Mutsurini Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Non vuoi bancio su fullmetal.org? :fear: Credo sia inevitabile ormai....Pensaci te però, oggi non ho proprio voglia. bancio al confino, se vuole espiare dovra' iscriversi al foro di fullmetal e postare a manetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Ma lo avete confinato perché ha ribadito l'ovvio? (ovvero che Shana è una shonenurusaiata del cacchio) Poi se è tutta una scusa perché lo volete tutto per voi su fullmetal.org allora ok >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Shana flop. Ryudo vai col confino nahmoh cerco una foto di tieria in crossdress Bancio vuole la foto di Tieria in crossdress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Biribiri :pazzia: P.S. non sò perchè ma come immagine miniatura video mi è venuta quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Sto seguendo da un bel po' Index e affini. Ho conosciuto questo brand casualmente, soltanto perché mi paiceva la figure di Misaka Mikoto della Goodsmile e me la sono comprata senza manco sapere da dove arrivasse il personaggio. XD Dopodiché, mi sono informato e ho scoperto il mondo bidimensionale della suddetta bambinona-maschiaccio (che trovo abbastanza figa e badass). Cmq, i miei pareri personali sulle serie sono: Index: a parte la suora-loli insopportabile (che in teoria dovrebbe essere il main character femminile, sebbene compaia soltanto all'inizio e poi diventi una sorta di cameo), i personaggi femminili sono ok. La sceneggiatura invece risente molto di una sorta di "effetto colabrodo" molto probabilmente dovuto alla condensazione degli avvenimenti della novel (che non ho letto). A livello di fanservice ci sono tutte le cose che piacciono agli otaku attuali, le mazzate ecc. Carine l'idea scienza vs magia e l'ambientazione, ma decisamente mal sviluppato l'arco di Accelerator, che in teoria dovrebbe essere quello più drammatico e riflessivo. Railgun: questo mi è piaciuto di più. Come serie cazzeggio priva di pretese (e poi c'è il regista di Toradora! se non erro), tra i casi alla Patlabor in cui vengono coinvolte Misaka e co., le insidie dell'arrapatissima Kuroko a danno della sua Onee-sama e il più serioso arco finale un minimo mi sono divertito. Molto belle le sigle. Godibili i siparietti comici e i -numerosi - momenti dediti al fancazzismo più spinto. Railgun S: la sto vedendo ora e sembra essere la serie meglio riuscita del brand. Misaka viene approfondita psicologicamente, c'è una gestione degli eventi lineare e poco confusionaria, l'arco di Accelerator viene trasposto bene, con il dovuto pathos. La questione dell'esperimento per il passaggio al livello 6 del suddetto mi ha dato un minimo da riflettere: la scienza/tecnica mira esclusivamente al suo autopotenziamento oggettificando gli esseri umani (i 20000 cloni di Misaka da far uccidere al tizio). Mi è piaciuta molto la reazione della vera Misaka a tutto questo putiferio: dolore, rabbia, la sua essenza di bambinona macchiata da un avvenimento orribile. Quando lo finirò passerò a Index II, sperando di poter reggere la loli-suora. PS: fighissima Kaori Kanzaki! Pure badassery. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Index 2 è già meglio della prima serie, che aveva il problema di dover introdurre il mondo di Index, quindi alla fine era pallosa per i tanti spiegoni su spiegoni, fortunatamente vengono messi da parte e poi fanno casa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Ottimo, speriamo che sia all'altezza degli spin-off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati