Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2021 Share Inviato 1 Marzo, 2021 4 hours ago, Terminazzo said: Ma l'anime della wannabe geisha e della amichetta è in pratica solo roba da mangiare? Quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2021 E' iniziato l'adattamento del manga di cucina su sunday (la rivista di oyasumi, komi, frieren ecc), non so perchè lo abbiano iniziato ora, ma è 20+ minuti? Last dungeon 9 Credo che qua abbiamo già il vincitore assoluto di "serie più rushata dell'anno", solo in questa puntata ne ha condensate ripo 3 o 4. Uno che è fan della novel immagino avrebbe numerosi forconi in mano. Comunque resta godibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 1 Marzo, 2021 Share Inviato 1 Marzo, 2021 3 hours ago, Alex Halman said: Quale sarebbe? Maiko-san Chi no Makanai-san https://myanimelist.net/anime/41556/Maiko-san_Chi_no_Makanai-sanhttps://www.youtube.com/watch?v=SZyuBw3dhOU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2021 24 minutes ago, Terminazzo said: Maiko-san Chi no Makanai-san https://myanimelist.net/anime/41556/Maiko-san_Chi_no_Makanai-sanhttps://www.youtube.com/watch?v=SZyuBw3dhOU E' assoluto slice of life di questa che gestisce il dormitorio delle geishe e cucina. E sono 16+ volumi in corso, manga di successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 2 Marzo, 2021 Share Inviato 2 Marzo, 2021 21 hours ago, Tufio said: E' assoluto slice of life di questa che gestisce il dormitorio delle geishe e cucina. E sono 16+ volumi in corso, manga di successo. Tufio, da te un errore simile non me lo aspettavo. Il plurale di Geisha rimane Geisha. Che è sta cafonata di usare la e? Comunque effettivamente il primo episodio è stato basato tutto sul cibo. Che poi ad essere tecnici sono maiko, non geisha ( non che cambi nulla ai fini del discorso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2021 1 hour ago, Astaneta said: Tufio, da te un errore simile non me lo aspettavo. Il plurale di Geisha rimane Geisha. Che è sta cafonata di usare la e? Comunque effettivamente il primo episodio è stato basato tutto sul cibo. Che poi ad essere tecnici sono maiko, non geisha ( non che cambi nulla ai fini del discorso) Quello nel medioevo, in tempi moderni si dice piuttosto gheisce. Visto il primo, è caruccio, puro slice of life. Magari un po' al risparmio ma l'estetica funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2021 Vabbè le uova stanno bruciando. UN CACCHIO DI RECAP ALL'EPISODIO 8 DI 12. Questa serie mi sembra sempre di più un esercizio di forma con misera sostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2021 Share Inviato 5 Marzo, 2021 Ragnetta ep 9 Direi che al 99% ci avevo visto giusto, Spoiler non è una narrazione lineare, lei si è reincarnata 15 anni prima gli eventi che vediamo nell'accademia ed è diventata la signora del male. A meno che non ci sia un terrificante twistone per cui era un'altra compagna quella che lo è diventata ma... direi che sarebbe davvero una presa per il culo cosmica Quindi saltiamo avanti e indietro nel tempo ogni volta che ci si sposta da lei ragnetta al mondo esterno al dungeon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2021 Il dungeon nascosto regala sempre qualche buono screen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Marzo, 2021 Share Inviato 6 Marzo, 2021 (modificato) On 3/6/2021 at 9:12 PM, Tufio said: Il dungeon nascosto regala sempre qualche buono screen. Assulutamente Almeno curano quello che serve davvero nonostante la pezzenteria di tutto il resto Il top della settimana scorsa comunque ce l'ha regalato ancora Redo of healer con la scena "dell'ombra" Peccato non sia riuscito a trovare una gif Edit: l'ho trovata Modificato 9 Marzo, 2021 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Marzo, 2021 Share Inviato 7 Marzo, 2021 Horimiya 9 Questo feticismo della violenza della tipa può essere parecchio pericoloso... per lui e la sua reputazione poraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2021 isekai picnic è un adattamento semplicemente imbarazzante. Puntata spettacolo per last dungeon 10 Lol visita al villaggio degli eroi. Luogo fottutamente spettacolare, qua servivano 3-4 episodi di pure commedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 Davvero un peccato per Isekai Picnic, dopo il primo episodio ci credevo abbastanza e invece si è rilevata una mezza porcata. Già è tanto se riuscirò a finirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 57 minutes ago, Mattress said: Davvero un peccato per Isekai Picnic, dopo il primo episodio ci credevo abbastanza e invece si è rilevata una mezza porcata. Già è tanto se riuscirò a finirlo... Io aspetto solo che la quattrocchietta si decida a zompare addosso alla bionda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 1 hour ago, Alex Halman said: Io aspetto solo che la quattrocchietta si decida a zompare addosso alla bionda Io non sono un fan dello yuri, però ero disposto a chiudere un occhio viste le premesse interessanti. Mai una gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2021 (modificato) 6 hours ago, Alex Halman said: Io aspetto solo che la quattrocchietta si decida a zompare addosso alla bionda Lol davvero non vi siete accorti che la turbolesbica... è proprio la bionda? E comunque è yuri sul serio, Spoiler queste dopo trombano. Modificato 9 Marzo, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 Tufio... io non so più come dirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2021 Tanto l'anime non ci arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2021 Eh le uova che si stanno carbonizzando. Episodio 9 ovviamente adesso c'è in ballo Spoiler THE EVIL CORPORATION Cristo santo ma ci stava già tutta la roba spirituale e questi iniziano supercazzole scientifiche. E per la scena finale esigo ci sia un motivo dietro perchè se è per caso qua si batte kamisama in quanto puttanate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 Purtroppo è il dramma delle tante serie mistery che partono col botto e finiscono in cacca... Spoiler Comunque c'è ancora speranza. Potrebbe essere un nuovo Madoka Magica con tanto di razza aliena che manipola le pucciole La megaditta del male fa un po' pretty cure 5, ma in versione stronza Complimenti alle due che non hanno capito davvero una fava "da sola ha più possibilità di farle cambiare idea" avviene esattamente il contrario, le dà la spinta finale altrimenti lei da sola non avrebbe mai staccato la spina all'amichetta sua. Ai ormai è chiaro come il sole che è completamente andata di cervello, quello sguardo faceva paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 * Jobless - ti posso chiamare papà? - no * Horimiya lo schiaffo fuori dal mini market mi ha steso * Dopo l'ova di Goblin Slayer sono convinto che è ambientato nello stesso universo dello slime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 9 hours ago, Terminazzo said: * Jobless - ti posso chiamare papà? - no Top Ma ha il suo topic, meglio se usi quello 9 hours ago, Terminazzo said: * Horimiya lo schiaffo fuori dal mini market mi ha steso Mi chiedo che sarebbe successo se avessero trasmesso da noi roba del genere con lei che vuole essere maltrattata 9 hours ago, Terminazzo said: * Dopo l'ova di Goblin Slayer sono convinto che è ambientato nello stesso universo dello slime. Naaaaa... i goblin dello Slime sono più simpatici e non stuprano le pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Re:Zero S2E23 Puntatona! Finalmente ora che sta finendo 'sto strazio di capitolo del santuario devo dire che è valsa la pena stringere i denti. Dovrebbero mancare due episodi ma credo sia al massimo ancora solo uno di botte e schiaffi l'ultimo sarà l'epilogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 15 Marzo, 2021 Share Inviato 15 Marzo, 2021 On 3/8/2021 at 11:03 PM, Tufio said: Lol visita al villaggio degli eroi. la cit di Rocky Joe ci sta sempre bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2021 e siamo al penultimo di last dungeon... E qua tutti i nodi vengono al pettine, spiegato l'assurdo rush. La locazione finale è... Spoiler l'ultimo dungeon Francamente pirla io a non averlo intuito immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati