Vai al contenuto

Anime Autunno 2019

Chocozell

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Shuji said:

Ma dici il manga?

L'anime è finito, il manga finisce col prossimo capitolo ma dovrebbe essere uguale. Finale un po' del cazzo,

Spoiler

tutte superano i loro esami, si preparano all'università ma non vogliono dire con chi alla fine si mette il pirlotto, tenderei a pensare alla tomboy tan-girl ma lasciano la possibilità di un seguito. La sensei resta una signorina scopainculo fine alla fine. Cosa abbastanza irritante.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Alex Halman said:

L'anime è finito, il manga finisce col prossimo capitolo ma dovrebbe essere uguale. Finale un po' del cazzo,

Hide contents

tutte superano i loro esami, si preparano all'università ma non vogliono dire con chi alla fine si mette il pirlotto, tenderei a pensare alla tomboy tan-girl ma lasciano la possibilità di un seguito. La sensei resta una signorina scopainculo fine alla fine. Cosa abbastanza irritante.

Che tristezza.

@Shuji l'anime ha scelto di chiudere tutto troncando di netto capitoli e capitoli (e saltando quindi mezzo manga), una roba senza senso che scontenta tutti. Per ora si parla di finale originale, bisognerà vedere se combaceranno (probabile, non mi aspetto alcun tipo di conclusione definitiva)

46 minutes ago, Alex Halman said:

Reveal hidden contents

Spoiler

Ma in realtà è l'anime che ha da sempre trattato la sensei di merda. Non so se leggi pure il manga, ma qualsiasi sorta di sviluppo e caratterizzazione è stato tranciato e buttato nell'immondizia. 

Tutto ciò non ha assolutamente senso, la colpa è mia che ancora seguo gli harem. (L'unico decente resta quello delle gemelle, anche se l'ultimo capitolo uscito mi puzza di marcio)

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Den-chan said:

Mi aspettavo una S3... Se tagliano così è davvero meh:-( A meno che non facciano un seguito tipo To Love Ru...

La vedo molto difficile, ormai

hanno finito il liceo

, quante ne conosci di love com che proseguono all'università?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià. Cmq se si sono messi a saltare -l'avevo sospettato- pezzi grossi del manga, come i retroscena della sensei, è già meh a prescindere:-(

Leggo che ci sarà un annuncio a marzo... Magari salta fuori un OVA e bona lì... Ok, prevedo recupero del manga, anche se mi pare di capire che il finale

non sarà il massimo. Odio 'sti finali così, fatti per non scontentare nessuno (?)

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vista ora la 13 di Bokutachi 2 (e letto per intero i post sopra): che immane schifezza.

Spoiler

Anche il modo in cui lasciano intendere che la prescelta sarà Takemoto è ridicolo.

Imho considerando improbabile una relazione con la best girl (la sensei) sarebbe stata meglio come scelta Furuhashi,

che almeno nell'anime è stata un po' approfondita. Le altre sono rimaste delle macchiette, specie le due tappette.

L'anime finisce proprio, senza dubbi. Al max come dicevo un OVA ancora e ciaone. Mah, proverò a dare un'occhiata al manga...

Speriamo bene almeno per il prosieguo delle 5 gemelle. Almeno sappiamo con certezza che una il tipo la impalma^^.

Poi, quello che sarebbe il finale perfetto per un harem, lo fanno solo negli hentai:giggle:. E vabbò!

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Mattress said:
Spoiler

Spoiler

nel manga appunto la Tanny e' la prima che si dichiara, ma nulla lascia presagire che sia l'unica; se non hanno avuto indicazioni dall'autore, il fatto che abbia un po' piu' screen time delle altre, specie nelle ultime scene col cioccolato di san valentino, e' non capire 'na minchia ^^

La proffola sempre nel manga si 'scioglie' alla fine.

Non so se alla fine il Tonno si mettera' con qualcuna, non penso sia quello uno dei sensi della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Anche Furuhashi alla fine abbandona la facciata del voler supportare le due amiche perché ha preso coscienza che è innamorata del tonno occhialuto, per quello che ha fatto vedere l'anime non ha senso spingere su una con un timeskip tirato fuori dal cilindro all'ultimo momento, la storia ancora non si è sviluppata per niente.

Anche se vendesse poco e male e non avessero avuto l'intenzione sin dal principio di fare una terza stagione non capisco l'esigenza di chiuderla a tutti i costi quando è evidente che non si può chiudere con il materiale adattato in queste due serie. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Maximilian said:

Siamo in due.

E io aggiungo il carico di briscola con Assassin's Pride.

Io Special 7 lo stavo guardando, non sembrava così schifoso fino al metà che ho visto

Assassin's Pride sono andato a vedermi il manga motivo per cui l'ho droppato al primo episodio, prosegue come DRAMMONE fino alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Alex Halman said:

Io Special 7 lo stavo guardando, non sembrava così schifoso fino al metà che ho visto

Assassin's Pride sono andato a vedermi il manga motivo per cui l'ho droppato al primo episodio, prosegue come DRAMMONE fino alla fine?

Beh prova a guardarlo fino alla fine e poi mi dici (l'ho trovato mediocre sin dal principio, ma poi degenera). Assassins pride invece è una delle più grosse schifezze non solo stagionali, ma proprio dell'intero anno, non è neanche quel tipo di schifo che ti regala due risate, fa solo incazzare. Sì, resta un mezzo dramma fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Maximilian said:

Den: non ti sei perso nulla. Tranquillo.

Poi se per voi quello è "dramma", boh... non so che dirvi.

Vabbè... ho detto DRAMMONE nel senso di protagonista sfigata tipo "maiunagioia" del resto è la figlia di bastarda che se si scopre che la madre era una mezza zoccola finisce accoppata. Il tutto detto praticamente in un paio di capitoli a inizio manga (dove spiegano meglio che i poteri li acquisisce dal "maestro" perché lei di suo non ne aveva). Quindi può campare fino a che non salta fuori la verità, non delle gran premesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Alex Halman said:

non delle gran premesse.

Ma nemmeno gli sviluppi, neh.

Alla fine è uno shojo alla Twilight fatto e finito, con il protagonista bello e tenebroso e la pucciolotta che sotto la sua guida diventa progressivamente più abile e matura.

Lei gli promette l'ammore, lui asseconda. Poi ci sono le parti in cui pensa "E se qualcuno ti deve accoppare, quello sarò io", ma finisce comunque a tarallucci e vino.

Mi ero illuso ci fosse qualche potenzialità alla Madoka Magica e mi son ritrovato a vedere 'sta boiatina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matura è un parolone, melida è odiosa come poche. Pure la storia romantica è ridicola, visto che di fatto Kufa stocazzo è un pedofilo bello e finito. Oltre al fatto che è dal primo episodio che mi continuo a chiedere che minchia ci ha visto in quella poppante lagnosa e perché non l'ha sventrata seduta stante. Praticamente da spietato assassino si trasforma nel giro di un secondo in uno zerbino completamente devoto che ripete ogni due secondi my lady. Maffa...va. (E per decenza ho tralasciato le tante scene pietose come quando durante il "matrimonio" si mettono a litigare su chi ha baciato prima il fantoccio, imbarazzante)

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità sono andato a vedere il twitter officiale di Stars Align e il 90% dei commenti è in inglese. Che tristezza, serve un miracolo per la seconda stagione, sto rosicando come poche volte mi è capitato. (Ho visto solo ora il dodicesimo episodio. Non si può non continuare, è illegale.)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/3/2020 at 1:50 AM, Mattress said:

Per curiosità sono andato a vedere il twitter officiale di Stars Align e il 90% dei commenti è in inglese. Che tristezza, serve un miracolo per la seconda stagione, sto rosicando come poche volte mi è capitato. (Ho visto solo ora il dodicesimo episodio. Non si può non continuare, è illegale.)

leggevo che il regista e altri stanno facendo di tutto per avere la s2, ma sembra che abbiano deciso di fare 12 invece di 24 episodi a produzione avanzata e non potevano più cambiare la storia... speriamo in una s2 davvero altrimenti che bella serie buttata nel cesso

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/2/2020 at 6:13 PM, Terminazzo said:

ti hanno gia risposto tutti... l'anime

ma dico in tutta la stagione fai crescere due personaggi e poi "premi" una che praticamente non si è vista...geniale.

Tra l'altro il manga manco penniente che finisce col 141

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Finito finalmente Konomichi Rise Up! su Amazon Prime(sub). Una serie tutto sommato simpatica, ma per nulla ai livelli di Konosubah! Tranne qualche sorriso non mi ha mai fatto ridere tantissimo.

Vedrò qualche episodio doppiato giusto per vedere come sono le voci italiane.

Darò uno sguardo anche a Kabukicho Sharlock, visto che se si spreme questi due c'è la possibilità di altri simulcast con Dynit. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

kemonomichi han davvero fatto un adattamento imbarazzante.

Nel manga non ci sono incontri di wrestling o tornei, non arriva nessun rivale, non esiste il clan dei vampiri e ne si rispetono gag tipo che picchia il beota cento volte, han partorito un roba 70% original.

Link al commento
Condividi su altri siti