Terminazzo Inviato 25 Novembre, 2019 Share Inviato 25 Novembre, 2019 io spero che il principe si prenda una serie di schiaffi in faccia a due a due che diventano dispari. - Sono il vostro RE Schiaffo di Thorkell che lo manda a fianco Trofo ancora nella neve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 29 Novembre, 2019 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2019 Il regista ha annunciato su twitter che dopo l'episodio 19 ci saranno modifiche rispetto al manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Dicembre, 2019 Share Inviato 1 Dicembre, 2019 Mah, la 20 è perfettamente in linea con il manga mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 1 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2019 (modificato) Diglielo a lui. Quote WIT Studio director Shuhei Yabuta has been talking about the making of the anime for months. In recent weeks, he noted on Twitter that since “there is no guarantee that there will be a continuation [Vinland Saga Season 2], it [the first season] must be made satisfying by itself. It’s a mistake to think that you can enjoy it simply by making it formless, so you must do everything you feel is necessary.” Following the release of Episode 19, the director also revealed that “there will be some adjustments from the manga in future episodes,” including Vinland Saga Episode 20 and beyond. He explained that WIT Studio thinks the changes are “necessary” in order to “enjoy this series as an independent content. I hope you enjoy our attempt!” At the same time, the director promised that the overall “outline will not change.” That probably means that the anime’s final scene will remain the same as the manga, which isn’t too surprising since the ending of the War prologue arc sets up the story for the next story arc. After all, they don’t want the anime to diverge so much from the source material that Vinland Saga Season 2 becomes impossible. It’s also not surprising that WIT Studio is changing the ending of the Vinland Saga anime by adding some anime original content. WIT Studio has been doing that from the start, and even the epic opening scene showing Thors fighting in the Battle of Hjörungavágr was anime-original content. Episodes 1 through 4 even reordered the events for linear storytelling rather than relying on flashbacks like the manga. Episodes 5 and 6 fleshed out Thorfinn’s childhood even more with anime original content. Modificato 1 Dicembre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Dicembre, 2019 Share Inviato 1 Dicembre, 2019 le facce dure dei personaggi nei momenti serissimi di questo episodio poi improvvisamente buon episodio che oltre ad alternare bene le varie situazioni getta le basi per un nuovo step. il re sembra davvero scafato nonostate l'aspetto stanco e trasandato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Dicembre, 2019 Share Inviato 1 Dicembre, 2019 Probabilmente riscrivono giusto il finale per dare chiusura. Alla fine la serie non sta avendo granchè successo e animare farm saga è anche abbastanza improponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 2 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2019 1 hour ago, Tufio said: Probabilmente riscrivono giusto il finale per dare chiusura. Alla fine la serie non sta avendo granchè successo e animare farm saga è anche abbastanza improponibile. Peccato, un giorno lontano speravo di vedere Gudrid animata. Mi toccherà recuperare il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 14 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2019 Non ho ancora capito perché Bjorn e Askeladd si sono affrontati, forse non riesco a ragionare da vichingo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Bjorn sta morendo, e per di più in modo disonorevole (probabilmente s'è beccato un'infezione per le ferite nell'ultimo scontro). E il fatto che Askeladd fosse pronto a sacrificare tutti (Bjorn incluso) pur di raggiungere il suo scopo non è proprio facile da mandar giù. Considera anche il fatto che ormai l'odio di Askeladd nei confronti dei Danesi era venuto fuori. Per Bjorn, da vichingo, l'unica cosa da fare è andarsene con le armi in pugno, combattendo contro quello che è, a tutti gli effetti, un traditore. Da amico -per quanto valga questo termine-, l'unica cosa che Askeladd poteva fare era dare una morte rapida a Bjorn. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 (modificato) Perchè solo morendo combattendo un wuikingo può andare nel wualallah. Modificato 15 Dicembre, 2019 da Tufio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 15 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Pensavo che Bjorn fosse convalescente, ho sottovalutato le sue ferite. Askeladd non è dell'umore migliore, stavolta il bamboccio credo (e spero) verrà malmenato seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Altra puntata perfetto adattamento del manga. Askelando è il vero protagonista dell serie. Il finale sarà davvero tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Dicembre, 2019 Share Inviato 16 Dicembre, 2019 (modificato) ma diceva il regista che al finale modificavano qualche cosa....io non leggo il manga non vorrei che chiudessero la stagione cambiano il finale di questo arco....... Modificato 16 Dicembre, 2019 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Dicembre, 2019 Share Inviato 17 Dicembre, 2019 Ma sicuramente cambiano qualcosa per dare chiusura. Tipo torfo tornerà a casa o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 18 Dicembre, 2019 Share Inviato 18 Dicembre, 2019 cmq sembra confermata la 2 stagione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Dicembre, 2019 Share Inviato 18 Dicembre, 2019 2 hours ago, gilthas said: cmq sembra confermata la 2 stagione........ lo spero. vinland è stata una delle serie che ho seguito con più piacere negli ultimi mesi. spero che IG, data la quantità di anime dove è dentro, si sia fatta bene i conti e che il progetto non passi ad un altro studio di animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 20 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2019 Ma avrà mai una maturazione il biondino edgy? È l'unica nota stonata dell'intero anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 Matura pure troppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 1 hour ago, Mattress said: Ma avrà mai una maturazione il biondino edgy? Sai quando senti parlare di "farmland saga"? Ecco... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 20 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2019 Meglio così, un motivo in più per aspettare la seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 Han fillerato un po' ma pure il penultimo è in linea con il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 24 Dicembre, 2019 Share Inviato 24 Dicembre, 2019 ho riso più del dovuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Dicembre, 2019 Share Inviato 29 Dicembre, 2019 E pure l'ultimo è in linea con il manga. E la prossima stagione andranno assai avanti. Strololo farmbro versione figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2019 Share Inviato 29 Dicembre, 2019 la serie mi è piaciuta assai. non sono però d'accordo sulla gestione del finale... da quando il pugnale cade sembra di vedere un teaser trailer e buonanotte alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 31 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2019 On 12/29/2019 at 9:05 PM, Roger said: la serie mi è piaciuta assai. non sono però d'accordo sulla gestione del finale... da quando il pugnale cade sembra di vedere un teaser trailer e buonanotte alla prossima Considerando che lo continueranno ci sta, la scena del pugnale l'ho trovata comunque molto bella (Così come tante altre piccole cose) Spoiler E tanti saluti al miglior personaggio della serie, temevo che questo momento sarebbe arrivato ma non così presto. Spero che la serie non faccia la fine di Death Note post morte di L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati