Roger Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 per essere bella lo è, solo l'ho trovata troppo criptica. se, come è probabile che sia, l'anime continuerà, beh non serviva essere così vaghi. 10 hours ago, Mattress said: Considerando che lo continueranno ci sta, la scena del pugnale l'ho trovata comunque molto bella (Così come tante altre piccole cose) Reveal hidden contents E tanti saluti al miglior personaggio della serie, temevo che questo momento sarebbe arrivato ma non così presto. Spero che la serie non faccia la fine di Death Note post morte di L. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 La serie a questo punto cambia genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 7, 2021 Share Posted July 7, 2021 eeeee tac Pronti per farm saga? Onestamente mi aspettavo che l'annuncio fosse la chiusura del manga per pietà lol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 7, 2021 Share Posted July 7, 2021 "farm saga" è così problematico? il trailer mi è piaciuto, dov'è il bait? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terminazzo Posted July 7, 2021 Share Posted July 7, 2021 ma non è lo slave arc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted July 7, 2021 Share Posted July 7, 2021 Slavearc detto anche Farmland saga, che poi non è brutta in sé come storia, è anche molto importante per la maturazione del protagonista. Solo che è un drastico cambio di registro rispetto alla parte precedente che lascia moooolto spiazzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 7, 2021 Share Posted July 7, 2021 24 minutes ago, Roger said: "farm saga" è così problematico? il trailer mi è piaciuto, dov'è il bait? No, è molto buono ma è anche una roba molto diversa, molto riflessiva, molto diplomatica. Nel trailer c'è ZERO del prossimo arco, han riproposto scene vecchie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted July 8, 2021 Share Posted July 8, 2021 Sono al volume 10 e a me farmland sta onestamente piacendo tantissimo, la trovo molto più interessante, per esempio, dei primi volumi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 E' un manga che avrei recuperato volentieri, peccato che i numeri 3 e 13 siano esauriti e/o introvabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 1 hour ago, Taro said: E' un manga che avrei recuperato volentieri, peccato che i numeri 3 e 13 siano esauriti e/o introvabili. Ti dirò che sono interessato anche io da diverso tempo e questa notizia mi intristisce, per quanto credo che la ristampa prima o poi spunterà fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 Se Posocco potesse passare per darci info sulla ristampa dei numeri mancanti... Hanno ristampato dall'1 al 10 di recente (ed io l'ho recuperato proprio in questa occasione), adesso ci sarebbe qualche buco dall'11 al 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 Credo abbiamo problemi con i materiali, così come in tutto il mondo. Basta avere pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 (edited) Per chi segue l'anime (non io lol, manga all the way) è stato doppiato in italiano (anche se non è ancora disponibile?). (via forum di AntonioGenna) ASKELADD: Sandro Acerbo THORFINN: Lorenzo d'Agata BJORN: Nanni Baldini THORS: Massimo De Ambrosis LEIF: Stefano Thermes ARI: Emanele Ruzza Doppiaggio eseguito presso CDC - SEFIT Direzione di Rossella Acerbo Ass. doppiaggio Lucia Rinaldi Dialoghi italiani di Ludovica Doni Fonico di mix Fabio Tosti Edited August 12, 2021 by El Barto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Lol la seconda stagione passa allo studio mappa che forse continua anche dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 8, 2022 Share Posted June 8, 2022 previù della stagione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 9, 2023 Share Posted January 9, 2023 dopo ben 3 anni è uscito il primo dei 24 eps della S2. si ricomincia prendendola larga per arrivare al protagonista, ma si respira davvero l'aria di un racconto (come sempre brutale). datemi il secondo episodio subito belli i campi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 31, 2023 Share Posted January 31, 2023 Tecnicamente è... ok. Questa seconda stagione è praticamente un anime diverso, molto lento, tutta atmosfera ed espressioni, animazioni quanto basta. Han lavorato bene sugli ambienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 28, 2023 Share Posted February 28, 2023 ma com'è che thorfinn e compare sembrano invecchiati di 20 anni? certo è che la rinascita del protagonista si sta prendendo parecchio tempo... si vede che è molto strutturata e procede a passi misurati; ci sono dei passaggi veramente belli, ma forse veloccare un attimo non sarebbe una cattiva idea. adesso c'è sta cosa del sogno ricorrente che finalmente si è visto in cosa consiste e dopo l'azzuffata con i signorotti dovrebbe venire spiegata meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 7, 2023 Share Posted March 7, 2023 e anche l'ultima puntata è tanta roba. a partire da askeladd, che anche da morto si conferma un personaggione. continuo però a non comprendere l'estetica per la quale i personaggi invecchiano, perdendo una certa fisicità e quindi idealizzazione per chi osserva, ritrovandosi velocemente ad essere degli uomini normalissimi. vabè, thorfinn rinasce e sarà un pacifista perchè nessuno è suo nemico. non l'ho ancora capita del tutto ma è così, si vedrà col tempo che significa esattamente e se parlerà o meno con le caprette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 I cacchio di primi piani ultra pompati mega filtro figo lololololololololol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 25, 2023 Share Posted March 25, 2023 canuto è un bastardissimo, ma del tipo che ha anche delle ragioni (amare) per fare quello che fa. diventato re dei due imperi, con evidenti sensi di colpa solo in parte repressi, parte la confisca delle terre... il thorfinn fake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 27, 2023 Share Posted April 27, 2023 sta serie spacca di brutto. maledetti che chiudete l'episodio con serpe vs thorfinn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 No un momento ma sono ancora alla fattoria? Stan tirando l'arco per 24 episodi? Ma quanto hanno fillerato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 boh. adesso thorfinn ha deciso di andare a parlare con canuto per evitare altre stragi. il figlio di ketil è un mostro. e ketil è un buffone. einar non ho ben capito cosa sperasse, essendo arnheid già divisa per altri uomini... cmq anche lui adesso deve ricominciare. serpe si è visto solo in un paio di scene nell'ultimo episodio e ha quasi rubato la parte a tutti. è vero che la serie è molto discorsiva, ma riesce cmq a trasmettere una certa tensione. senza contare che quando laggente si ammazza muore davvero male. mi sembra una situazione più equilibrata di quella preannunciata, o forse sono stati fatti dei precisi cambiamenti al manga. per me una delle migliori serie degli ultimi anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terminazzo Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Posso sperare in un Thorgil vs Thorkell ? (non ho letto il manga) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts