Vai al contenuto

The Falcon and the Winter Soldier

Messaggi raccomandati

12 hours ago, onirepap said:

Per ora non mi piace particolarmente Johnny Walker, sembra troppo stereotipato,

https://ew.com/tv/the-falcon-and-the-winter-soldier-wyatt-russell-how-john-walker-captain-america-differs-from-steve-rogers/

Russell didn't care to know much of this lore because The Falcon and the Winter Soldier wasn't so "derivative" of this exact comic book story. However, pieces of it, of course, carried over into the show. For one, actor Cle Bennett plays Lemar Hoskins, John's friend who became an enhanced fighter named Battlestar.

messa così lascerebbe pensare che hanno preso in considerazione lo stretto necessario utile per mettere il personaggio sullo schermo; del resto se è legato solo alla miniserie tv, nella quale magari c'è dell'altro più importante da raccontare, è pure comprensibile imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno accennato alla storia che dovrebbe portare a patriot anche se temporalmente rivista è molto basata sul razzismo verso i neri, visto il periodo....

Non vorrei si arrivasse ad un "super" Falcon che diventa patriot al posto della storia originale

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, onirepap said:

Nessuno parla del fatto che John Walker comincia pericolosamente a sbarellare?

non sorprende perchè fa parte del personaggio e non poteva non succedere XD

dipende fino a che punto si spingerà e per fare cosa, e se verrà considerato un lato umano come poteva sembrare prima del discorso pubblico. cmq aveva già iniziato nell'episodio precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, onirepap said:

Nessuno parla del fatto che John Walker comincia pericolosamente a sbarellare?

Ma è ovvio, sarebbe strano il contrario, il suo ruolo è quello del classico "indegno erede" il pupazzo messo lì dalle alte sfere del governo per poterlo comandare a bacchetta, cosa che Cap non era, ma che ovviamente poi gli sfuggirà di mano producendo solo disastri così che lo scudo passi a Sam.

Mi aspetto pure che un paio di fiale del supersoldato rimaste se le becchino loro due, Walker sicuro perché sarebbe disposto a ogni cosa per dimostrarsi un eroe che legna i cattivi. Sam non so, ma può essere.

Insomma questo tizio è stato presentato come uno che ha sempre vinto, primo in tutto fin dalla scuola, pluridecorato, non è abituato a perdere, uno così al primo fallimento va fuori di biglia. Anche se a dire il vero il primo a fare lo stronzo è stato il suo degno compare a snobbare Sam e Bucky... un degno duo.

Comunque Zemo rulleggia :dance2:

Sharon Carter potrebbe quasi essere la nuova Vedova Nera

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/3/2021 at 12:16 AM, Roger said:

dunque.

madripoor :ph34r:

Io lì in mezzo ci avrei visto bene un cameo della Lagoon Company :lolla: in effetti ci vedo delle grosse somiglianze tra questa città e quella dove è ambientato Black Lagoon

On 4/3/2021 at 12:16 AM, Roger said:

mentre zemo si prende tutta la libertà che vuole, qualcuno non la racconta giusta.

Zemo stilosissimo e pure ricco da far schifo ha troneggiato e trolleggiato per tutti l'episodio :giggle:

On 4/3/2021 at 12:22 AM, mtpgpp said:

Per ora la promuovo ampiamente....

"puoi tirare avanti il sedile?"

"No"

:lolla::lolla::lolla: 

La vendetta è un piatto che si serve freddo :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Alex Halman said:

Io lì in mezzo ci avrei visto bene un cameo della Lagoon Company :lolla: in effetti ci vedo delle grosse somiglianze tra questa città e quella dove è ambientato Black Lagoon

Intanto ho individuato il pricess bar, bettola dove un certo guercio artigliato va a rilassarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh ma ha qualcosa di strano. potrebbe essere solo un'impressione tuttavia è troppo a suo agio a madripoor, come se fosse il suo parco giochi. sai mai che non è quello che sembra o che qualcuno la stia manipolando...

per qualche ragione che non comprendo sto cominciando ad associare la lentigginosa a sin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedendo questa serie e rivalutando quello che ho visto su Wandavision, not che c'e la volonta' di fare un vero e proprio world building, con gli eventi dello snap e del blip questo universo ha perso ogni connessione con il nostro mondo , divennato completamente autonomo e con un suo futuro, e non mi sembra luminoso, il blip ha portato ad una instabilita' politica e sociale che ha cancellato quella patina di ottimismo e solarita' che si intravedeva nei film precedenti, la gente e' insicura e [paurosa, e c'e' sempre di piu un odio verrso chi ha super poteri, mi chiedo cosa succedera' quando ad alcune persone si sivlupperanno capacitta' super umane in modo casuale come se un certo gene X si attivasse?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, onirepap said:

e c'e' sempre di piu un odio verrso chi ha super poteri, mi chiedo cosa succedera' quando ad alcune persone si sivlupperanno capacitta' super umane in modo casuale come se un certo gene X si attivasse?

Stanno proprio introducendo il discorso imho :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che il mondo fosse quasi un posto bellissimo, popolato da super eroi ganzi con il sole nel dna e la battutina spiritosa sempre pronta a cambiare il ritmo della scena, prima dell'arrivo di thanos è qualcosa di inconsistente, una favoletta che si era trascinata troppo a lungo (e personalmente mal sopportata). già con black panther si era cmq accennato a qualcosa, seppur infinitamente meno in confronto alle aspettative create durante la campagna di marketing (razzismo, differenze sociali e culturali importanti, senso della giustizia).

semplicemente c'era la volontà di non affrontare quegli scenari e toni che adesso invece si intravedono ma che potrebbero essere solo una prerogativa delle serie tv.

cmq non ho ancora capito che legame ci sarebbe tra le opere in questa nuova fase; tra wandavision e falcon+winter soldier non trovo nulla se non riferimenti superficiali a sokovia. forse è presto per dare una risposta a questa domanda, però prima o poi deve arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

cmq non ho ancora capito che legame ci sarebbe tra le opere in questa nuova fase; tra wandavision e falcon+winter soldier non trovo nulla se non riferimenti superficiali a sokovia. forse è presto per dare una risposta a questa domanda, però prima o poi deve arrivare.

Non mi sembra che fosse mai detto che ci fosse un legame stretto fra le serie, certamente non fra Wandavison e F&WS, molto probabile che i legami si vedranno sopratutto nella serie di Loki,  per il resto sono parzialmente d'accordo con te, alcuni film (come l'ultimo dei guardiani della galassia) manteranno un ritomo ed una atmosfera piu scanzonata, ma secondo me proveranno a diversificare anche i prodotti cinematografici, certamente non sara' tutto dark e grimmy , ma daranno a molti film un impronta anche rivolto al loro target di preferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, onirepap said:

Non mi sembra che fosse mai detto che ci fosse un legame stretto fra le serie, certamente non fra Wandavison e F&WS

no non è mai stato detto di un legame stretto e non intendevo un rapporto così impegnativo, però c'è da tenere presente che un worldbuilding era già iniziato da prima del primo film di avengers e si era raggiunta una certa estensione negli anni successivi; tutto quello che segue, tra cui queste nuove serie ed i film che si vedranno, ne sono un'ulteriore continuazione mettendoci in mezzo il paletto che in realtà esiste anche una certa autonomia delle varie opere. perciò queste opere, soprattutto se si mettono in mezzo nazioni e viaggi e intrallazzi vari delle organizzazioni, hanno sì vita propria ma prima o poi dovranno convergere in un 'momento' (non farlo, visto di cosa stiamo discutendo, sarebbe stupido). ad esempio mostrare che esiste madripoor è potenzialmente una bomba per l'MCU, nel senso che si presta a innumerevoli sviluppi interessanti che coinvolgeranno laqualunque. bisognerà aspettare, però credevo che qualche collegamento tra le serie potesse essere già stabilito...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

oook un certo punto di rottura è arrivato. è l'unica cosa buona di questo episodio visto che molte situazioni sono in divenire e verranno affrontate più avanti.

per il resto si tira avanti facendo in modo che quelle poche volte che i personaggi si parlano non si comprendono.

Link al commento
Condividi su altri siti