Aldo Inviato 12 Febbraio, 2021 Share Inviato 12 Febbraio, 2021 Mai provato, non riesco proprio a leggere su un portatile o pc. Vista la cura con cui hanno realizzato la versione mobile non vedo perché non debba essere buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2021 Vabbeh, ho scoperto che abbiamo prestato anche il tablet-windows di mia madre. Quindi devo andare di PC in ogni caso -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2021 Ritornato in possesso del"la tabletta" (cit. necessaria) ho provato subito Marvel Unlimited con Immortal Hulk, di cui mi hanno parlato bene. Poi per fare un bel cnfrontone ho letto qulalche storia d'annata degli X-men. La qualità è decisamente di un altro livello sia ad Amazon Kindle che a Mangaplus (vabbeh che questi son manga). Speriamo che la DC non ci dia il pacco ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2021 (modificato) Riprendo il topic per tessere due elogi. Come dicevo altrove, sto recuperando un po' di letture sparse che avevo comprato, lasciato in sospeso o altro per completa mancanza di tempo .Tra queste c'è il ISDA, che sto leggendo in digitale sul tabureto. Non avere in mano il malloppone in molte occasioni è molto comodo, devo ammetterlo. Quando scendo in giardino a far prendere aria al cane molto anziano, scendo lui, il tablet, la sedia e la cesta dove dorme. Molto comodo. Tra l'altro non mi devo nemmeno preoccupare troppo di dove lo poggio. Il libro invece è più delicato. Fin quando (Corna facendo) il tablet non mi cade o lo lancio, il problema non si pone. Secondo elogio va ad Amazon Kindle. QUesto mese con Prime ci sono proprio diverse letture interessanti. Tra tutte il malloppone mondadori con tutti i romanzi, i racconti e le short stories di Sherlock Holmes: https://www.mondadoristore.it/Tutti-romanzi-tutti-racconti-Arthur-Conan-Doyle/eai978880470542/ Lo volevo proprio leggere e dato che ho altre spese tra le mani, questo è stato molto conveniente. Tra l'altro c'è anche il Grande Gatsby. L'edizione che ho secondo me è un po' una chivica e volevo provare a rileggerlo con l'edizione Feltrinelli presente sempr ein lettura Prime, per capire se il mio drop fosse solo questione di una traduzione un po' dubbia o sia proprio il libro a non dirmi molto. Vabbeh, poi l'ho sfruttato anche per diversi fumetti e quanto altro. Modificato 10 Settembre, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2023 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2023 (modificato) Ecco, un'altra cosa un po' sottovalutata è la capacità di lettura in ambienti scuri. Mi spiego: Dalla mia ragazza abbiamo un problema di luce. Ho messo anche una bella lampada sul comodino, ma il risultato non è granché. Quando leggo un libro o un fumetto, ho sempre il problema (soprattutto con i comics, che in genere hanno la carta lucida) delle zone d'ombra. Con il mio tablet, o il kindle di lei, leggo e basta. Spoiler Bei discorsi, poi continuo a comprare compulsivamente fumetti e libri stampati Modificato 16 Febbraio, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 17 Febbraio, 2023 Share Inviato 17 Febbraio, 2023 Ah io da quando vivo con mia moglie ho dovuto rinunciare a leggere a letto con la luce, quando lei spegne per dormire la luce VA spenta da ENTRAMBI i lati.... Con la bambina poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Giugno, 2023 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati