Vai al contenuto

Black Adam - MIB itself

Chocozell

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
16 hours ago, Chocozell said:

La S.

dicevo: :ph34r:

anche perchè c'è la gadotta, quindi di chi è quella S? :ph34r:

cmq da come butta pare sia un film di vendetta che si trasforma in riscatto. il che è un po' anomalo per uno come the rock, che solitamente è quello che ha sempre ragione dall'inizio alla fine.

poi possiamo parlare di tutti gli altri, ma può essere che crepino :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere tentato. Anche perché finora gli unici pg a non essere mai stati "rinnegati" erano Aquaman, WW, Waller e HQ. Ora qui buttano quella scena de***rda. Batman caso a parte per mille motivi, ma comunque hanno ributtato dentro anche Affleck alla fine. Maledetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
18 minutes ago, onirepap said:

Mi chiedo se faranno un soft reboot, soprattutto se lui è ancora disponibile 

Beh, pare abbiano deciso 

Spoiler

di girare The Witcher 4 e 5 assieme.

Probabilmente i motivi sono proprio dietro questa cosa. Cioè,

Spoiler

Mi viene da pensare che debbano chiudere in fretta The Witcher. Si dice che lui stia contrattando da un po' con WB per tornare, con un maggiore cachet. Tenendo conto che l'agente di Cavill non è altro che la moglie/parente in qualcosa di The Rock...

Anche perché gli ultimi rumor vogliono

Spoiler

La sua apparizione anche in The Flash, per un confronto (non è detto di mazzate) con Supergirl o quello che è. In realtà ci sarebbe sempre la famosa foto rubata, dal set di Flash, della Gadotta con "un Superman" di fianco.

La cosa che mi fa ridere, e lo so che penserete che sono un fissato, è che

Spoiler

Snyder un po' di tempo fa aveva postato la foto di Superman/Cavill sul suo Vero senza un apparente motivo, con il tag "My superman past, present and future". Però in quel periodo erano ricominciate a girare voci sull'apparizione di Cavill in BA e nel resto del franchise. Secondo me ha voluto fare un po' lo stronzo.

Mi viene anche da pensare che l'aver richiamato BatAffleck possa dire due cose:

-Cestinino definitivamente questo DCEU
-Non perdono tempo a fare recast e minchiate varie e procedano con quello che hanno in mano. Soldi in mano a iosa per convincerli e fine.

Certo, se fosse la seconda, sarebbe la disfatta completa della vecchia amministrazione.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Chocozell said:

Ah, pare

Hide contents

che Cavill compaia sul tema di Williams invece che di Zimmer, quindi le mie pippe su Snyder possono dirsi chiuse ufficialmente. 

E vorrei vedere, quel tema musicale e' ormai iconico , e fortemente associato a quel personaggio,

Link al commento
Condividi su altri siti