Chocozell Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 9 hours ago, Kinoko Sarada said: Mi chiedevo,non sarà che ho visto un'altra cosa? Tra l'altro ha un titolo giapponese e lo trovi con quello inglese.... Come mai tutti lo adorano...? Sono l'unica a ritenerlo noioso e incomprensibile? Nel primo episodio ho fatto fatica a capire di cosa stia parlando questo ragazzino, perché in effetti non lo dice mai. Chi è la donna a petto nudo al principio del primo episodio?...e che c'entra? Se qualcuno sa dove posso trovare gratuitamente la prima serie, essendo questa la terza, ne sarò felice.... Grazie!! Ti starai confondendo con un'altra serie, credo. Qual è il titolo dell'anime che hai visto? 7 hours ago, Kinoko Sarada said: Ciao, volevo sapere,lo avevi letto in italiano il manga di Redo? Si può trovare? Letto in inglese un bel po' di tempo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 6 hours ago, Chocozell said: Ti starai confondendo con un'altra serie, credo. Qual è il titolo dell'anime che hai visto? Letto in inglese un bel po' di tempo fa Il titolo è Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi. Visto solo le prime puntate della serie,so che ci sono le scans manga ma non mi ci trovo bene. 6 hours ago, ataru1976 said: Un momento, come sarebbe che è la terza serie? A parte che comincia in medias res, ovvero parla di una montagna di cose come se dovessimo già conoscerle,ed è questo che lo rende noioso.... comunque, il sito lo presenta come terza serie. Ora non ricordo le esatte parole. Se vuoi le copio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 (modificato) 40 minutes ago, Kinoko Sarada said: A parte che comincia in medias res, ovvero parla di una montagna di cose come se dovessimo già conoscerle,ed è questo che lo rende noioso.... comunque, il sito lo presenta come terza serie. Ora non ricordo le esatte parole. Se vuoi le copio.... Ho appena controllato su animeclick e questa è indicata come la prima (e unica per ora) serie animata. Poi c'è la novel che è arrivata al settimo volume, come il manga. Su quale sito hai letto che è la terza serie? Modificato 2 Febbraio, 2021 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 1 hour ago, Kinoko Sarada said: Il titolo è Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi. Visto solo le prime puntate della serie,so che ci sono le scans manga ma non mi ci trovo bene. Sì, ok. Parliamo dello stesso anime. Molti hanno anche il titolo inglese oltre quello giapponese 1 hour ago, Kinoko Sarada said: A parte che comincia in medias res, ovvero parla di una montagna di cose come se dovessimo già conoscerle,ed è questo che lo rende noioso.... comunque, il sito lo presenta come terza serie. Ora non ricordo le esatte parole. Se vuoi le copio.... Vabbeh, parte con un plot e poi torna indietro per spiegare tutto. Comunuqe è una prima serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 32 minuti fa, ataru1976 ha scritto: Ho appena controllato su animeclick e questa è indicata come la prima (e unica per ora) serie animata. Poi c'è la novel che è arrivata al settimo volume, come il manga. Su quale sito hai letto che è la terza serie? Re: qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 (modificato) 6 minutes ago, Kinoko Sarada said: Re: qualche cosa No, aspè. Ci stiamo confondendo. L'anime in questione è: https://www.animeclick.it/anime/29282/kaifuku-jutsushi-no-yarinaoshi L'anime che intendi tu allora è: https://www.animeclick.it/anime/8974/re-zero-kara-hajimeru-isekai-seikatsu/ (Che comunque dovrebbe essere alla seconda serie, non alla terza). Modificato 2 Febbraio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 4 minuti fa, Chocozell ha scritto: Sì, ok. Parliamo dello stesso anime. Molti hanno anche il titolo inglese oltre quello giapponese Vabbeh, parte con un plot e poi torna indietro per spiegare tutto. Comunuqe è una prima serie Si,ho il sospetto che non mi sia piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 (modificato) 2 minutes ago, Kinoko Sarada said: Si,ho il sospetto che non mi sia piaciuto Ok, ho capito tutto. Re: qualcosa è il sito fansub di cui stai usufruendo per l'anime. Però stai confondendo il post del fansub con la trama della serie. Quando dicono "Terza serie", intendono che lavorano su questo anime come terzo progetto. Non che sia "la teza serie dell'anime". Modificato 2 Febbraio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 1 hour ago, Chocozell said: No, aspè. Ci stiamo confondendo. L'anime in questione è: https://www.animeclick.it/anime/29282/kaifuku-jutsushi-no-yarinaoshi L'anime che intendi tu allora è: https://www.animeclick.it/anime/8974/re-zero-kara-hajimeru-isekai-seikatsu/ (Che comunque dovrebbe essere alla seconda serie, non alla terza). Ok,mi prendo nota di tutti e due i link. Grazie! 1 hour ago, Chocozell said: Ok, ho capito tutto. Re: qualcosa è il sito fansub di cui stai usufruendo per l'anime. Però stai confondendo il post del fansub da con la trama della serie. Quando dicono "Terza serie", intendo che per lavorano su questo anime come terzo progetto. Non che sia "la teza serie dell'anime". Capisco! Ho frainteso. 1 hour ago, Chocozell said: Ok, ho capito tutto. Re: qualcosa è il sito fansub di cui stai usufruendo per l'anime. Però stai confondendo il post del fansub con la trama della serie. Quando dicono "Terza serie", intendono che lavorano su questo anime come terzo progetto. Non che sia "la teza serie dell'anime". Si, ho confuso il sito con la serie ospite.... Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 (modificato) A me Redo of healer mi pare di una linearità mostruosa, cosa c'è che non si capisce? Anche se nel prologo si torna indietro nel tempo e lui rivive il suo passato per cambiarlo dal suo punto di vista è tutto bello sequenziale, quel che c'è da spiegare lo spiega esattamente, in modo stringato perfettamente chiaro Il protagonista ha un raro potere curativo che non solo guarisce ma rigenera completamente ma ha forti effetti collaterali e non vorrebbe usarlo e allora la principessa stronza lo droga per renderlo dipendente e controllarlo come uno schiavo, nel battaglione finale però lui svela che ormai stava solo fingendo perché a furia di drogarlo aveva sviluppato una resistenza e nel frattempo ha imparato che usando il suo potere non solo cura la gente ma ne acquisisce tutte le abilità e lui avendo curato tutti un pacco di volte praticamente è diventato invicibile, secca il re demone e così acquisisce un artefatto che può realizzare qualunque desiderio lui lo usa per riavvolgere il tempo a poco prima di incontrare la stronza e fa in modo di recuperare i suoi ricordi per elaborare la sua vendetta. Davvero che ci sarebbe di complicato? Modificato 3 Febbraio, 2021 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Probabilmente che è andato a farsi inchiappettare a treno anche al secondo giro, giusto per fregare exp/skill più velocemente e "giustificare" la sua vendetta. Ma comunque... cioè che importa lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Mamma mia... complimenti per la carrellata! C'è un sacco di roba interessante che mi era sfuggita (come il remake di Orphen...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Ma l'originale dello studio Bones che fine ha fatto? L'anime sullo skateboard, dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 10 ore fa, Alex Halman ha scritto: A me Redo of healer mi pare di una linearità mostruosa, cosa c'è che non si capisce? Anche se nel prologo si torna indietro nel tempo e lui rivive il suo passato per cambiarlo dal suo punto di vista è tutto bello sequenziale, quel che c'è da spiegare lo spiega esattamente, in modo stringato perfettamente chiaro Il protagonista ha un raro potere curativo che non solo guarisce ma rigenera completamente ma ha forti effetti collaterali e non vorrebbe usarlo e allora la principessa stronza lo droga per renderlo dipendente e controllarlo come uno schiavo, nel battaglione finale però lui svela che ormai stava solo fingendo perché a furia di drogarlo aveva sviluppato una resistenza e nel frattempo ha imparato che usando il suo potere non solo cura la gente ma ne acquisisce tutte le abilità e lui avendo curato tutti un pacco di volte praticamente è diventato invicibile, secca il re demone e così acquisisce un artefatto che può realizzare qualunque desiderio lui lo usa per riavvolgere il tempo a poco prima di incontrare la stronza e fa in modo di recuperare i suoi ricordi per elaborare la sua vendetta. Davvero che ci sarebbe di complicato? Veramente il re demone era una regina, si conoscevano,lei sembrava nutrire un senso di colpa prima di morire.... Vedi che sono stata attenta. Però, secondo la mia modesta opinione,o fai delle puntate con questi intrecci tradizionali, oppure fai inchiappettare il ragazzino. Così com'è riesce ad essere e noioso e irritante.... 1 ora fa, Arlec ha scritto: Mamma mia... complimenti per la carrellata! C'è un sacco di roba interessante che mi era sfuggita (come il remake di Orphen...). Non sapevo del remake di Orphen. Dove si vede?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 6 minuti fa, Kinoko Sarada ha scritto: Non sapevo del remake di Orphen. Dove si vede?... Penso che in Italia non sia ufficialmente distribuito da nessuno... però su AnimeUnity c'è il fansub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 9 ore fa, Tufio ha scritto: Probabilmente che è andato a farsi inchiappettare a treno anche al secondo giro, giusto per fregare exp/skill più velocemente e "giustificare" la sua vendetta. Ma comunque... cioè che importa lol. Io ho visto le prime tre puntate e mi è sembrato che non succedesse niente,non c'è progressione temporale. Ho provato a cercare le altre ma nel sito non le vedo.... 2 minuti fa, Arlec ha scritto: Penso che in Italia non sia ufficialmente distribuito da nessuno... però su AnimeUnity c'è il fansub Grazie Adoro Orphen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 3 minuti fa, Kinoko Sarada ha scritto: Grazie Adoro Orphen. Di niente ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Il 7/12/2020 Alle 23:40, Tufio ha scritto: Tatoeba Last Dungeon Mae no Mura no Shounen ga Joban no Machi de Kurasu Youna Monogatari Da: novel 7 vol in corso Studio: LIDEN FILMS (immortale, mahou asuka) Mocciosetto speranzoso abbandona il proprio remoto villaggio per diventare un grande guerriero, peccato che il suo villaggio fu fondato da una congrega di antichi eroi onnipotenti. Praticamente one punch man fantasy shota, un action comedy molto carino alla bofuri. Staff ok, sembra avere budget, buttateci tutti un occhio. Incuriosito dal commento mi sto guardando questa serie, che mi sta piacendo tantissimo! Finalmente un fantasy che non è ambientato in un videogioco, e senza otaku che si "reincarnano" in animali strani o eroi invincibili. I personaggi ti fanno sbellicare dalle risate, ma non sono completamente demenziali: hanno tutti un background e una certa coerenza che dona spessore al loro carattere e alle loro azioni. Stesso discorso per quanto riguarda la narrazione: sebbene gli episodi siano composti al 90% da situazioni comiche, non mancano alcuni momenti di riflessione, che danno senso al procedere degli eventi. Insomma, sono al terzo episodio, e per il momento è promosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Evitate di passare (in chiaro) i siti warez o di streaming non ufficiali lol che poi i mod vi bacchettano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 15 minuti fa, Chocozell ha scritto: Evitate di passare (in chiaro) i siti warez o di streaming non ufficiali lol che poi i mod vi bacchettano. Sorry ^_^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Evitate di passare (in chiaro) i siti warez o di streaming non ufficiali lol che poi i mod vi bacchettano. Mi hanno già bacchettata altrove. Non so quali sono in chiaro e in scuro.... Fin'ora ho capito solo la questione Warez e i siti che supportano fansub.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 4 minutes ago, Kinoko Sarada said: Mi hanno già bacchettata altrove. Non so quali sono in chiaro e in scuro.... Fin'ora ho capito solo la questione Warez e i siti che supportano fansub.... Spero di essere chiaro: Warez: personaggio/sito che utilizza materiale protetto da copyright(quindi già edito da qualche azienda, tipo Dynit o Yamato) per lucrare. I fansub tendenzialmente non lucrano sul materiale (e sono tendenzialmente più tollerati). Esistono fansub che si occupano di serie che sono disponibili in Italia, ma se non ci lucrano sopra non so warez. Quando ho scritto "in chiaro", intendevo che si deve evitare di passare i link di siti warez pubblicamente, nei post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 2 minuti fa, Chocozell ha scritto: Spero di essere chiaro: Warez: personaggio/sito che utilizza materiale protetto da copyright(quindi già edito da qualche azienda, tipo Dynit o Yamato) per lucrare. I fansub tendenzialmente non lucrano sul materiale (e sono tendenzialmente più tollerati). Esistono fansub che si occupano di serie che sono disponibili in Italia, ma se non ci lucrano sopra non so warez. Quando ho scritto "in chiaro", intendevo che si deve evitare di passare i link di siti warez pubblicamente, nei post. Ok,non l'ho mai fatto....solo una volta in chat privata con una ragazza,ma il sito era mio! non qui,in ogni modo 1 minuto fa, Kinoko Sarada ha scritto: Ok,non l'ho mai fatto....solo una volta in chat privata con una ragazza,ma il sito era mio! non qui,in ogni modo Beninteso,io mi limito a fare recensioni,senza specularci sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 7 hours ago, Kinoko Sarada said: Veramente il re demone era una regina, Il titolo è sempre re demone, vedi Maoyuu 7 hours ago, Kinoko Sarada said: si conoscevano, No, si conoscono talmente tanto che lei gli chiede chi è... 7 hours ago, Kinoko Sarada said: lei sembrava nutrire un senso di colpa prima di morire.... sì, e allora? una delle sottotrame e che a lui piacerebbe scoprire il perché al secondo giro già che c'è dopo essersi vendicato 7 hours ago, Kinoko Sarada said: Vedi che sono stata attenta. Talmente attenta che manco ti sei accorta che la tipa della prima scena prima della sigla era un flashforward sullo stupro della principessa stronza, era più che riconoscibile, serviva una sovraimpressione? 7 hours ago, Kinoko Sarada said: Però, secondo la mia modesta opinione,o fai delle puntate con questi intrecci tradizionali, oppure fai inchiappettare il ragazzino. e perché? Dovevano spiattellarti tutto subito? e che cazzo guardi a fare il resto poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mihael Keehl 2020 Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 2 ore fa, Alex Halman ha scritto: Il titolo è sempre re demone, vedi Maoyuu No, si conoscono talmente tanto che lei gli chiede chi è... sì, e allora? una delle sottotrame e che a lui piacerebbe scoprire il perché al secondo giro già che c'è dopo essersi vendicato Talmente attenta che manco ti sei accorta che la tipa della prima scena prima della sigla era un flashforward sullo stupro della principessa stronza, era più che riconoscibile, serviva una sovraimpressione? e perché? Dovevano spiattellarti tutto subito? e che cazzo guardi a fare il resto poi? Ok, come vuoi. È un capolavoro,se non lo capisco sono io che sono cretina...... Fine della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati