Vai al contenuto

Black Widow

Roger

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Tetsuya said:

Quando Warner fece la stessa cosa, la cattiva era Warner.
Se lo fa Disney, secondo il fandom la cattiva è la Johansson.

:)

Dwayne Johnson, al momento uno dei più pagati e influenti attori dello star system hollywoodiano, ha un film in uscita contemporanea in sala e su Disney+

Scommettiamo che non denuncia la Disney?

Link al commento
Condividi su altri siti

E, per la cronaca, in un periodo di più di un anno in cui le maestranze fanno e hanno fatto la fame, la scarlettona doveva anche fare un po' i conti con la decenza, visto che col suo status di star, non solo non ci ha perso un centesimo, ma ha ampiamente guadagnato, alla faccia di tutti.

Ribadisco, ormai con la Disney ha chiuso (non si dica che le avrebbero dato fare altro, ormai per la Disney era bruciata per la parte di black widow e non le avrebbero fatto fare altro), vuole fare qualche altro soldi ed è legittimo, per carità, ma almeno tralasciamo i toni da Avenger nella realtà, che già anche nei film non è che la sua parte fosse così determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Shuji said:

Dwayne Johnson, al momento uno dei più pagati e influenti attori dello star system hollywoodiano, ha un film in uscita contemporanea in sala e su Disney+

Ovvio.
Ma io pensavo proprio a un certo fandom che ha fissa in testa una mitologia del tipo "Disney Emblema del Bene, Warner Signora del Male", che mi fa abbastanza ridere, su questi scenari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Shuji said:

Mi sfugge il nesso

non solo a te :lolla:

dev'essere un messaggio in codice. sta facendo film a raffica:

2021 Army of the DeadScott Ward + Dune

2022 Thor: Love and Thunder

TBA Knives Out 2

in più a breve, se non hanno già iniziato, devono partire le riprese di GoTG 3.

deve solo ringraziare che da un po' di anni il cinema piglia wrestler a destra e a manca per fare film.

un film su drax :lolla:

ma per piacere :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tetsuya said:

Ovvio.
Ma io pensavo proprio a un certo fandom che ha fissa in testa una mitologia del tipo "Disney Emblema del Bene, Warner Signora del Male", che mi fa abbastanza ridere, su questi scenari :)

Vabbè quelli sono già stati sepolti nella loro bile quando s'è visto che le produzioni acquisite non sono state "topolinizzate" manco per il ghez, e che le recchie del topo non hanno sostituito i baffetti di Hitler ad incombere sul mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire

On 7/30/2021 at 4:37 PM, Shuji said:

https://screenrant.com/jungle-cruise-movie-lawsuit-dwayne-johnson/

Dwayne Johnson Not Planning On Suing Disney Over Jungle Cruise Release

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...