Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

• 1 year later...

Ormai ci siamo:

I think the best way that we can address this is by providing the best possible value proposition that we can. I don't necessarily mean lowest price. Value is a combination of many things. In our area it means games, it means number of games, depth of games, breadth of games, quality of games, price of games... all of these things and how they avail themselves of the feature set of the platform

https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-05-29-sonys-jim-ryan-its-time-to-give-fans-something-that-can-only-be-enjoyed-on-playstation-5

• 2 weeks later...
Guest Kaido

ho viste pagine provvisorie..su amazon con prezzi ben maggiori.

senza fare spam, un noto sito di videogames ha riportato i prezzi..folli.

3 hours ago, Oda Non said:

ho viste pagine provvisorie..su amazon con prezzi ben maggiori.

senza fare spam, un noto sito di videogames ha riportato i prezzi..folli.

Tanto la maggioranza dei giochi di fine 2020 sono crossgen (Max 2-3 esclusive PS5) quindi, oggettivamente, non ha molto senso andare di D1 ma rimandare l’acquisto almeno al 2021.  

Io prendo le console puntualmente quando i primi giochi in uscita diventano quasi introvabili. Tipo, non ho mai potuto giocare a Dante's inferno perché prima era introvabile poi mi era passata la voglia 

Pare che per qualche ora si siano aperte le prenotazione su Amazon FR al prezzo di 499€ per la versione con supporto ottico e data di uscita il 20/11

Si dice che PS5 costerà più di quanto Sony avrebbe voluto causa problemi di produzione quindi secondo me 500-550€ per solo digitale e con lettore BD rispettivamente... forse in Italia un 20€ in più perché per le solite tasse supplementari rispetto al resto dell'eurozona.

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ricapitoliamo:

-499€ per la versione con disco
-399€ per la versione Alldigital
-All'uscita PS4 Collection: la possibilità di scaricare una manciata di giochi in proprio possesso su PS4 anche su PS5(quindi mi sa niente retrocompatiblità).
-God of War Norreno(Ragnarok)
-Fina Fantasy XVI
-Spiderman: Miles Morales(cross gen)
-Harry Potter
-Demon's souls

Più tutti gli altri titoli annunciati la volta scorsa

I giochi che ti danno col plus sononun bonus. Penso pensato o per chi non li ha presinprima onper chi si avvicina ora alla play.

Però la retricompatibilità assicurano sarà pressochè titale (99% del catalogo)

https://www.ign.com/articles/ps5-will-be-backwards-compatible-with-99-percent-of-the-thousands-of-ps4-games-sony-has-tested

Mi sa che ieri sono esplosi diversi fegati ai piani alti della ms e soprattutto la series s esce già defunta.