Vai al contenuto

Tufio

Messaggi raccomandati

E' iniziato l'adattamento del manga di cucina su sunday (la rivista di oyasumi, komi, frieren ecc), non so perchè lo abbiano iniziato ora, ma è 20+ minuti?

Last dungeon 9

zXJKGmM.jpg

kwJJnCy.jpg

Credo che qua abbiamo già il vincitore assoluto di "serie più rushata dell'anno", solo in questa puntata ne ha condensate ripo 3 o 4.

Uno che è fan della novel immagino avrebbe numerosi forconi in mano.

Comunque resta godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, Tufio said:

E' assoluto slice of life di questa che gestisce il dormitorio delle geishe e cucina.

E sono 16+ volumi in corso, manga di successo.

Tufio, da te un errore simile non me lo aspettavo. Il plurale di Geisha rimane Geisha. Che è sta cafonata di usare la e? :D

Comunque effettivamente il primo episodio è stato basato tutto sul cibo. Che poi ad essere tecnici sono maiko, non geisha ( non che cambi nulla ai fini del discorso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Astaneta said:

Tufio, da te un errore simile non me lo aspettavo. Il plurale di Geisha rimane Geisha. Che è sta cafonata di usare la e? :D

Comunque effettivamente il primo episodio è stato basato tutto sul cibo. Che poi ad essere tecnici sono maiko, non geisha ( non che cambi nulla ai fini del discorso) 

Quello nel medioevo, in tempi moderni si dice piuttosto gheisce.

5azfu2N.jpg

Visto il primo, è caruccio, puro slice of life.

Magari un po' al risparmio ma l'estetica funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnetta ep 9

Direi che al 99% ci avevo visto giusto,

Spoiler

non è una narrazione lineare, lei si è reincarnata 15 anni prima gli eventi che vediamo nell'accademia ed è diventata la signora del male. A meno che non ci sia un terrificante twistone per cui era un'altra compagna quella che lo è diventata ma... direi che sarebbe davvero una presa per il culo cosmica :giggle:

Quindi saltiamo avanti e indietro nel tempo ogni volta che ci si sposta da lei ragnetta al mondo esterno al dungeon.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/6/2021 at 9:12 PM, Tufio said:

Il dungeon nascosto regala sempre qualche buono screen.

Assulutamente :sisi:

Almeno curano quello che serve davvero nonostante la pezzenteria di tutto il resto :giggle:

Il top della settimana scorsa comunque ce l'ha regalato ancora Redo of healer con la scena "dell'ombra" :giggle:

Peccato non sia riuscito a trovare una gif :giggle:

Edit: l'ho trovata :lolla:

giphy.gif

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, Mattress said:

Davvero un peccato per Isekai Picnic, dopo il primo episodio ci credevo abbastanza e invece si è rilevata una mezza porcata. Già è tanto se riuscirò a finirlo...

Io aspetto solo che la quattrocchietta si decida a zompare addosso alla bionda :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Alex Halman said:

Io aspetto solo che la quattrocchietta si decida a zompare addosso alla bionda :giggle:

Lol davvero non vi siete accorti che la turbolesbica... è proprio la bionda?

E comunque è yuri sul serio,

Spoiler

queste dopo trombano.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh le uova che si stanno carbonizzando.

Episodio 9

6YH2yk3.jpg

ovviamente adesso c'è in ballo

Spoiler

THE EVIL CORPORATION

Cristo santo ma ci stava già tutta la roba spirituale e questi iniziano supercazzole scientifiche.

E per la scena finale esigo ci sia un motivo dietro perchè se è per caso qua si batte kamisama in quanto puttanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è il dramma delle tante serie mistery che partono col botto e finiscono in cacca...

Spoiler

Comunque c'è ancora speranza. Potrebbe essere un nuovo Madoka Magica con tanto di razza aliena che manipola le pucciole

La megaditta del male fa un po' pretty cure 5, ma in versione stronza :giggle:

Complimenti alle due che non hanno capito davvero una fava "da sola ha più possibilità di farle cambiare idea" :lolla::lolla::lolla: avviene esattamente il contrario, le dà la spinta finale altrimenti lei da sola non avrebbe mai staccato la spina all'amichetta sua. Ai ormai è chiaro come il sole che è completamente andata di cervello, quello sguardo faceva paura :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Terminazzo said:

*  Jobless

- ti posso chiamare papà?
- no

:giggle: Top

Ma ha il suo topic, meglio se usi quello

* Horimiya

lo schiaffo fuori dal mini market mi ha steso

Mi chiedo che sarebbe successo se avessero trasmesso da noi roba del genere con lei che vuole essere maltrattata :giggle:

* Dopo l'ova di Goblin Slayer sono convinto che è ambientato nello stesso universo dello slime. 

Naaaaa... i goblin dello Slime sono più simpatici e non stuprano le pucciole :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti