Chocozell Inviato 7 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2022 (modificato) 23 minutes ago, onirepap said: E vorrei vedere, quel tema musicale e' ormai iconico , e fortemente associato a quel personaggio, Mah, non lo so! Nel senso, sì, è sicuramente così. Ma dubito che il pubblico a cui puntano conosca quel tema. Poi magari valuto la cosa solo dal punto di vista di qua e non al di là del mare. Io direi piuttosto che non vogliono usare quello di Zimmer Modificato 7 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Ottobre, 2022 Share Inviato 7 Ottobre, 2022 6 minutes ago, Chocozell said: Io direi piuttosto che non vogliono usare quello di Zimmer piu che altro credo che Spoiler Del Superman dello Snyder universe terranno solo l'attore, e MOS sara' convientemente dimenticato, cosi come Justice League, magari i vari Batman e Superman si incontreranno ancora, ma non verranno piu citati film come Justice League e B vs S , ed ovviamente cyborg apparira solo nei Teen titans go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2022 Share Inviato 7 Ottobre, 2022 42 minutes ago, onirepap said: E vorrei vedere, quel tema musicale e' ormai iconico , e fortemente associato a quel personaggio In realtà e'più associato a Christopher Reeve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2022 19 minutes ago, onirepap said: piu che altro credo che Hide contents Del Superman dello Snyder universe terranno solo l'attore, e MOS sara' convientemente dimenticato, cosi come Justice League, magari i vari Batman e Superman si incontreranno ancora, ma non verranno piu citati film come Justice League e B vs S , ed ovviamente cyborg apparira solo nei Teen titans go Io credo che dello Snyderverse terranno la lore, perché già i film attuali partono dai presupposti di BvS(ma non di JL). Comunque l'attore di Cybrg potrebbe anche tornare, a questo punto Tutti i suoi nemici sono stati spazzati via o ridimensionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Ottobre, 2022 Share Inviato 7 Ottobre, 2022 19 minutes ago, Chocozell said: Cybrg potrebbe anche tornare, a questo punto Tutti i suoi nemici sono stati spazzati via o ridimensionati. sempre se la nuova dirigenza e' interessata al personaggio, e non credo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2022 On 10/7/2022 at 11:43 AM, onirepap said: cosi come Justice League Se ciò che ho letto è vero, secondo me ci spaccheremo di risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2022 Share Inviato 10 Ottobre, 2022 Se tengono gli attori di aquaman e wonderwoman più boh. magari flash, non ha molto senso non tengano la lore di Bat vs Sup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2022 (modificato) Ma pare che Spoiler Supes si presenti con il costume nero Modificato 11 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 Possono fare apparire i personaggi, tutti insieme nella league senza menzionare il film . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 5 hours ago, Chocozell said: Ma pare che Hide contents Supes si presenti con il costume nero Stando a quello che riportano gli insider Spoiler La scena sarebbe questa, più o meno: inquadratura del mantello, la voce di Cavill dice "Black Adam?" The Rock si volta, chiede chi lo vuole sapere o una roba del genere. Inquadratura su Cavill, che risponde "Dobbiamo parlare." Parte il tema di Williams che dura anche sui titoli di cosa. Il costume avrebbe i colori di Man of Steel, ma molto più intensi e solari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 E' tipo un tentativo della produzione di fare vedere il film a tutti i costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2022 39 minutes ago, Tetsuya said: Stando a quello che riportano gli insider Hide contents La scena sarebbe questa, più o meno: inquadratura del mantello, la voce di Cavill dice "Black Adam?" The Rock si volta, chiede chi lo vuole sapere o una roba del genere. Inquadratura su Cavill, che risponde "Dobbiamo parlare." Parte il tema di Williams che dura anche sui titoli di cosa. Il costume avrebbe i colori di Man of Steel, ma molto più intensi e solari. Ah, allora mi sa che avevo letto male 35 minutes ago, Shuji said: E' tipo un tentativo della produzione di fare vedere il film a tutti i costi? Sembra che la nuova direzione non voglia sbattersi a fare cast, recast e menate varie e voglia tenere quanto è già stato messo in piedi, rimaneggiando tutto quello che viene dopo. Da qui i vari millemila reshoot per Flash, BA, Aquaman, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 36 minutes ago, Shuji said: E' tipo un tentativo della produzione di fare vedere il film a tutti i costi? Non mi meraviglierebbe , se questo film per assurdo floppasse si dovrebbero tutti buttare dal ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2022 (modificato) No, vabbeh, se floppa anche con The Rock, che è un attira-pubblico, imho c'è proprio qualcosa che non va "nel pubblico", perché è inconcepibile. Messo che, imho l'eventualità c'è, perché i Marvel non tirano per i film in sé, ma per l'universo Marvel. Non essendoci un universo DC, la cosa non è improbabile. Modificato 11 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 48 minutes ago, Shuji said: E' tipo un tentativo della produzione di fare vedere il film a tutti i costi? Diciamo che se le stanno giocando tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 (modificato) 27 minutes ago, Chocozell said: No, vabbeh, se floppa anche con The Rock, che è un attira-pubblico, imho c'è proprio qualcosa che non va "nel pubblico", perché è inconcepibile. Messo che, imho l'eventualità c'è, perché i Marvel non tirano per i film in sé, ma per l'universo Marvel. Non essendoci un universo DC, la cosa non è improbabile. Se ci pensate l'unica attrattiva per il pubblico a prescindere dalla qualita' dei trailer(che sono fighissimi) e' proprio The Rock, ma come detto non e' una garanzia assoluta di successo, poi da quello che ho letto sto film non deve andare semplicemente bene, deve fare el botto per evitare di andare in disavanzo Modificato 11 Ottobre, 2022 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2022 Share Inviato 11 Ottobre, 2022 Il dubbio può venire proprio da sta cosa. In qualunque film fa, The Rock fa The Rock, e' il motivo per cui fa i film, qua fa Black Adam O sarà un The Rock che fa Black Adam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2022 10 minutes ago, Shuji said: sarà un The Rock che fa Black Adam 1 hour ago, onirepap said: Se ci pensate l'unica attrattiva per il pubblico a prescindere dalla qualita' dei trailer(che sono fighissimi) e' proprio The Rock, ma come detto non e' una garanzia assoluta di successo, poi da quello che ho letto sto film non deve andare semplicemente bene, deve fare el botto per evitare di andare in disavanzo Beh, ma il punto è proprio quello. Non essendoci dietro una struttura come l'MCU, l'unica è l'attore. I nerdoni a cui piace Black Adam non contano una mazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2022 https://thedirect.com/article/black-adam-reviews-critics-dc-movie Lolololù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 8 hours ago, Chocozell said: https://thedirect.com/article/black-adam-reviews-critics-dc-movie Lolololù Perfetto. Sono in sala al primissimo spettacolo in lingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2022 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2022 (modificato) Da me non lo fanno da nessuna parte (in lingua) :/ Modificato 14 Ottobre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 Condoglianze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 (modificato) Buttatemi giù 2 righe su "chi" sarebbe questo black adam e perchè è interessante. (a parte essere the rock) Modificato 14 Ottobre, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2022 Share Inviato 14 Ottobre, 2022 E' un comprimario di Shazam, che The Rock ha voluto slegare da quel contesto e farne un personaggio a se stante perché... l'ha voluto lui. Di interessante c'è la Justice Society, con Dr.Fate che da sempre rulla verso l'infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Ottobre, 2022 Share Inviato 15 Ottobre, 2022 5 hours ago, Tufio said: Buttatemi giù 2 righe su "chi" sarebbe questo black adam e perchè è interessante. (a parte essere the rock) Oltre a quanto ti han già detto, pensa a uno Shazam very incazzoso con la personalità raffinata e diplomatica di Namor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati