Vai al contenuto

Komi-san wa Komyushou Desu

Terminazzo

Messaggi raccomandati

P8vrXLk.png

Komi-san è la più bella ragazza della scuola, tutti la considerano inarrivabile, gelida e su un altro livello ma Tadano Hitohito sa il vero motivo del suo atteggiamento: Komi non riesce a parlare con gli altri.

Komi-san wa, Comyushou desu.
twitter autore: https://twitter.com/ooodaaaatooo

___

Ho provato a cercare ma non ho visto post a proposito. E' uno degli slice of live in corso che preferisco,  ormai siamo a 202° capitolo la trama in realtà si move in modo estremamente lento ma ci sono un sacco di personaggi con delle belle caratterizzazioni.  In attesa dell'inevitabile trasposizione di anime ve lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira(va) un sacco su /a/, buono con personaggi davvero azzeccati ma sta un po' scadendo nella ripetitività e ormai ogni personaggio nuovo è roba da manicomio.

Di solito queste serie hanno già un anime in arrivo ma credo ci siano dubbi su come rendere bene il chara.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

No, se è quello l'autore è da fustigare, non esiste se ne esca con il "oltre le mie possibilità" quando son tremila capitoli che fanno i piccioncini con tutto il mondo che fa il tifo.

Ma non so come potrebbe uscirne bene visto che l'ipotesi "non mi interessa, troppo autistica" rasenterebbe l'assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...