Ryudo Inviato 19 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Annunciata seconda stagione con protagonista Misaka http://www.sankakuco...noff-anime-due/ Fanno To aru Kagaku no Railgun? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 La rori-birbiri :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Questa nuova serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote La rori-birbiri :pazzia: CI hanno infilato anche l'attore revoltech!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Lo spin-off con Misaka come protagonista è programmato per Ottobre 2009 http://www.sankakuco...ri-anime-dated/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 Insieme a Sciana 3? Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Insieme a Sciana 3?Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Non lo sapevo, grazie per l' informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Insieme a Sciana 3?Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Non lo sapevo, grazie per l' informazione Non è ancora stata confermata.....altrimenti sarei sclerato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Insieme a Sciana 3?Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Insieme a Sciana 3?Fate l'overdose :pazzia: :pazzia: Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere. Vedo che c'è diversa gente che rischia il ban oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere. E non sei il solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 Io intanto me segno i nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Tutti al confino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Vabbè dai, finito Toradora passo a Shana ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere. Quote E non sei il solo Una sola parola, vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Lascio anch'io un messaggio così c'è una bella infilata di avatar di Vesperia. (anche se Nemochan ha rovinato tutto, che cattivo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Perdono... :-[ volevo editare, ma non è stato possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Io intanto me segno i nick Quote Quote Mi hai ricordato che è da più di un anno che ho la prima serie sull'hard disk esterno da vedere. Quote E non sei il solo Una sola parola, vergogna. Non è colpa mia non ho abbastanza tempo per tutto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Shana flop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Shana flop. Ryudo vai col confino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Shana flop. Ryudo vai col confino nahmoh cerco una foto di tieria in crossdress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote nahmoh cerco una foto di tieria in crossdress Non vuoi bancio su fullmetal.org? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Shana flop. ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote nahmoh cerco una foto di tieria in crossdress Non vuoi bancio su fullmetal.org? :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Non vuoi bancio su fullmetal.org? :fear: Credo sia inevitabile ormai....Pensaci te però, oggi non ho proprio voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati