Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 55 minutes ago, Mattress said: Sicuro che bastino dei game? Io avevo capito che serviva almeno un set (Che tra l'altro avrebbero già ottenuto senza l'infortunio durante il primo incontro, ma c'hanno la iella attaccata addosso ) Parlavano di vincere almeno un incontro, ne hanno passati tre, dopo aver battuto lo spilungone hanno fatto fuori un altro paio di coppie quindi sono più che a posto. Mica si aspettano che vincano le selezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 Eh non ho ancora visto l'undicesimo, mi sono fermato a quando stavano per sfidare il gigante lampadato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 On 12/21/2019 at 12:03 AM, Mattress said: Eh non ho ancora visto l'undicesimo, mi sono fermato a quando stavano per sfidare il gigante lampadato Ora l'ho visto. Non mi aspettavo che andassero così avanti, o perlomeno che lo facessero così facilmente (Hanno battuto coppie molto esperte e che in passato sono andate molto avanti nella competizione, alcune anche per 3-0). Con i gemelli se fanno un punto è già tanto, ma va bene così. Quella che è andata a vedere la partita era la vera madre di Rintarou? Anch'io non ho capito il significato della scena finale tra la madre di Touma e il fratello, riusciranno a chiudere tutto in modo decente? (Tra l'altro non ci credo che il padre di Maki non lo facciano più comparire, oltre al fatto che Aya in uno dei primissimi episodi aveva detto qualcosa all'amico che sembrava importante, altro punto ancora da chiarire) 24 minuti (se saltano le sigle) mi sembrano pochini, speriamo bene. Kabukichou Sherlock ep 11 Spoiler E come sospettavo Maki era Jack e Irene è ancora viva. Ottimo episodio per chiudere l'arco, si fa luce anche sulla vera identità di Moriarty e il rapporto con la sorella (Poveretta, che brutta fine). Un po' mi è dispiaciuto anche per Watson che è stato usato come una marionetta, ma il piano era ben studiato. Sono contento che non se ne sono usciti con la classica frase "Non ti ucciderò, altrimenti diventerei una merda come te" o similari, sarebbe stata una roba buonista troppo forzata. Ora dovrebbe iniziare il bello, nella speranza che non sprechino episodi in casi riempitivi dallo scarso interesse come hanno fatto ad inizio serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 2 hours ago, Mattress said: Anch'io non ho capito il significato della scena finale tra la madre di Touma e il fratello Ryouma le dice "aitsura wa ore no daijina otouto dakara... ano futari wa nani ga atte mo, ore ga mamoru yo. kanarazu ne". E' al plurale! due fratelli minori che proteggerà a qualsiasi costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 (modificato) Sì, i sottotitoli c'erano, però non mi è sembrato chiaro di cosa stessero parlando (Soprattutto la madre) Ma poi sbaglio o è la prima volta che spunta un ulteriore fratello? Non ci metto la mano sul fuoco perché ho una pessima memoria, ma non me lor ricordo affatto. Oddio, rivedendo l'episodio mi sono accorto che la madre di Rintarou era la madre di Touma, quindi si riferiva a lui! Che intrecci, manco beautiful Modificato 22 Dicembre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Dicembre, 2019 Share Inviato 23 Dicembre, 2019 Ed è finito average isekai. Serie molto carina, anche se parti serie abbastanza meh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2019 Share Inviato 23 Dicembre, 2019 Come in altri casi ci sono tagli enormi, nella novel la battaglia coi draghi è molto più lunga, difficile e drammatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Dicembre, 2019 Share Inviato 23 Dicembre, 2019 Vabbè qua era completamente finito il budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2019 Share Inviato 23 Dicembre, 2019 (modificato) Comunque applausi per aver citato Giatrus L'unica non otaku della famiglia era la sorellina Modificato 23 Dicembre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2019 Share Inviato 26 Dicembre, 2019 Hoshiai no Sora 12 Non ditemi che è finito così?! Per me almeno un OVA dovranno farlo, come per "la panchina maledetta" che è già stato annunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Dicembre, 2019 Share Inviato 26 Dicembre, 2019 18 minutes ago, Alex Halman said: Non ditemi che è finito così?! Doveva essere una serie da 2 cour, ma mentre lo staff era già avanti nei lavori è stato loro comunicato che si sarebbe conclusa con il 12. Quindi il regista ha escogitato questo finale. Se la serie avrà successo in home video probabilmente continuerà. Altrimenti immaginati tu cosa succede dopo con quel coltello... On 12/22/2019 at 5:00 PM, Mattress said: Oddio, rivedendo l'episodio mi sono accorto che la madre di Rintarou era la madre di Touma, quindi si riferiva a lui! Evidentemente no. La madre di Touma era a casa, non poteva essere lì al campo sportivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 26 Dicembre, 2019 Share Inviato 26 Dicembre, 2019 La cosa bella delle serie originali era la certezza di avere un finale ed una serie completa, invece ora nemmeno questo. Bah. Figurati se in Giappone vende, comprano solo robaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Dicembre, 2019 Share Inviato 26 Dicembre, 2019 Quote La cosa bella delle serie originali era la certezza di avere un finale ed una serie completa Macchè, metà delle serie originali finisce esattamente come questa, roba fatta da intronati che non sanno gestire le risorse/tempi e che capita debbano pure cambiare roba in corsa su richiesta degli editori. E comunque becchi un finale semi aperto perchè le serie originali si fanno in ottica di provare a lanciare un nuovo ip. Diffidare dalle robe originali. Quote Figurati se in Giappone vende A metà stagione era tipo il maggior flop stagionale mi pare. Nel mentre la GLORIOSA book loli chiude la stagione con doppio episodio e ci si ritrova in aprile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2019 Share Inviato 26 Dicembre, 2019 3 hours ago, Garion-Oh said: Doveva essere una serie da 2 cour, ma mentre lo staff era già avanti nei lavori è stato loro comunicato che si sarebbe conclusa con il 12. Quindi il regista ha escogitato questo finale. Se la serie avrà successo in home video probabilmente continuerà. Altrimenti immaginati tu cosa succede dopo con quel coltello... Mavvaaaaaaaffanculo, che merda, peccato perché la serie era bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 27 Dicembre, 2019 Share Inviato 27 Dicembre, 2019 (modificato) On 11/17/2019 at 4:03 PM, Fencer said: Non credo sia drammone nel presente, quanto drammone nel passato. E' chiaro che il protagonista è una faccia nota nel mondo degli dei, e se il suo modus operandi è frutto di qualche trauma del passato. Nel caso, dipenderà molto da come la prenderanno, se stile Konosuba (che sarebbe la via migliore, nel senso è che un Darkness della prudenza) o serious business. Vedremo. Spoiler A quanto pare avevi ragione su tutta la linea, io invece non me lo sarei mai aspettato e ci son rimasto di merda. (Boh, forse all'inizio lo seguivo distrattamente perché la consideravo solo come una serie idiota e basta) Quello che più mi ha stupito però è il rapporto che aveva con la vecchia Ristarte, aspettava addirittura un bambino! Come rivoltare l'intera serie (E un personaggio che trovavo odioso) con un episodio, fantastico. Spoiler Episodio 11 Modificato 27 Dicembre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2019 Share Inviato 27 Dicembre, 2019 10 hours ago, Tufio said: Macchè, metà delle serie originali finisce esattamente come questa, roba fatta da intronati che non sanno gestire le risorse/tempi La storia era già tutta sceneggiata per 24 episodi. Non è questione di non sapere gestire. Sono stati i piani alti a imporre la chiusura anticipata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Dicembre, 2019 Share Inviato 27 Dicembre, 2019 (modificato) 10 hours ago, Garion-Oh said: La storia era già tutta sceneggiata per 24 episodi. Non è questione di non sapere gestire. Sono stati i piani alti a imporre la chiusura anticipata. A me sembra una paraculata. E' ormai estremamente raro vedere anime originali di 24 episodi che non siano roba idol ecc, così come è strano che vengano lì a dire "ah gli episodi sono la metà" poco prima della messa in onda, quando si dovrebbe anche aver messo giù palinesti ecc. Cioè, probabilmente il taglio è vero ma dubito non abbiano comunque avuto un qualche margine per correggere meglio il tiro. Modificato 27 Dicembre, 2019 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2019 Share Inviato 27 Dicembre, 2019 1 hour ago, Tufio said: Cioè, probabilmente il taglio è vero ma dubito non abbiano comunque avuto un qualche margine per correggere meglio il tiro. L'ha dichiarato Akane sul suo account twitter. Dato che si è molto esposto commentando la cosa, non credo sia una paraculata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 27 Dicembre, 2019 Share Inviato 27 Dicembre, 2019 https://www.animenewsnetwork.com/interest/2019-12-26/stars-align-director-kazuki-akane-promises-sequel-in-some-form/.154793 Qui trovate l'articolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 Quindi non è un finale ma siamo solo a metà serie come programmato. Spero non finiscano come con Buddy Complex con la seconda stagione compressa in 2 episodi. Altra serie meritevole buttata alle ortiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 Ma gli ultimi 5 episodi di Babylon quando escono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 (modificato) 57 minutes ago, Terminazzo said: Ma gli ultimi 5 episodi di Babylon quando escono? https://mobile.twitter.com/AIR_News01/status/1210169980198637569 Il video mi ha già gasato a bestia. Modificato 28 Dicembre, 2019 da Mattress 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2019 Share Inviato 29 Dicembre, 2019 (modificato) On 12/28/2019 at 6:37 PM, Terminazzo said: Ma gli ultimi 5 episodi di Babylon quando escono? L'8 è appena uscito Episodio molto interlocutorio... introduce praticamente un nuovo arco narrativo che allarga di molto lo scenario e introduce nuovi personaggi. In pratica non succede un cazzo ma lo fa molto bene Modificato 29 Dicembre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 30 Dicembre, 2019 Share Inviato 30 Dicembre, 2019 Hoshiai no Sora finito a merda Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai! finito a merda no ma grazie ne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Dicembre, 2019 Share Inviato 30 Dicembre, 2019 1 hour ago, Terminazzo said: Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai! finito a merda Ma dici il manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati