Chocozell Inviato 20 Maggio, 2021 Share Inviato 20 Maggio, 2021 In Hige finalmente accade qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 20 Maggio, 2021 Share Inviato 20 Maggio, 2021 7 hours ago, Terminazzo said: provo a guardare viviy. ok la cit di Portal2 potrebbe essere una cosa positiva. Per me uno dei migliori della stagione insieme a Odd Taxi, Shadows House e To your eternity. Una specie di Detroit become human ma fatto meglio, sempre che non finisca a schifio (Con gli Original un pò paura ce l'ho sempre, son rimasto scottato tante volte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2021 Il virus si sta inculando la stagione estiva, già 3 serie spostate ad ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 21 Maggio, 2021 Share Inviato 21 Maggio, 2021 (modificato) On 5/21/2021 at 12:52 AM, Mattress said: Per me uno dei migliori della stagione insieme a Odd Taxi, Shadows House e To your eternity. Una specie di Detroit become human ma fatto meglio, sempre che non finisca a schifio (Con gli Original un pò paura ce l'ho sempre, son rimasto scottato tante volte) Mi sto mettendo in pari e per ora regge bene. Mi chiedo solo se in studio wit hanno una sola animazioni di combattimento corpo a corpo che riciclano tutte le volte :) la quantità di citazioni che hanno inserito è impressionate. Modificato 21 Maggio, 2021 da Terminazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2021 Iruma 6, prostratevi. Chadruma Nagatoro 7 oh oh oh oh kimono lollo, e ci si avvia verso il festival scolastico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2021 Combattenti 8, IL MOMENTO è GIUNTO L'assoluto apice della commedia sta per palesarsi. Spoiler Ora, lo studio sta facendo un adattamento piuttosto orribile ma qua devo dargli atto di non essersi tirati indietro. Drago cerca casa 8 aaaaah cacchio di elfi. Oddio il flashback di lui bamboccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Maggio, 2021 Share Inviato 24 Maggio, 2021 Higeiro ep 8. Finalmente una puntata con molto romanticismo tra i due protagonisti, ma sul più bello arriva la doccia fredda che riporta alla realtà. Boh io ci spero ancora. Nel prossimo episodio finalmente un flashback su Sayu. Koikimo ep 8. Sempre migliore. Non mi aspettavo da questa serie una evoluzione dei personaggi bensì una serie di gag tipo yonkoma, ma è stato una piacevole sorpresa. Nagatoro-san se continua così alla fine sarà lei quella bullizzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 emotivamente instabile per l'ultima puntata di Fruit Basket (che overdramma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 (modificato) In Higehiro fa ridere che sto povero cristiano per anni non se l'è filato nessuno ma non appena accoglie la pucciola in casa improvvisamente piove figa Modificato 26 Maggio, 2021 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 OT, ma l'OVA di Kaguya-Sama: Love is War è uscito? vedo un mucchio di gif su tumblr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2021 1 hour ago, Terminazzo said: OT, ma l'OVA di Kaguya-Sama: Love is War è uscito? vedo un mucchio di gif su tumblr. E' uscito il 19 in allegato con il nuovo numero del manga, adatta un paio dei capitoli extra di cazzeggio. (ecchi bagno e una gara di cucina) Non credo l'abbiano subbato ancora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 (modificato) 3 hours ago, Mattress said: In Higehiro fa ridere che sto povero cristiano per anni non se l'è filato nessuno ma non appena accoglie la pucciola in casa improvvisamente piove figa Sì, in effetti l'elemento (mini)harem in una serie con questi toni potevano evitarselo. Modificato 26 Maggio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 5 ore fa, Mattress ha scritto: In Higehiro fa ridere che sto povero cristiano per anni non se l'è filato nessuno ma non appena accoglie la pucciola in casa improvvisamente piove figa È scienza! Le donne preferiscono gli uomini fidanzati, ma la sopravvivenza della specie non c'entra (fanpage.it) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 (modificato) 8 hours ago, Mattress said: In Higehiro fa ridere che sto povero cristiano per anni non se l'è filato nessuno ma non appena accoglie la pucciola in casa improvvisamente piove figa e nell'anime hanno saltato l'arco della sempai, quella che se l'è montato per la prima volta alle superiori e sua ex che casualmente finisce a lavorare per un po' insieme a lui. Inutile dire come la prende la povera kohai "basta altre rivali!" per passare direttamente al fratellone di lei Modificato 26 Maggio, 2021 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 Riguardo alla senpai ne hanno accennato nell'ep. scorso, ma immagino non ci sia spazio per approfondire, specie se come penso vogliono concludere la storia in contemporanea con l'ultimo volume della novel che uscirà a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 26 Maggio, 2021 Share Inviato 26 Maggio, 2021 (modificato) WO WO WO WO WO cercano rogne? ps ho controllato il prezzo della bici, paparino tiene molta piva. Modificato 26 Maggio, 2021 da Terminazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2021 (modificato) Super Cub 8, winter is coming Lei è la nostra loli, ce ne sono tante come lei ma lei è la nostra. oh no no no no questa è pericolosa. Oddio lol, sto a fare la lista per l'estate e l'autore di dragon maid ha TRE anime di TRE suoi diversi manga. Modificato 27 Maggio, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 28 Maggio, 2021 Share Inviato 28 Maggio, 2021 Uh puntatona di ZombieLand , vogliono dare una manata di spessore all'anime? mi sa che la prossima è traggica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 29 Maggio, 2021 Share Inviato 29 Maggio, 2021 Devo dire che Mars Red mi sta stupendo in positivo, mi piace l'approccio che lascia allo spettatore il compito di riunire tutti i pezzi e capire il quadro generale. Darò un'occhiata anche al gioco per mobile che ha una storia diversa, incredibilmente è tradotto pure in inglese. On 5/26/2021 at 10:46 PM, Alex Halman said: e nell'anime hanno saltato l'arco della sempai, quella che se l'è montato per la prima volta alle superiori e sua ex che casualmente finisce a lavorare per un po' insieme a lui. Inutile dire come la prende la povera kohai "basta altre rivali!" per passare direttamente al fratellone di lei Per una volta sono contento per i tagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2021 Nagatoro 8 Chi sta stuzzicando chi a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Maggio, 2021 Share Inviato 31 Maggio, 2021 (modificato) Higehiro mi manca l'8, che recupererò stasera con il 9. 86 devo recuperare diversi episodi. Oddtaxi idem, sono indietro di un paio di episodi. Commedie con cui piegarmi ce ne sono? Nagatoro mi sembra una str***ata e non intendo ritrattare nemmeno se, dopo averlo visto, dovessi scoprire che è l'anime più bello di sempre. Modificato 31 Maggio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 31 Maggio, 2021 Share Inviato 31 Maggio, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Commedie con cui piegarmi ce ne sono? In questa stagione no, Iruma resta una bella visione ma non la definerei una commedia con cui piegarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2021 (modificato) Quote Commedie con cui piegarmi ce ne sono? Letteralmente nagatoro. Ma se hai fetish particolarmente particolari, magari prova full dive. Combattenti ogni tanto sono riusciti ad adattare bene qualche gag. Modificato 31 Maggio, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Maggio, 2021 Share Inviato 31 Maggio, 2021 Higehiro 9. Flashback su Sayu. Le cose sono andate più o meno come pensavo. Rimangono da affrontare la mammina di lei e da capire cosa ne sarà del rapporto con Yoshida. Il fratello di Sayu non è proprio una cima: ha favorito la sua fuga e le ha dato pure i soldi contati, poi le due settimane sono diventate sei mesi + il tempo trascorso con Yoshida, e quando il fratellone la ritrova chiede solo se lei abbia fatto cose indecenti con il suo ospite (e gli altri sei mesi?). Anche la mamma è proprio stronza, spero che Sayu la fanculizzi (ma sicuramente faranno la pace) e torni dal nostro protagonista (in pianta stabile, ovvio^^). La ehm... citazione dall'inizio di EoE forse mi è sembrata un po' gratuita, ma contribuisce certo ad arricchire il personaggio di Sayu di elementi 'realistici', enfatizzando in quel caso la sua solitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 31 Maggio, 2021 Share Inviato 31 Maggio, 2021 Se hai visto 2-3 episodi di Nagatoro è come averli visti tutti, il canavaccio è sempre quello ripetuto all'infinito. A me mancano commedie come Asobi Asobase e Wasteful days of high school girls... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati