kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 E intanto, come avevo pronosticato tante volte, i giornalisti italiani iniziano a far notare quanto sia a dir poco arrogante il tedesco bessolone (e se ne accorgono solo adesso)... Il video dice tutto... http://it.eurosport.yahoo.com/03022010/45/curiosport-schumi-quanto-se-tira.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Minchia che cazzate che tirano fuori, Schumacher che ne poteva sapere se il bambino era lì da 1 minuto o da 3 giorni? Avrà avuto da fare, sarà stato anche stanco e di firmare autografi a ferraristi non avrà avuto voglia. Uno dal carattere affabile si sarebbe fermato anche se aveva i coglioni girati? Sì, ma quando mai Schumacher lo è stato E' bravo a guidare e stabilisce una bella sintonia con la squadra, il resto è gossip e non dovrebbe interessare ora come non interessava più di tanto prima. Se uno sportivo si comporta in modo irreprensibile meglio, altrimenti sticazzi, ci sono persone ben peggiore sul pianeta verso cui provare disgusto, sti articoli fan proprio cascare le palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Ma infatti che sia uno stronzo sfigto arrogante si è sempre saputo, però adesso che non corre in ferrari diventa notizia... siamo solo all'inizio... Almeno i "giornalisti" sportivi Mediaset avranno qualche avversario visto che su Alonso non possono più sparlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Ma quando mai hanno sparlato dello stronzo delle Asturie? (che sempre stronzo resta anche in rosso spero resti pure veloce... a giudicare da oggi pare di sì visto che su una Ferrari non c'ha corso mai e ha già fatto il miglior tempo) se c'è una cosa che non manca ai giornalisti sportivi italiani è un'esterofilia endemica assolutamente impossibile da estirpare, piuttosto sul Soc'macher di merda ne hanno spalata SEMPRE a tonnellate... quanto hanno rotto i coglioni con la storia dell'italiano... giusto dopo il terzo mondiale di fila avevano un po' smesso... Tornando a parlar di cose serie altra minchiata maxima della FIA... i primi 10 dovranno tenere le stesse gomme usate nell'ultima parte delle prove... geniale... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Tornando a parlar di cose serie altra minchiata maxima della FIA... i primi 10 dovranno tenere le stesse gomme usate nell'ultima parte delle prove... geniale... :goccia: A quando la palla di ferro a rimorchio per i primi tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Hanno voluto mantenere la continuità col nazisadomaso? ecco i risultati... ma se ne andasse affanc*lo la controfigura di Alvaro Vitali :goccia: Intanto Alonso parte bene con la Ferrari, primo giorno che ci sale su e 127 giri (3 giorni di fila con 100 giri abbondanti al dì vogliono dire che se i tempi FORSE non sono significativi l'affidabilità sì) quindi un mare di dati telemetrici da analizzare (e coi giorni contingentati servono come la manna) e pure un altro abbassamento del miglior tempo, che non guasta, lasciando il crucco traditore a un secondo scarso Incognita Sauber che pure ha occupato stabilmente la seconda piazza dietro alla Ferrari... considerato che pure lei ha motore Ferrari potrebbe essere la sorpresa della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Tornando a parlar di cose serie altra minchiata maxima della FIA... i primi 10 dovranno tenere le stesse gomme usate nell'ultima parte delle prove... geniale... :goccia: Rispetto all'anno scorso dove dovevano tenere la stessa benzina delle qualifiche non cambia poi molto, sempre svantaggiati sono. Che poi alla fine sono tutte stronzate visto che la lotta c'è tra i primi 5-6 massimo quindi non è che una mossa del genere aiuti a rendere i GP più emozionanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2010 Share Inviato 4 Febbraio, 2010 No invece, è molto peggio, perché ho rinunci a fare l'ultimo tentativo per la pole o ti tocca partite magari con le extrasoft e doverti fermare dopo 5 giri rientrando nel traffico... e senza rifornimenti i "tappi" potrebbero essere molto più penalizzanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Febbraio, 2010 Share Inviato 4 Febbraio, 2010 Extrasoft? E' stato introdotto un nuovo tipo di mescola? Se è come l'anno scorso non cambia molto, visto che tanto dovevi usarle entrambe (altra cazzata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 Cambia sì invece perché di solito le più morbide le si usava solo nel finale non all'inizio facendoti fermare troppo presto, le extrasoft c'erano pure l'anno passato, dipendeva dai circuiti, in alcuni le due mescole erano simili quindi non c'erano grandi problemi ma in altri non erano contigue ma si saltava una gradazione di durezza col risultato che una delle due era estremamente penalizzante... che poi anche quest'obbligo di usarle tutte e due è una cagata allucinante... allora che assegnino le posizioni in griglia tirando a sorte già che ci sono... :goccia: Che poi mi auguro abbiano messo una postilla per esentare dall'obbligo di tenere le stesse gomme delle prove in caso di pioggia... non vorrei vedere partire gente con le rain sotto il sole perché al sabato pioveva o viceversa partir con le lisce col diluvio... idioti come sono potrebbero non averci pensato... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Anno nuovo, proteste vecchie: i rossokommu PARE (non è ancora chiaro, perlomeno da quello che ho letto in giro) vogliano presentare ricorso alla FIA per una scanalatura irregolare nell'alettone McLaren :goccia: Vediamo se la grenouille inizia ad aiutare gli amicici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Magari allora si potrebbero far notare quelle flange sui mozzi delle ruote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Cmq la cosa è stata fatta notare da Red Bull... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Sulla Gazzetta dicono Ferrari e Red Bull. Poi non so se è "colpa" dei torelli o dei cavallini, ma sinceramente mi frega anche poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Intanto il bessolone sfigato tedesco è riuscito ad ottenere il 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Chi avresti preferito col 3? Felipao o il Bigolo delle Asturie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 No, per regola il 3 andava cmq al banana team ed era stato registrato Rosberg con quel numero. Quando hanno annunciato lo sfigato come pilota, questo ovviamente ha iniziato a rompere i coglioni per essere diverso tra eguali, e li ha rotti finchè non gli hanno dato il 3 al posto del 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2010 Share Inviato 5 Marzo, 2010 Magari allora si potrebbero far notare quelle flange sui mozzi delle ruote... Che solo i porci d'Inghilterra possono fare quello che vogliono? Tanto figurati se accolgono una protesta contro la McLadren... hanno rubato un intero progetto e se la son cavata con un buffetto i bastardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 Hai ragione, d'altronde come si fa a rubare i progetti alla scuderia di Ecclestone? Quella che prende 80 milioni di euro per restare in F1 e quando canna la macchina va a piangere de papino e minaccia di farsi un campionato.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2010 Share Inviato 8 Marzo, 2010 (modificato) Veramente non mi risulta abbia minacciato SOLO lei... non contare palle per cortesia, se poi fosse stata davvero la cocca di Ecclestone ti pare che sarebbe rimasta 21 anni senza vincere il titolo? finiamola con queste stronzate... prende i soldi perché se a 'sta cazzo di Formula1 levi il nome Ferrari va tutto in malora dimezzando di colpo gli spettatori come minimo... quindi incassano molto di più di quello che gli costa Che poi l'hanno passato il doppio fondo non mi risulta che poi la FIA l'abbia fatto rimuovere... o sbaglio? Poi certo se tu vuoi fare l'elogio di ladri e truffatori bastardi accomodati Modificato 8 Marzo, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2010 Share Inviato 9 Marzo, 2010 Veramente non mi risulta abbia minacciato SOLO lei... non contare palle per cortesia, se poi fosse stata davvero la cocca di Ecclestone ti pare che sarebbe rimasta 21 anni senza vincere il titolo? finiamola con queste stronzate... prende i soldi perché se a 'sta cazzo di Formula1 levi il nome Ferrari va tutto in malora dimezzando di colpo gli spettatori come minimo... quindi incassano molto di più di quello che gli costa Ma vedi, voi ferraristi state sempre a lamentarvi di tutto... non sareste contenti nemmeno se aveste vinto i 120 mondiali andati in palio finora... Il mondo ce l'ha con voi.... Che poi l'hanno passato il doppio fondo non mi risulta che poi la FIA l'abbia fatto rimuovere... o sbaglio? Poi certo se tu vuoi fare l'elogio di ladri e truffatori bastardi accomodati Io non faccio l'elogio di nessuno, ma non sto nemmeno sempre a lamentarmi... però guarda, trollare sulla ferrari è sempre ganzissimo... Si riesce sempre ad ottenere dei risultati spropositati... Che poi mi spiegherai perchè dal vivo sei una persona tanto a modo e sul forum diventi una vera iena... :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suzuhara Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 Non vorrei dire, ma potrebbe essere che hanno silurato quel "simpaticone" di Colaianni e che lo abbiano rimpiazzato con una bionda e una mora? PS Massa avrà capito chi è la prima guida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 Massa avrà capito chi è la prima guida? Non scherziamo, Massa farà esattamente come faceva con Schumacher, ripeterà per circa 5 gran premi che si sente una prima guida, pensa di lottare per il mondiale e non farà sconti a nessuno, poi una volta accortosi di essere dietro 10-15 punti dalla prima guida inizierà a tacere e fare il lavoro sporco che gli compete Detto questo, note positive: - non c'è più il finlandese triste - la Ferrari non è più un paracarro - non ci sono vetture un secondo più veloci della altre, così veloci da far vincere anche i piloti più pippa del circus - ho già detto che non c'è più il finlandese triste? Note negative: - le gare sono noiose come al solito - la prima metà di gara è ancora più noiosa del solito - la diminuzione dei treni di gomma disponibili fa sì che nelle prove si giri il meno possibile, idea assolutamente fail - grazie alla mancanza dei riformimenti non c'è più nessuna tattica possibile per sorpassare, se anche Vettel fosse stato 1 secondo più lento di Alonso sarebbe rimasto davanti 35 giri senza che lo spagnolo potesse fare nulla visto che non poteva fare tattica sul quantitativo di benzina. - le nuove scuderie sono imbarazzanti, come se neanche esistessero, danno solo fastidio e creano pericoli per i piloti... concedere 3 monoposto per marca pareva così brutto? Ma no, meglio scuderie che vanno 5+ secondi più lente e si rompono dopo 10 giri. - il dover tenere le stesse gomme per i primi 10 è una cazzata cosmica, anche perché questo annulla ogni possibile tattica per i primi in classifica (che dovranno partire con le morbide e fermarsi tutti nello stesso momento per mettere le dure, il massimo che si vedrà è qualcuno che si ferma un giro prima/dopo, o sei già attaccato a mezzo secondo o hai la garanzia che non succederà mai niente) - imbarazzante la parte di circuito con le cunette... In definitiva solito regolamento di merda che rende questo sport sempre più brutto da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2010 Share Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Oggi alla RAI ci hanno mostrato il film: "L'imbecille, Il Gufo e l'Inutile" L'Imbecille (notare la maiuscola) è mazzoni (notare la minuscola) che non sa manco contare e ci regala un "meraviglioso" "ecco che Alonso taglia il traguardo... anzi no, manca ancora un giro" per non parlare del fatto che confonde Buemì con Webber (ok, la Toro Rosso e la Red Bull sono simili... MA E' IL TUO LAVORO CAZZO! Io da casa l'ho riconosciuto al volo! cavolo se la RAI ci sta ci vado IO al posto suo per META' del suo stipendio! (rubato)... mi vien voglia di evadere il canone più che quando vedo Santoro :goccia: Il Gufo è l'Ingegneeeeer che con poteri iettatori terrificanti ha subito chiamato la Sfiga su Vettel... e a fine gara gli hanno fatto pure i complimenti L'Inutlile è l'inviata ai box Stella Bruni che più che domande inutile e banali non riesce a fare... :goccia: Parlando della gara... a parte la preoccupazione per i motori cambiati prima del via la F10 C'E', niente a che vedere col barattolo di marmellata alle prugne di un anno fa, non sono neanche lontane parenti, anche se a prima vista pare una macchina convenzionale e senza particolari trovate, quasi banale e un po' bruttarella, le prestazioni ci sono, sia sul giro singolo (che era la cosa che più preoccupava) e nella seconda parte mostruosa sul passo di gara, tanto che anche senza botta di Cul(onso) (meno male che l'asturiano non ha perso "il tocco magico") mi sa che si poteva vincere (senza doppietta) lo stesso... certo i sorpassi sono duri da fare ma Vettel può dire quel che gli pare, LUI quel passo lì NON L'AVEVA punto e fine, con le gomme dure non c'era storia i tempi parlano chiaro, già prima del problema del tedesco lo spagnolo s'era fatto sotto poi ha mollato un pelo per non compromettere le gomme e tenersele per l'assalto negli ultimi giri (tattica molto motociclistica) Massa è tornato alla grande, certo, alla prima curva Alonso ha fatto capire chi comanda ma il ragazzo c'è pure lui e non ha minimamente sfigurato, quest'anno si corre con due piloti veri non con un pilota e un Barrichello... certo il deflettore che si rompe fa aleggiare un po' lo spettro di Mr. Pompone... fortuna che senza rifornimenti non dovrà fermarsi al self service La RedBull è come è stata descritta dall'Ingegneeeeer, bella, estrema, veloce (anche se non vedo il vantaggio abissale di una McLadren o Williams progettate da Newey negli anni '90) ma fragilina... non un buon inizio con un Webber anonimo che canna la partenza e Vettel che fa una gara MAIUSCOLA (specialmente con gomme tenere) non sbaglia niente ma poi lo scarico gli fa perdere tre posizioni... bravo poi a lottare come una tigre per arrivare almeno quarto davanti a Rosberg La McLadren è meno peggio di quanto sembrava nelle prove, il principino di 'sto cazzo ci ha messo una pezza e il problema di Vettel gli regala il podio, anche a pista libera non regge il passo della F10 ma non è lontana... certo il foro sul fondo IRREGOLARE che dovranno levare dalla prossima gara potrebbe penalizzarli un po'... vedremo in Australia Per quanto riguarda il compagno bollito Button... non pervenuto... hai voglia a dire che "deve ambientarsi" ma come campione (senza valore) del mondo è il degno erede di Demon Hill, tanto valeva tenersi Kovalainen, ma forse "principino" voleva un compagno che non desse fastidio Ah... a fine gara sul podio l'ho visto scherzare con Domenicali... che gli ha chiesto se gli avanza una Ferrari in garage? Team Banana Mercedess... niente più "diffusore magico" eh? Mr. Banana completa il suo capolavoro dell'anno passato, compra la Honda per un tozzo di pane, ci vince il mondiale con un bieco trucchetto, poi la rivende ai crucchi fessi convinti che avrebbe mantenuto il vantaggio mostruoso che aveva (ma che a fine 2009 era già sparito )... e già che c'è riesce a far guadagnare un altro po' di milioni all'amichetto suo pensionato... semplicemente diabolico Sarà presto... ma io li vedo maluccio, per me se non cambia in fretta l'andazzo a fine 2010 la Mercedess saluta causa sindacati degli operai tedeschi imbufaliti per l'ingaggio del Soc'macher... il quale potrebbe presto tornare al suo ospizio... è triste ma temo che per via dei corsi e ricorsi della storia Nico (Aioh! sarà mica un po' sardo? ) farà a lui ciò che lui fece a un povero Piquet ormai imbolsito... hanno fatto notare malignamente che ha pure un po' di panzetta (un'altra volta impara a prenderci per il culo con una MerDAcess rossa) Nico Rosberg in gran palla... se si tenesse dietro costantemente "il vecio" potrebbe aspirare a un sedile migliore... tanto Button è tanto se finisce la stagione Altri del gruppone in ordine sparso... Barrichello si fa notare solo per come apre un'autostrada al principino (che quel coglionazzo di Mazzoni ha osato definire un "sorpasso difficile" :goccia: ) Kubika passa Buemì all'esterno con una mezza derapatina mettendo a segno il più bel sorpasso del GP Altri... quando mai si sono visti? Team esordienti... Lotus appena passabile (almeno nei doppiaggi Trulli ha imparato a levarsi dalle palle mi pare) Virgin pure lei passabile, battaglia con la Lotus per il campionato dei poveracci HRT... :lolla: :lolla: ma che siamo? su scherzi a parte? questi prima di cominciare hanno già cambiato nome e in gara perdono pezzi... in effetti non è che ci sia molto da ridere visto il pericolo che questo comporta... chiedere a Massa... ma che li fanno correre a fare 'sti cialtroni? :goccia: Grazie tante NaziMax per la tua "eredità" :goccia: spiace solo leggere il nome "Senna" in ultima posizione... per fortuna non per molto... era meglio se restava in GP2, certo il noto zio aveva debuttato con un ferro da stiro come la Toleman ma dubito lui potrebbe ricavarci un'impresa leggendaria come Monaco '84 (Icxs fottiti dannato bastardo ) c'è un limite anche ai miracoli... USF1: Non pervenuta (letteralmente ) POWNED prima del via... che cazzari 'sti aMMeriGani Se avessero portato avanti l'idea della terza vettura per i team maggiori sarebbe stato meglio per tutti Modificato 14 Marzo, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Oggi alla RAI ci hanno mostrato il film: "L'imbecille, Il Gufo e l'Inutile" L'Imbecille (notare la maiuscola) è mazzoni (notare la minuscola) che non sa manco contare e ci regala un "meraviglioso" "ecco che Alonso taglia il traguardo... anzi no, manca ancora un giro" per non parlare del fatto che confonde Buemì con Webber (ok, la Toro Rosso e la Red Bull sono simili... MA E' IL TUO LAVORO CAZZO! Io da casa l'ho riconosciuto al volo! cavolo se la RAI ci sta ci vado IO al posto suo per META' del suo stipendio! (rubato)... mi vien voglia di evadere il canone più che quando vedo Santoro :goccia: Il Gufo è l'Ingegneeeeer che con poteri iettatori terrificanti ha subito chiamato la Sfiga su Vettel... e a fine gara gli hanno fatto pure i complimenti L'Inutlile è l'inviata ai box Stella Bruni che più che domande inutile e banali non riesce a fare... :goccia: A me la voglia di disdire cmq viene più vedendo come impegnano i miei soldi per pagare il savoia e gli altri sfigati dell'isola... poi si sa, che i cronisti di F1 della rai fanno più che pena, hanno anche capelli che forse era migliore come pilota (e ho detto tutto). Parlando della gara... a parte la preoccupazione per i motori cambiati prima del via la F10 C'E', niente a che vedere col barattolo di marmellata alle prugne di un anno fa, non sono neanche lontane parenti, anche se a prima vista pare una macchina convenzionale e senza particolari trovate, quasi banale e un po' bruttarella, le prestazioni ci sono, sia sul giro singolo (che era la cosa che più preoccupava) e nella seconda parte mostruosa sul passo di gara, tanto che anche senza botta di Cul(onso) (meno male che l'asturiano non ha perso "il tocco magico") mi sa che si poteva vincere (senza doppietta) lo stesso... certo i sorpassi sono duri da fare ma Vettel può dire quel che gli pare, LUI quel passo lì NON L'AVEVA punto e fine, con le gomme dure non c'era storia i tempi parlano chiaro, già prima del problema del tedesco lo spagnolo s'era fatto sotto poi ha mollato un pelo per non compromettere le gomme e tenersele per l'assalto negli ultimi giri (tattica molto motociclistica) Massa è tornato alla grande, certo, alla prima curva Alonso ha fatto capire chi comanda ma il ragazzo c'è pure lui e non ha minimamente sfigurato, quest'anno si corre con due piloti veri non con un pilota e un Barrichello... certo il deflettore che si rompe fa aleggiare un po' lo spettro di Mr. Pompone... fortuna che senza rifornimenti non dovrà fermarsi al self service Immagino che i tifosi di Raikkonen non accettino ancora che non vale un piffero come pilota e che gli scettici su Alonso abbiano finalmente capito di che pasta è fatto lo spagnolo... uno che forse non batterà i record dello sfigato tedesco, ma potrà andarci vicino. Ah, complimenti alla ferrari che ha tolto colaianni, non so di chi fosse parente per stare lì a fare il portavoce, visto che non sapeva nemmeno di cosa parlava, e ci ha piazzato una bella topolona bionda. La RedBull è come è stata descritta dall'Ingegneeeeer, bella, estrema, veloce (anche se non vedo il vantaggio abissale di una McLadren o Williams progettate da Newey negli anni '90) ma fragilina... non un buon inizio con un Webber anonimo che canna la partenza e Vettel che fa una gara MAIUSCOLA (specialmente con gomme tenere) non sbaglia niente ma poi lo scarico gli fa perdere tre posizioni... bravo poi a lottare come una tigre per arrivare almeno quarto davanti a Rosberg Ecco, Vettel ha tutte le carte i regola, e spero, per battere tutti i record. Mi auguro che i problemi agli scarichi della RedBull non tornino e che si risolvano i problemi che evidentemente la vettura ha quando è vuota. La McLaren è meno peggio di quanto sembrava nelle prove, il principino di 'sto cazzo ci ha messo una pezza e il problema di Vettel gli regala il podio, anche a pista libera non regge il passo della F10 ma non è lontana... certo il foro sul fondo IRREGOLARE che dovranno levare dalla prossima gara potrebbe penalizzarli un po'... vedremo in Australia Per quanto riguarda il compagno bollito Button... non pervenuto... hai voglia a dire che "deve ambientarsi" ma come campione (senza valore) del mondo è il degno erede di Demon Hill, tanto valeva tenersi Kovalainen, ma forse "principino" voleva un compagno che non desse fastidio Ah... a fine gara sul podio l'ho visto scherzare con Domenicali... che gli ha chiesto se gli avanza una Ferrari in garage? No, la Mclaren c'è abbastanza e Button ha già fatto vedere quanto vale... un ilota da metà classifica, nulla di più... la storia del buco però non la conosco, perchè ho seguito la gara con la sagoma di mia suocera che mi copriva ogni tanto la visuale e il vociare della tavola che mi impediva, assieme a 39 di febbre, di capire tutto... Non credo che Hamilton abbia influito sulla scelta, non è Schumacher alla Ferrari. La McLaren lo avrà voluto perchè così tornava ad avere l'1 sul muso... Team Banana Mercedess... niente più "diffusore magico" eh? Mr. Banana completa il suo capolavoro dell'anno passato, compra la Honda per un tozzo di pane, ci vince il mondiale con un bieco trucchetto, poi la rivende ai crucchi fessi convinti che avrebbe mantenuto il vantaggio mostruoso che aveva (ma che a fine 2009 era già sparito )... e già che c'è riesce a far guadagnare un altro po' di milioni all'amichetto suo pensionato... semplicemente diabolico Sarà presto... ma io li vedo maluccio, per me se non cambia in fretta l'andazzo a fine 2010 la Mercedess saluta causa sindacati degli operai tedeschi imbufaliti per l'ingaggio del Soc'macher... il quale potrebbe presto tornare al suo ospizio... è triste ma temo che per via dei corsi e ricorsi della storia Nico (Aioh! sarà mica un po' sardo? ) farà a lui ciò che lui fece a un povero Piquet ormai imbolsito... hanno fatto notare malignamente che ha pure un po' di panzetta (un'altra volta impara a prenderci per il culo con una MerDAcess rossa) Nico Rosberg in gran palla... se si tenesse dietro costantemente "il vecio" potrebbe aspirare a un sedile migliore... tanto Button è tanto se finisce la stagione Quoto su Brawn, semplicemente un grande... degno di quelli che vendevano er colosseo ai turisti stranieri... Ad un certo punto mi sono chiesto che fine avesse fatto il bessolone... semplicemente inesistente... mi chiedo come abbiano fatto a dire Hamilton, Alonso e company, che erano felici di averlo nel circus... non l'hanno mai visto...proprio una gara da pensionato... e dire che un certo Prost, quando tornò in F1 vinse il mondiale... Altri del gruppone in ordine sparso... Barrichello si fa notare solo per come apre un'autostrada al principino (che quel coglionazzo di Mazzoni ha osato definire un "sorpasso difficile" :goccia: ) Kubika passa Buemì all'esterno con una mezza derapatina mettendo a segno il più bel sorpasso del GP Altri... quando mai si sono visti? Team esordienti... Lotus appena passabile (almeno nei doppiaggi Trulli ha imparato a levarsi dalle palle mi pare) Virgin pure lei passabile, battaglia con la Lotus per il campionato dei poveracci HRT... :lolla: :lolla: ma che siamo? su scherzi a parte? questi prima di cominciare hanno già cambiato nome e in gara perdono pezzi... in effetti non è che ci sia molto da ridere visto il pericolo che questo comporta... chiedere a Massa... ma che li fanno correre a fare 'sti cialtroni? :goccia: Grazie tante NaziMax per la tua "eredità" :goccia: spiace solo leggere il nome "Senna" in ultima posizione... per fortuna non per molto... era meglio se restava in GP2, certo il noto zio aveva debuttato con un ferro da stiro come la Toleman ma dubito lui potrebbe ricavarci un'impresa leggendaria come Monaco '84 (Icxs fottiti dannato bastardo ) c'è un limite anche ai miracoli... USF1: Non pervenuta (letteralmente ) POWNED prima del via... che cazzari 'sti aMMeriGani Se avessero portato avanti l'idea della terza vettura per i team maggiori sarebbe stato meglio per tutti Le squadre nuove sono proprio in linea con Max Mosley, indecenti... se la sua idea era quella di avere delle sagome di cartone in pista, molto meglio evitare... Cmq dai che l'Alex si è tirato su un po' e starà bello felice fino al prossimo GP... Modificato 15 Marzo, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati