Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Siamo al livello degli anni dal '91 al '93... :goccia: Magari è ora si liberarsi pure di Scemo e Più Scemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Io ormai tifo per Trulli e la Toyota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Inutile, tanto è uno sfigato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Griglia di partenza del GP di Cina (posizioni salienti, eh) 1 Sebastian Vettel 2 Fernando Alonso :porcodance: 3 Mark Webber 4 Rubens Barrichello :lolla: :lolla: :lolla: 5 Jenson Button (meno male che c'è un inglese davanti ) 6 Jarno Trulli 7 Nico Rosberg 8 Kimi Räikkönen 9 Lewis Hamilton :goccia: 10 Sébastien Buemi 11 Nick Heidfeld 12 Heikki Kovalainen 13 Felipe Massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Speriamo che Vettel non faccia la terza cappella di fila... Alonso aveva già pronta la versione B della Renault o gli hanno messo benzina per due giri? considerato che la Bridgstone ha portato di nuovo le supersoft (quelle con l'autodistruzione entro cinque giri...) come in Australia non sarebbe tanto una cattiva idea usarle subito e fermarsi dopo tre/quattro giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suzuhara Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Mi sa che per quest'anno tiferò Vettel e RedBull (vanno forte con una macchina "originale" e senza il trucchetto del diffusore, che cmq al di là della sentenza a mio avviso era regolare. Pirla chi non si è accorto del buco regolamentare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Pirla un cazzo, anche Briatore se n'era accorto ma a lui hanno detto che non poteva metterlo, come la mettiamo? la realtà è che cosa è regolare o no lo decide Bernie al momento a seconda di come gli fa comodo Quanto alle Red Bull erano le uniche ad andare forte anche senza ma c'è da vedere con quanta benzina e che gomme, non ho visto le prove quindi non so se partono con le supersoft, mi sa di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suzuhara Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Pirla un cazzo, anche Briatore se n'era accorto ma a lui hanno detto che non poteva metterlo, come la mettiamo? la realtà è che cosa è regolare o no lo decide Bernie al momento a seconda di come gli fa comodo La renault è l'unica che potrebbe lamentarsi infatti, anche se nessuno sa nei dettagli cosa prevedeva il "qualcosa di simile" che voleva fare Renault.Può essere benissimo che vi fossero altre magagne. E onestamente mi fido fino ad un certo punto di quel che dice Briatore.Tutti gli altri invece, che pagano professionisti per studiare e interpretare al meglio il regolamento, se non hanno colto l'opportunità sono stati a mio avviso pirla, o perlomeno poco "svegli".Resta il fatto che Brawn aveva proposto un tavolo tecnico per chiarire i lati oscuri del regolamento e che è stato ignorato (evidentemente pensavano non fosse necessario).Quote Quanto alle Red Bull erano le uniche ad andare forte anche senza ma c'è da vedere con quanta benzina e che gomme, non ho visto le prove quindi non so se partono con le supersoft, mi sa di sì Ma io mi riferisco anche a ciò che hanno mostrato nei due precenti gran premi, al di là delle fesserie fatte da Vettel. La macchina và e probabilmente è l'unica veramente danneggiata dalla decisione della FIA, poichè il diffusore non è proprio compatibile con il progetto della macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Quanto alle Red Bull erano le uniche ad andare forte anche senza ma c'è da vedere con quanta benzina e che gomme, non ho visto le prove quindi non so se partono con le supersoft, mi sa di sì Andavano forte anche nel T1 e nel T2, anche più forte della Brawn.La storia del diffusore è una porcata, alla fine crea un effetto aerodinamico che in teoria i regolamenti cercherebbero di evitare, come hanno tolto anni fa il mass dumper (con motivazioni imho idiote) dovrebbero vietarlo, bastava decidersi subito e lasciare tot settimane per regolarizzare le vetture, e invece no, e ora la maggioranza delle scuderie stanno spendendo una barca di soldi per rifare la parte dietro delle monoposto... e giustamente il prossimo anno cambieranno regolamento e il diffusore di questo tipo non andrà più bene XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Ancora 0 punti per la ferrari e la RedBull anche senza il diffusore ha fatto doppietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quand'è che Raikkonen si leva dalle palle? ::) Avrà anche avuto problemi con il motore ma si faceva sorpassare in curva, in staccata, ovunque, un pilota veramente alla frutta. E comunque con una macchina del genere non si va da nessuna parte, farsi irridere pure dalla Force Baracca è umiliante oltre ogni limite. Ottima invece la Red Bull, una volta che avrà diffusore e Kers può veramente essere la scuderia favorita, anche perché ha due piloti fantastici (averceli noi in Ferrari :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 La politica Ferrari sui piloti mi ricorda quella del Milan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suzuhara Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Bah, io ho un pandino bianco 1000, se vogliono gli do una mano di colore rosso e la possono usare al posto della f60. E' indistruttibile (e io la ho maltrattata) e in autostrada in discesa tocca anche i 150. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Ancora 0 punti per la ferrari e la RedBull anche senza il diffusore ha fatto doppietta Con l'acqua che veniva serviva a ben poco il diffusore (a parte che è l'unica senza che andava forte pure in Australia) tanto è vero che forse ti sei perso Massa risalire fino al terzo posto partendo tredicesimo prima che la macumba che aleggia sui numeri 2 di Maranello lo colpisse inesorabile, sinceramente oggi le macchine non erano assolutamente valutabili quanto piuttosto la bravura dei piloti che in queste condizioni possono esprimersi al meglio e si è visto un Massa veramente in forma (peccato che sia incostante :porcodance: ! fa una gara così ogni tre!) mentre Rikkio ormai è già un pensionato, ingiustificabile il modo in cui prende paga da quello che dovrebbe essere il suo numero due!Vettel non è una novità, a Monza un anno fa aveva vinto perfino con la Toro Rosso per cui è proprio questione di manico al di là di quanto sia valida la Red Bull, forse è perfino più bravo di Shumi con l'acqua... davanti a Vettel ci metto solo colui che ha Donington Park ci fece vedere la lucePerò gli è andata bene, il contatto con Weber poteva essere il terzo ritiro in tre gare... deve imparare a stare lontano dai guai P.S. Trulli vada a Lurdes pure lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Se non fosse stato per Sutil che andava a sbattere al muro la Ferrari sarebbe stata la sola scuderia a 0 punti. Che umiliazione... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Anche questo è un record... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 A parte che ieri era difficile valutare le automobili, ma risaltavano maggiormente i piloti... La RedBull è un ottimo progetto, ma sarà difficile mettergli il diffusore su modello della "banda del buco" perchè ha il retrotreno bassissimo e non ci sta... Ora, mi chiedo, ne vale la pena, visto che hanno ottimi risultati (Vettel era veloce anche nei precedenti due GP) stravolgere un progetto vincente... Mah, immagino che Newey avrà i suoi bei grattacapi a cambiare la macchina... Cmq la Redbull è l'unica che può tentare il colpaccio per ora... E non è stato Webber a tamponare Vettel, ma Buemi... infatti anche il Gatto e la Volpe se ne sono accorti verso la fine della gara (acquaplano... ma che ridicoli)... Poi come già detto... la Renault aveva presentato un progetto con delle cose simili a Brawn... si vede che erano diversi quel tanto che bastava a renderle fuori norma... Ad un certo punto adesso si spendono tante parole, ma a parole sono tutti capaci di dire che erano progetti simili... Cmq Ferrari ancora 00, non c'è soddisfazione più grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote E non è stato Webber a tamponare Vettel, ma Buemi... infatti anche il Gatto e la Volpe se ne sono accorti verso la fine della gara (acquaplano... ma che ridicoli)... Hai ragione, mi pareva strano che con quel danno Webber avesse fatto in tempo a cambiare il muso e a restare secondo... vatti a fidare dei due pirla della RAI... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Quote Quote E non è stato Webber a tamponare Vettel, ma Buemi... infatti anche il Gatto e la Volpe se ne sono accorti verso la fine della gara (acquaplano... ma che ridicoli)... Hai ragione, mi pareva strano che con quel danno Webber avesse fatto in tempo a cambiare il muso e a restare secondo... vatti a fidare dei due pirla della RAI... :goccia: E' dura fidarsi di chi va avanti per tutta la gara con Acquaplano e poi ti spiega che le gomme delle automobili sono fatte di Caucciù.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Quote Quote Quote E non è stato Webber a tamponare Vettel, ma Buemi... infatti anche il Gatto e la Volpe se ne sono accorti verso la fine della gara (acquaplano... ma che ridicoli)... Hai ragione, mi pareva strano che con quel danno Webber avesse fatto in tempo a cambiare il muso e a restare secondo... vatti a fidare dei due pirla della RAI... :goccia: E' dura fidarsi di chi va avanti per tutta la gara con Acquaplano e poi ti spiega che le gomme delle automobili sono fatte di Caucciù.... con quell'acqua non si vedeva una mazza se no me ne sarei accorto prima... ma cavolo almeno le auto dovrebbero riuscire a distinguerle... soldi del canone buttati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 FORZA TRULLI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 C.V.D. Uno sfigato resta uno sfigato , complimenti all'astutissima mossa strategica che da un primo e secondo posto in griglia ha portato a un terzo e settimo posto finale con Glock dietro a Rikkio senza riuscire a passarlo nonostante la F60 sia un mezzo ferro da stiro per di più con montate le gomme scarse col KERS va a seconda dell'umidità e senza fondo bucato... alla Toyota devono andarne fieri, non era facile rovinarsi così la gara, devono aver imparato dalla Ferrari degli ultimi tempi così ha fregato sul filo di lana il premio "facciamoci del male" alla sopracitata scuderia di Maranello che aveva iniziato alla grande con un bell'incidente in famiglia che ha tolto dalla gara il povero Massa (un viaggio a Lurdes anche per lui sarebbe necessario) L'altro pirla del giorno Barrichello che con una monoposto che va il doppio delle altre fa quinto e per un pelo non finiva dietro a Rikkio pasticcio pure lui e a una distanza siderale da Button... eh ma era colpa degli ordini scuderia se finiva sempre dietro a Shumi sìsì... Ma il vero fatto del giorno che è tornata LEI! la banana! e quel pirla di Mazzoni manco se n'è accorto uscendosene negli ultimi con un "ora può anche mangiare al banana" FESSO! ormai l'aveva già digerita! se l'era mangiata un bel pezzo prima! Con questo siamo a 3 vittorie su 4 gare per il Banana Team e sull'asciutto semplicemente non esiste storia, o diluvierà per 3/4 delle gare restanti o possiamo già assegnare il titolo a Button e aggiornarci al 2010... Ancora disperse le BMW... e meno male che nei test si bullavano di essere più avanti di tutti col KERS... se servisse a qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Ohhh... finalmente la Ferrari ha preso 3 punti... i tifosi saranno contenti... Sì, il Banana Team vincerà il mondiale... però vediamo... Cmq al prossimo GP torna il tedesco al muretto, per cui altri 00... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Mi spiace per Trulli... Spero che dai prossimi GP, con la migliorie che apporteranno, ci sarà una riapertura del mondiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Mi spiace per Trulli... Spero che dai prossimi GP, con la migliorie che apporteranno, ci sarà una riapertura del mondiale. Certo se Max & Bernie si dovessero inventare una regola per cui indipendentemente dal risultato in pista poi i punti li assegneranno con un sorteggione nei cessi dell'autodromo allora potrebbe anche riaprirsi... Considerato il vulcanico due non è neanche un'ipotesi tanto remota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati