Chocozell Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 https://comics.panini.it/notizie/articolo/prime-uscite-panini-dc-italia/ Quote Panini S.p.A. desidera ribadire ai lettori e alla rete commerciale che è l’attuale licenziataria dei diritti per la pubblicazione e la distribuzione dei fumetti DC Comics in Italia (con l’eccezione dei titoli “young adult” licenziati a Il Castoro e alcune pubblicazioni di materiale anni 40-50-60 edite da Cosmo). Riguardo le numerose richieste di chiarimento ricevute da lettori e operatori di mercato, Panini conferma inoltre l’imminente pubblicazione di DC CONNECT, una serie di cinque speciali brossurati contenenti le storie che fanno da ponte tra la gestione del precedente licenziatario dei comics DC in Italia e quella di Panini. - DC CONNECT: BATMAN (Batman #70-74) in uscita il 4 giugno 2020 - DC CONNECT: SUPERMAN (Superman #12-16) in uscita il 4 giugno 2020 - DC CONNECT: FLASH (The Flash #70-75) in uscita il 4 giugno 2020 - DC CONNECT: LANTERNA VERDE (The Green Lantern #9-12) in uscita il 4 giugno 2020 - DC CONNECT: JUSTICE LEAGUE (Justice League #22-29) in uscita il 4 giugno 2020 Inoltre, Panini segnala che, come da ANTEPRIMA 344: - AQUAMAN Panini n. 1 conterrà AQUAMAN #47-48 - HARLEY QUINN Panini n. 1 conterrà HARLEY QUINN #53-54 - WONDER WOMAN Panini n. 1 conterrà WONDER WOMAN #73-75 Nel secondo semestre 2020 sono inoltre confermate le seguenti uscite in volume. Sotto il marchio DC Universe: Hawkman dal volume 2, Catwoman dal volume 2, Batgirl dal volume 6, Nightwing dal volume 8, Titans dal volume 6, Justice League Dark e Justice League Odissey (entrambe dal volume 1), Red Hood Outlaw dal volume 2, Deathstroke R.I.P., Supergirl dal volume 2, DC Omnibus: Batman di Grant Morrison dal volume 1. Sotto il marchio DC Black Label: Sandman Universe (in volumi monografici a partire dal volume 1 di ogni collana), e i tre volumi unici Batman: L'ultimo cavaliere sulla Terra, Batman: La maledizione del cavaliere bianco, Shade: La ragazza cangiante. Da luglio 2020 Panini procederà alla prosecuzione della serie Doomsday Clock in spillati Panini Direct, a partire dal numero 9. Tutte queste pubblicazioni DC, e molte altre ancora, contrassegnate dalla qualità del marchio Panini e dalla sua tradizionale affidabilità nel rispetto del calendario delle uscite comics, vi aspettano in libreria e fumetteria a partire da giugno. © degli aventi diritto Seocndo me la Lion può continuare a far uscire la roba che ha in magazzino, eventualmente l'avesse. Vabbeh che tanto, ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 25 minutes ago, Chocozell said: contrassegnate dalla qualità del marchio Panini Ho 1 tomo Goen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> le serie dei Cavalieri di planet che ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 quoto, sì appunto..che svuotano tutto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 On 4/23/2020 at 4:45 PM, John said: Ho 1 tomo Goen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> le serie dei Cavalieri di planet che ho fatto. Stai affermando che la qualità dei volumi panini fa pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 19 minutes ago, Chocozell said: Stai affermando che la qualità dei volumi panini fa pena? Sì e con assoluta certezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 7 ore fa, John ha scritto: Sì e con assoluta certezza. sono moooolto discutibili di qualità, quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2020 Share Inviato 28 Aprile, 2020 On 4/9/2020 at 3:42 PM, Chocozell said: è una mia impressione o questo comunicato è una supercazzola che tenta di dare retroattivamente la colpa alla epidemia per il fatto che si sono persi per strada un po' di numeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Aprile, 2020 Share Inviato 28 Aprile, 2020 7 minutes ago, sirtao said: è una mia impressione o questo comunicato è una supercazzola che tenta di dare retroattivamente la colpa alla epidemia per il fatto che si sono persi per strada un po' di numeri? I comunicati Panini sono tutti supercazzolew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 29 Aprile, 2020 Share Inviato 29 Aprile, 2020 quoto..ma da secoli sono così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Maggio, 2020 Share Inviato 15 Maggio, 2020 (modificato) Alla Panini conviene? Le ultime operazioni in tal senso non hanno riscosso molto successo di critica lol Modificato 15 Maggio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2020 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2020 beh in pratica facendo una traduzione per il fumetto ce l'hanno già pronta per l'audiolibro. per il resto si vedrà XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 16 Maggio, 2020 Share Inviato 16 Maggio, 2020 sì, appunto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Maggio, 2020 Share Inviato 19 Maggio, 2020 On 4/28/2020 at 5:00 PM, Chocozell said: I comunicati Panini sono tutti supercazzolew tra l'altro: ieri mi sono arrivati giusto gli ultimi albi RW di Dicembre(...) che guarda caso contengono giusto le storie "mancanti" che dovevano stare in 'sti volumi qui. Chissà se i Paninari c'hanno speso soldi\tempo\energie a preparare 'sti volumi lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Maggio, 2020 Share Inviato 20 Maggio, 2020 On 5/15/2020 at 3:13 PM, Chocozell said: Alla Panini conviene? Le ultime operazioni in tal senso non hanno riscosso molto successo di critica lol Avessero pensato a fare una edizione coerente con le Deluxe di RW invece di quella merda brossurata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 20 Maggio, 2020 Share Inviato 20 Maggio, 2020 difficile non quotarti..!!! c'hai ragione al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Maggio, 2020 Share Inviato 20 Maggio, 2020 (modificato) Per il cartonato aspettano sicuramente un film Btw, quella versione la presenteranno dopo aver pubblicato tutta la brussurata sicuramente, quindi se si è interessati ai cartonati o ci si butta sull'usato Lion o si aspetta. O si vede il mercato Estero. Io aspetterei di vedere se la DC sega le gambe alla collana Deluxe HC(basta aspettare e vedere se ci sono altre uscite previste per dopo Agosto). Nel caso prenderei quelle: https://www.hovistocose.it/comics/DC+COMICS/SANDMAN+THE+DELUXE+ED+HC+BOOK+01+(MR)/MAR200665 Se procedono a botte di 16(+1 speciale) numeri ce la caviamo con 5 uscite per la serie principale. Se poi ci si attesta sui 35€ dai rivenditori nostrani, ce la caviamo anche meno che con la brossurata panini Modificato 20 Maggio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Maggio, 2020 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2020 segassero la linea black label o almeno rimodulassero i prezzi e formato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Maggio, 2020 Share Inviato 21 Maggio, 2020 2 hours ago, Roger said: segassero la linea black label o almeno rimodulassero i prezzi e formato. Il fomrato è sempre Deluxe alla fine. All'estero non costano molto di più delle edizioni normali(quelle sono le absolute). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Maggio, 2020 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2020 49 minutes ago, Chocozell said: Il fomrato è sempre Deluxe alla fine. non ne sono sicuro. cioè sì è prestige=deluxe ma poi dipende da come viene pubblicato. un esempio è, per dire, il ritorno del cavaliere oscuro visto che l'opera è stata inserita in questa linea: lion 21,2x32,0, C, col., 224 pp (absolute) lion 18,7x28,1 C 240 pp (deluxe) lion 16,8×25,6 C 204 pp (io ho questa, della collana grandi opere, ma -LOL- solo ora mi accorgo che la copertina misura 17,2x26,2 mentre la pagina quanto dichiarato dall'editore...) lion 18,0×27,6 C 240 pp (black label) panini 17×26 C 208 pp (dc library) quindi per alcuni fumetti, magari nati prima della nascita dell'etichetta black label, possono fare un po' come gli pare sia per il formato (che poi, come scritto sopra, in alcuni casi non sai mai con certezza se si parla delle misure della copertina o delle pagine interne) che per il resto (numero pagine, prezzo, copertina eccetera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Maggio, 2020 Share Inviato 24 Maggio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Maggio, 2020 Share Inviato 25 Maggio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Maggio, 2020 Share Inviato 28 Maggio, 2020 Qui mega-riassunto con tutte le cover:https://www.fumettologica.it/2020/05/primi-fumetti-dc-comics-panini/ Ieri, in una diretta, hanno annunciato l'omnibus di Hellblazer di Ennis: 1500 pagine 99€ Gohtam Central e Starman, sempre omnibus. Forse arriverà anche Injustice in questo formato(togliete il forse, lo stanno pubblicando ora in USA, quindi è sicuro) In black laber: Cavaliere sulla terra, Joker sorriso che uccide, Cavaliere Bianco e seguito, Harleen, Batman Dannato, Superman Anno Uno, L'universo Vertigo va tutto in brossurato: Sandman, Fables, Preacher(Black laber però), Y The Last Man. Il cofanettone brossurato di Sandman di Gaiman si manterrà sotto i 200. In edizione cartonata arriveranno Crisis, Odissea Cosmica (bellissima, Mignola + Starlin. Io ho l'HC Deluxe USA), La Notte più profonda, Leggende(sostanzialmente riproporrano i numeri di DC Sagas. Questo è ottimo, imho, perché alcune storie sono importanti e la Planeta le trattò una mer**. Pezzi in spagnolo, spaziature random, ecc..). Red hood e Batgirl, brossurati giganti. Arriverà anche la nuova serie di Bendis sulla Legione(evitatela). Riprenderanno a stampare Nightwing da dove si è fermata la Lion. DC Clock in spillati da Luglio e cartonato da Dicembre. Altri cartonati in uscita da Agosto in poi sono: Watchmen. Tra giugno e luglio Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller. Ronin. Batman Il Lungo Halloween. Vittoria Oscura e Superman Stagioni tra fine 2020 e inizio 2021. Kingdom Come. (Di queste ho Watchmen, Vittoria Oscuta e Il Lungo Halloween in edizione Deluxe. Le prenderei solo perché i volumi sono rovinati, ma si trovano ancora le edizioni Lion, quidi eventualmente prenderei quelli o gli USA direttamente :/) A Dicembre cartonato di Eroi in Crisi Altro che mi può essere sfuggito qui https://www.mangaforever.net/648361/panini-dc-italia-info-sul-lancio-e-nuovi-annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 28 Maggio, 2020 Share Inviato 28 Maggio, 2020 Bendis sulla Legione? no grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Maggio, 2020 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2020 3 hours ago, Chocozell said: DC Sagas oh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 28 Maggio, 2020 Share Inviato 28 Maggio, 2020 (modificato) Quote Ci sarà spazio anche per i Manga DC. La domanda non è stata fatta da me giuro... Ma a quanto pare la redazione Planet (aka Francesca Guarracino aka colei che ha in mano il brand di Saint Seiya Panini a partire dai Gaiden del Canvas) si era già mossa... Ovviamente ho iniziato a capire molte cose dopo che ieri sera ho iniziato a collegare robe perché figuriamoci se mi ero accorto che da Bevere, dell'albo di Albafica, era passato tutto ad un altro editor E quindi ho capito perché si sentirono attaccate quando feci presente delle 700 terminologie di Santia, del perché Sion non è mai stato cambiato a differenza di defteros, del perché nel video dell'annuncio dell'artbook fa riferimento a me... In pratica Francesca è colei che risponde alla pagina Planet, colei che ha costantemente letto i miei scleri, colei che si occupa dei lavori di Shiori e ha dato un po' più attenzione degli altri editor all'artista, bastava dirlo... Modificato 28 Maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati