folli. Tanto la maggioranza dei giochi di fine 2020 sono crossgen (Max 2-3 esclusive PS5) quindi, oggettivamente, non ha molto senso andare di D1 ma rimandare l’acquisto almeno al 2021. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Giugno, 2020 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2020 (modificato) Ma anche 2022 (parlo per me naturalmente) Modificato 13 Giugno, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Giugno, 2020 Share Inviato 14 Giugno, 2020 Io prendo le console puntualmente quando i primi giochi in uscita diventano quasi introvabili. Tipo, non ho mai potuto giocare a Dante's inferno perché prima era introvabile poi mi era passata la voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 14 Giugno, 2020 Share Inviato 14 Giugno, 2020 dante's inferno era un clone di god of war 2..ti sei perso poco o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Giugno, 2020 Share Inviato 15 Giugno, 2020 Pare che per qualche ora si siano aperte le prenotazione su Amazon FR al prezzo di 499€ per la versione con supporto ottico e data di uscita il 20/11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 16 Giugno, 2020 Share Inviato 16 Giugno, 2020 vado a vedere, denghiu per la segnalazione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeleSocho Inviato 16 Giugno, 2020 Share Inviato 16 Giugno, 2020 Si dice che PS5 costerà più di quanto Sony avrebbe voluto causa problemi di produzione quindi secondo me 500-550€ per solo digitale e con lettore BD rispettivamente... forse in Italia un 20€ in più perché per le solite tasse supplementari rispetto al resto dell'eurozona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 17 Giugno, 2020 Share Inviato 17 Giugno, 2020 20? alza alza..meglio prepararsi al peggio. 'sto giro per me, non da dayone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Agosto, 2020 Share Inviato 6 Agosto, 2020 https://kotaku.com/everything-playstation-announced-during-todays-state-of-1844638709 Potevano anche non farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2020 Share Inviato 6 Agosto, 2020 Sono parecchio perplesso. O e' roba stilosa O e' tanta roba Mi sfugge solo perche' dovrei perderci tempo dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 6 Agosto, 2020 Share Inviato 6 Agosto, 2020 state of play...interlocutorio. 0 hype. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2020 Share Inviato 16 Settembre, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Settembre, 2020 Share Inviato 17 Settembre, 2020 Ricapitoliamo: -499€ per la versione con disco -399€ per la versione Alldigital -All'uscita PS4 Collection: la possibilità di scaricare una manciata di giochi in proprio possesso su PS4 anche su PS5(quindi mi sa niente retrocompatiblità). -God of War Norreno(Ragnarok) -Fina Fantasy XVI -Spiderman: Miles Morales(cross gen) -Harry Potter -Demon's souls Più tutti gli altri titoli annunciati la volta scorsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 17 Settembre, 2020 Share Inviato 17 Settembre, 2020 I giochi che ti danno col plus sononun bonus. Penso pensato o per chi non li ha presinprima onper chi si avvicina ora alla play. Però la retricompatibilità assicurano sarà pressochè titale (99% del catalogo) https://www.ign.com/articles/ps5-will-be-backwards-compatible-with-99-percent-of-the-thousands-of-ps4-games-sony-has-tested Mi sa che ieri sono esplosi diversi fegati ai piani alti della ms e soprattutto la series s esce già defunta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 22 Settembre, 2020 Share Inviato 22 Settembre, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati