Visitatore Great Starred Inviato 16 Settembre, 2021 Share Inviato 16 Settembre, 2021 Sto collezionando Jojonium, in copertina rigida e in edizione integrale. Pero' mi dicono che la casa editrice non ha intenzione di proseguirlo tutto😱 Ci saranno dei "buchi"?... E quando la serie si interrompe, quale edizione bisogna prendere, a partire da che numero? Mi disturba di non poter avere i volumi tutti uguali, ma spero che il resto sia reperibile e a costi non eccessivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Settembre, 2021 Share Inviato 17 Settembre, 2021 10 hours ago, Great Starred said: Sto collezionando Jojonium, in copertina rigida e in edizione integrale. Pero' mi dicono che la casa editrice non ha intenzione di proseguirlo tutto😱 Dove hai letto ciò? E si sta parlando di Star Comis o dell'editore giapponese? Tra l'altro mi sembra che Jojonium sia ferma da anni, in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Settembre, 2021 Share Inviato 17 Settembre, 2021 Credo sia opportuno spostare il topic su Anime&manga però. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2021 Share Inviato 17 Settembre, 2021 l'edizione jojonium giapponese copre le prime tre serie di jojo e se non ricordo male era intesa per essere così. direi che è impossibile che star non la completi, anche perchè in italiano sono stati pubblicati 13 volumi su 17. dell'edizione nostrana di jojonium per ora ho letto i primi tre volumi che compongono la saga phantom blood e rasentano la perfezione. è un'edizione particolare rispetto a quella regolare per formato (A5), carta (bianca), copertina (lucida, spessa e rigida), rilegatura e contenuti diversi (inserti e correzioni dell'autore, pagine a colori) che la rendono di pregio. i volumi sono dei balenotteri solo apparentemente rigidi da sfogliare, poichè in realtà procedendo con la lettura ci si accorge che si riesce quasi ad aprire un volume a 180 senza farlo urlare di dolore. 15/16 euri per un volume così sono un buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 17 Settembre, 2021 Share Inviato 17 Settembre, 2021 12 ore fa, Godai ha scritto: Credo sia opportuno spostare il topic su Anime&manga però. Non lo sapevo, per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Great Starred Inviato 17 Settembre, 2021 Share Inviato 17 Settembre, 2021 (modificato) 12 ore fa, Chocozell ha scritto: Dove hai letto ciò? E si sta parlando di Star Comis o dell'editore giapponese? Tra l'altro mi sembra che Jojonium sia ferma da anni, in Giappone. E' proprio l'edizione italiana rilegata, per ora si trova ancora in libreria e la puoi anche ordinare. Parlavo di Star Comics, ma non so citare la fonte perche' mi e' stata riferita da terzi (sito amatoriale?). Comunque ho letto l'altro commento di questa discussione (Roger) che mi ha convinta del valore dell'opera, che e' difficile trovare un'altra edizione integrale e su stampa di qualita'. Proseguo la collezione. Modificato 17 Settembre, 2021 da Great Starred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati