Vai al contenuto

PRIMAVERA 2021

Tufio

Messaggi raccomandati

7 hours ago, Terminazzo said:

image.png.aabb310c25bc26eb61b3b34b970874c2.png

provo a guardare viviy. ok la cit di Portal2 potrebbe essere una cosa positiva.

Per me uno dei migliori della stagione insieme a Odd Taxi, Shadows House e To your eternity. Una specie di Detroit become human ma fatto meglio, sempre che non finisca a schifio (Con gli Original un pò paura ce l'ho sempre, son rimasto scottato tante volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/21/2021 at 12:52 AM, Mattress said:

Per me uno dei migliori della stagione insieme a Odd Taxi, Shadows House e To your eternity. Una specie di Detroit become human ma fatto meglio, sempre che non finisca a schifio (Con gli Original un pò paura ce l'ho sempre, son rimasto scottato tante volte)

Mi sto mettendo in pari e per ora regge bene. Mi chiedo solo se in studio wit hanno una sola animazioni di combattimento corpo a corpo che riciclano tutte le volte :) 

la quantità di citazioni che hanno inserito è impressionate.

Modificato da Terminazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Combattenti 8, IL MOMENTO è GIUNTO

I2SOAnj.png

L'assoluto apice della commedia sta per palesarsi.

Spoiler

wIPb3si.jpg

Ora, lo studio sta facendo un adattamento piuttosto orribile ma qua devo dargli atto di non essersi tirati indietro.

Drago cerca casa 8

J0ZUa0l.jpg

aaaaah cacchio di elfi.

s7TIhFW.jpg

Oddio il flashback di lui bamboccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Higeiro ep 8. Finalmente una puntata con molto romanticismo tra i due protagonisti, ma sul più bello arriva la doccia fredda che riporta alla realtà. Boh io ci spero ancora. Nel prossimo episodio finalmente un flashback su Sayu.

Koikimo ep 8. Sempre migliore. Non mi aspettavo da questa serie una evoluzione dei personaggi bensì una serie di gag tipo yonkoma, ma è stato una piacevole sorpresa.

Nagatoro-san se continua così alla fine sarà lei quella bullizzata!:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Terminazzo said:

OT, ma l'OVA di Kaguya-Sama: Love is War è uscito? 
vedo un mucchio di gif su tumblr.

E' uscito il 19 in allegato con il nuovo numero del manga, adatta un paio dei capitoli extra di cazzeggio. (ecchi bagno e una gara di cucina)

Non credo l'abbiano subbato ancora.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Mattress said:

In Higehiro fa ridere che sto povero cristiano per anni non se l'è filato nessuno ma non appena accoglie la pucciola in casa improvvisamente piove figa :lolla:

Sì, in effetti l'elemento (mini)harem in una serie con questi toni potevano evitarselo.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Mattress said:

In Higehiro fa ridere che sto povero cristiano per anni non se l'è filato nessuno ma non appena accoglie la pucciola in casa improvvisamente piove figa :lolla:

e nell'anime hanno saltato l'arco della sempai, quella che se l'è montato per la prima volta alle superiori e sua ex che casualmente finisce a lavorare per un po' insieme a lui. Inutile dire come la prende la povera kohai "basta altre rivali!" :lolla: per passare direttamente al fratellone di lei

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Cub 8, winter is coming

LZa1a5T.jpg

Lei è la nostra loli, ce ne sono tante come lei ma lei è la nostra.

6GbpzhZ.jpg

oh no no no no questa è pericolosa.

Oddio lol, sto a fare la lista per l'estate e l'autore di dragon maid ha TRE anime di TRE suoi diversi manga.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Mars Red mi sta stupendo in positivo, mi piace l'approccio che lascia allo spettatore il compito di riunire tutti i pezzi e capire il quadro generale. Darò un'occhiata anche al gioco per mobile che ha una storia diversa, incredibilmente è tradotto pure in inglese.

On 5/26/2021 at 10:46 PM, Alex Halman said:

e nell'anime hanno saltato l'arco della sempai, quella che se l'è montato per la prima volta alle superiori e sua ex che casualmente finisce a lavorare per un po' insieme a lui. Inutile dire come la prende la povera kohai "basta altre rivali!" :lolla: per passare direttamente al fratellone di lei

Per una volta sono contento per i tagli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Higehiro mi manca l'8, che recupererò stasera con il 9.

86 devo recuperare diversi episodi.

Oddtaxi idem, sono indietro di un paio di episodi.

Commedie con cui piegarmi ce ne sono?

Nagatoro mi sembra una str***ata e non intendo ritrattare nemmeno se, dopo averlo visto, dovessi scoprire che è l'anime più bello di sempre.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Commedie con cui piegarmi ce ne sono?

Letteralmente nagatoro.

Ma se hai fetish particolarmente particolari, magari prova full dive.

Combattenti ogni tanto sono riusciti ad adattare bene qualche gag.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Higehiro 9. Flashback su Sayu. Le cose sono andate più o meno come pensavo. Rimangono da affrontare la mammina di lei e da capire cosa ne sarà del rapporto con Yoshida. Il fratello di Sayu non è proprio una cima: ha favorito la sua fuga e le ha dato pure i soldi contati, poi le due settimane sono diventate sei mesi + il tempo trascorso con Yoshida, e quando il fratellone la ritrova chiede solo se lei abbia fatto cose indecenti con il suo ospite (e gli altri sei mesi?). Anche la mamma è proprio stronza, spero che Sayu la fanculizzi (ma sicuramente faranno la pace) e torni dal nostro protagonista (in pianta stabile, ovvio^^). La ehm... citazione dall'inizio di EoE:pazzia: forse mi è sembrata un po' gratuita, ma contribuisce certo ad arricchire il personaggio di Sayu di elementi 'realistici', enfatizzando in quel caso la sua solitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti