Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

I figli di puttana colpiscono ancora, penalità per non aver reso la posizione a uno che si è ritirato... roba da pazzi :goccia:

Edit: ancor più da pazzi che mentre gli altri la gara scorso con la SC ci hanno guadagnato questa volta per Alonso penalità doppia... ma cosa aspetta Montezemolo a mandarli tutti affanculo e ritirare la squadra?! facciano correre i garagisti di merda e vediamo quanto durano

Hamilotn c'entra eccome per il porco schifoso viene PALESEMENTE FAVORITOA DA QUANDO E' ARRIVATO IN 'STO CIRCO DEL CAZZO!

Del resto è inglese... è il primo negro fottuto che vince in F1 ovviamente devono coccolarselo...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

I figli di puttana colpiscono ancora, penalità per non aver reso la posizione a uno che si è ritirato... roba da pazzi :goccia:

Mi sembra il minimo, Alonso è a soli 29 punti da Hamilton.

Che, mica possono penalizzarlo.

Mi stupisco che non abbiano penalizzato Webber per essere andato troppo veloci così da impedire ad Hamilton la pizzicata di gomma pure a lui :messicano:

Io intanto ho spento, gara noiosa più tristi magheggi, riaccendo per la gara 2 della superbike, lì almeno vedo uno sport vero (J. Rea in gara 1 è stato un razzo :pazzia:).

Link al commento
Condividi su altri siti

e non sia mai che Alonso possa sfruttare la SC per limitare i danni della penalità eh! figuriamoci se si ricordano dell'ENORME credito che lo spagnolo avrebbe nei confronti di 'sti giudici di merda...

e intanto Ham ha fatto allegramente fuori Vettel e invece di perdere guadagna altre vagonate di punti su di lui... ma cosa le fanno disputare a fare le gare, assegnino il titolo direttamente a qualla squadra di ladri del cazzo e al loro principino magari con un bel titolo di sir assegnato dalla vecchia puttana e lascino correre liberamente gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci hanno già attacco qualche lametta a quegli alettoni anteriori... o li mandano dall'arrotino prima di montarli :whistle:

Forza Vettel che sta rimontando! :superfap:

P.S. Ma cosa sono fatte queste gomme? scoppiano come niente :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due parole da indegno detrattore dei rossokommu :pfff:

Le interviste di Colaianni & Co. mi ricordano (un po') le interviste di Mourinho: tanta voglia di trovare nemici ad ogni costo, peccato che a lui questi escamotages son serviti per vincere tutto mentre i "complotti" contro Maranello sono molto ROTFL :lolla: Alonso che parte come un novellino facendosi bruciare da due rincalzi non lo fa notare nessuno... anzi, Capelli sottolinea "L'ottimo scatto al via!" dell'asturiano :lolla: Avanti così: i coglioni non ce li avete fra box, muretto e pista... no no :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due parole da indegno detrattore dei rossokommu :pfff:

Le interviste di Colaianni & Co. mi ricordano (un po') le interviste di Mourinho: tanta voglia di trovare nemici ad ogni costo, peccato che a lui questi escamotages son serviti per vincere tutto mentre i "complotti" contro Maranello sono molto ROTFL :lolla: Alonso che parte come un novellino facendosi bruciare da due rincalzi non lo fa notare nessuno... anzi, Capelli sottolinea "L'ottimo scatto al via!" dell'asturiano :lolla: Avanti così: i coglioni non ce li avete fra box, muretto e pista... no no :pfff:

Io più che altro ho visto un pilota che parte molto male, che butta fuori il proprio compagno di squadra partito meglio, che poi compie un taglio di chicane con vantaggio e non cede il posto venendo punito come da regolamento. E' stato sfigato che nel frattempo De la Rosa aveva perso dei frammenti sul rettifilo, però era giusto punire, visto che la Ferrari nello scorso GP si era lamentata che la sanzione era stata inutile. Se scalpiti perchè il regolamento venga applicato devi essere solo felice che lo sia.

Webber sta dimostrando un par di palle della madonna, è sempre stato un pilota abbastanza neutro, ma adesso che sa che può puntare al mondiale non ci stanno cazzi, e fa bene. Per quanto riguarda il contatto Vettel-Hamilton, vorrei ricordare i cari tifosi del ronzino che come si scagliano addosso ad Hamilton dovrebbero farlo con Alonso, stessa manovra, ma alla peggio con il proprio compagno di squadra. Colajanni è semplicemente impresentabile, e la Ferrari farebbe bene ad andarsene visto che tutti ce l'hanno con lei (ma gli 80 milioni di extra che don Bernie gli rifila ogni anno, devono pur valere l'onta...)...

Cmq gran scuderia la ferrari, se non fossero tutti contro di lei, cazzo, avrebbe vinto 120 mondiali su 120!!!! E' quella con tutti i record!!!

In generale mi sembrate tanto quei genitori che hanno il figlio bravissimo, perfetto, intelligente, con dei valori, bravo ragazzo... solo che un bel giorno ammazza due persone investendole a folle velocità ubriaco e strafatto e nonostante questo iniziano a trovare scuse... le amicizie, l'auto, qualcun altro alla guida...

Insomma, la colpa è sempre degli altri...

La verità è che forse siete un tantino frustrati e avete bisogno di qualcuno su cui sfogarvi... tanto più che ve le suonate da soli...

Torno a dire che Alonso non ha una vettura all'altezza delle sue capacità e finchè è così continuerà a fare cappelle... d'altronde era lì che battagliava con una Renault che aveva avuto problemi sin dalla partenza e stava per ritirarsi...

Per il resto finchè la ferrari resta dietro e il kaiser si fa asfaltare da chiunque, mi va bene.... complimenti alla Mercedes che ha messo in difficoltà l'unico pilota che ha per dare il contentino al kaiser... Peccato che Rosberg si è già abituato alla macchina nuova, invece lo scarparo fa ancora più cagare!

Ah, giusto per ribadire...

La Ferrari si sa, porta un sacco di soldi alla FIA, perchè genera giro di denaro e fa vendere biglietti, quindi è ovvio che la Fia la metta sempre in condizioni di non vincere, sai com'è, i soldi fanno schifo... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La Ferrari gli porta soldi che vinca o no, basta che resti, poi 'sta F1 di merda è da sempre dominata e comandata da schifosi britannici di merda e non puoi certo negarlo... inutile dire chi preferiscono che vinca...

Scemi alla Ferrari a continuare a farsi prendere per il culo... vediamo se oggi completano il capolavoro squalificando le rosse dopo una doppietta strameritata... ma del resto già da prima della partenza si parlava di alettoni irregolari per Ferrari e Red Bull... si sa mai che iul principe della merda abbia bisogno di aiutino anche con gli austriaci...

Anche oggi una bella lotta tra imbecilli... prima Vettel che a momenti manda a muro Alonso facendosi fregare da Massa che sentitamente avrà ringraziato e il secondo imbecille di giornata è Massa che ha pensato bene di resistere oltre misura anche quando era evidente che era più lento costringendo il box a intervenire (meno male) peccato per l'esecuzione che rivaleggia con quella della Barri in Austria 2002... complimenti, dato che già i giudici di gara li amano moltissimo tu dagli pure un bell'appiglio... ma licenziarlo no? manco una conferenza stampa decente riesce a sostenere :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che la storia degli alettoni irregolari sia così in voga... cioè, se ne è parlato ma poi non c'è stato nessun seguito concreto (i giudici avrebbero potuto quantomeno fare un'ispezione, no?). Per una volta che riuscite a vincere, godetevela senza polemizzare :P

Tanto, a dispetto del titolone in homepage della Gazza, il campionato non è riaperto manco per un cazzo :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, a dispetto del titolone in homepage della Gazza, il campionato non è riaperto manco per un cazzo :whistle:

Non è riaperto perché non è mai stato chiuso.

Finché qualcuno non ha almeno 25 punti sul secondo si potrà sempre decidere all'ultima gara.

E ci sono ancora 200 punti in palio.

Detto questo se le Red Bull evitassero ogni gara di avere un pilota che corre bene e uno che combina cazzate sarebbero più credibili per la vittoria finale :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Alonso abbia 0 possibilità di vincere il titolo lo dicevo già alla terza gara quindi non rompere il cazzo su questo punto, se non hanno squlificato oggi le rosse mi viene il dubbio sia solo perché hanno portato via punti a Vettel... Vettel che comunque non ha abbastanza cervello per vincere un titolo quindi il negro ha la strada spianata qualunque cosa succeda... anche perché ha un compagnuccio che a dispetto del numero 1 sulla macchina se ne sta sempre buono buono senza manco provare a dar fastidio...

Massa ha fatto una gara da licenziamento immediato... se avesse fatto saltate l'alettone ad Alonso sarebbe stato da prendere a calci nel culo fino a Maranello, come ha detto Alonso giustamente è la squadra che paga... anche se detto da lui... mi chiedo che ne pensi er merda :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la lentezza di Massa ho molti dubbi.

Oggi Alonso ha passato 50 giri a bestemmiare visto che Massa andava lento come una vecchietta di 50 anni e gli faceva da tappo :lolla:

Tenere la posizione non è mica un reato. Mi vuoi superare? Tira fuori il coltello e ne parliamo :lolla: Da questo punto di vista non mi sento di dirgli un cazzo, se è vero che non ci sono ordini di scuderia è giusto che se la giochi finchè gli è possibile. Peccato che poi gli ordini ci siano eccome :P

Button non è che "se ne sta buonino"... è che oggi non c'era trippa né per lui né per Lewis quindi aveva anche poco senso mettersi a fare cagate Red Bull style :lolla::thumbsup: Ci sono week end dove, semplicemente, non ne hai quindi ti limiti a contenere i danni e portare a casa punti importanti per il costrutori. All'Hungaroring se ne riparlerà :hitler:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non levano punti o non danno penalizzazioni alla starting grid della gara successiva, è un provvedimento inutile :rotfl:

Per non parlare della multa: 77.000€ per Montekommu sono niente :rotfl:

Ora aspetto il commento infuocato dell'Halman :rotfl: :rotfl:

Se siamo fortunati, parte ad insultare gli inglesi "solo" da Churchill in giù. Se è in Fenzamode, parte da Giovanni Senzaterra :pazzia::lolla: Ma le sue sclerate sono l'anima del topo, non c'è un cazzo da fare :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenere la posizione non è mica un reato. Mi vuoi superare? Tira fuori il coltello e ne parliamo :lolla: Da questo punto di vista non mi sento di dirgli un cazzo, se è vero che non ci sono ordini di scuderia è giusto che se la giochi finchè gli è possibile. Peccato che poi gli ordini ci siano eccome :P

Considerando che lo aveva affiancato prima, era più veloce, era davanti nel mondiale e Massa ha tirato la staccata all'interno per resistere (con quasi tocco nella curva successiva) direi che Alonso aveva anche tutti i motivi per essere incazzato.

La seconda guida in caso la prima tenti il sorpasso non deve resistere, facendo gioco di squadra.

Se invece di fare la coglionata di combattere alla morte gli lasciava il posto subito senza combattere non ci sarebbe stato bisogno della pagliacciata.

Massa si è dimostrato una pessima seconda guida oggi, dovrebbe imparare da Button (che non sarà un campione ma negli ultimi due anni ha dimostrato di non essere comunque un paracarro).

Per la penalità non faranno un cazzo, perché gli ordini di scuderia sono sempre esistiti e sempre esisteranno, la Ferrari dovrebbe solo farsi più furba.

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche "mantenere la posizione" può essere un ordine di scuderia... Button non ne aveva per passare l'abbronzato? forse... ma anche quando poteva, tipo qualche gara fa (quella del botto Vettel Webber mi sembra) dove ha provato ad attaccarlo subito dopo un tentativo fallito chissà come mai ha rallentato di botto non provandoci più facendo salire improvvisamente i suoi tempi :whistle:

Diciamo che semplicemente gli altri (che oggi fanno le verginelle quando son più sfondate di una vecchia puttana) certe cose son più bravi a nasconderle... o meglio il problema sono i piloti brasiliani perchè tutti si ricordano di Austria 2002 ma a parti invertite ci fu la gara di Monza dello stesso hanno dove Shumi restituì il favore con gli interessi sfruttando il pit-stop...

Comunque occhio che si son riservati di tornare sulla questione un seguito... se la lurida merda caraibica perdesse ancora terreno in Ungheria...

Tho niente papiro... mi spiace di averti deluso Mu

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari gli porta soldi che vinca o no, basta che resti, poi 'sta F1 di merda è da sempre dominata e comandata da schifosi britannici di merda e non puoi certo negarlo... inutile dire chi preferiscono che vinca...

Scemi alla Ferrari a continuare a farsi prendere per il culo...

Due settimane per rispondermi!!! Temevo mi stessi ignorando... Rispondendo alla tua affermazione, ovviamente contestabile, ti dico che cmq hai ragione, infatti la squadra che ha frantumato e detiene ogni record è la McLaren, vero?

vediamo se oggi completano il capolavoro squalificando le rosse dopo una doppietta strameritata... ma del resto già da prima della partenza si parlava di alettoni irregolari per Ferrari e Red Bull... si sa mai che iul principe della merda abbia bisogno di aiutino anche con gli austriaci...

Anche oggi una bella lotta tra imbecilli... prima Vettel che a momenti manda a muro Alonso facendosi fregare da Massa che sentitamente avrà ringraziato e il secondo imbecille di giornata è Massa che ha pensato bene di resistere oltre misura anche quando era evidente che era più lento costringendo il box a intervenire (meno male) peccato per l'esecuzione che rivaleggia con quella della Barri in Austria 2002... complimenti, dato che già i giudici di gara li amano moltissimo tu dagli pure un bell'appiglio... ma licenziarlo no? manco una conferenza stampa decente riesce a sostenere :goccia:

Sai una cosa? Ogni volta che leggo un tuo post, penso che se avessi metà della rabbia nella vita reale saresti un vero spasso, invece ti sfoghi solo sulla rete, ma perchè?

Guarda, d'ora in poi opterò per ignorarti, in questa discussione, e, concludendo, ti do ragione, gli inglesi sono tutte delle merde, e affinchè tu lo sappia, ti avviso pure che non usano nemmeno i bidet.

Continua a roderti il fegato intanto, però la prossima volta che ti incontro ti voglio un po' più aggressivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

[provocazione]

Secondo me, se invece avessimo avuto Button che lascia passare Hamilton con molti più punti di vantaggio nel mondiale, forse ora avremmo kevin8 che dice che era sacrosanto che la seconda guida aiutasse la prima guida nella lotta al mondiale perché blablabla alla fine conta vincere il mondiale blablabla e poi è un team con dei contratti blablabla e gli infami rossi con la loro maFIA dovrebbero tacere per il 2002 blablabla, mentre Alex Halman avrebbe sottolineato come il principino di merda si sia guadagnato comodo-comodo la posizione grazie ai giochetti del muretto dei topi di fogna con inculata per il povero Button blablabla coventrizzateli tutti blablabla.

[/provocazione]

Ma è solo una sensazione senza elementi oggettivi di sostegno, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo sinceramente il problema, sicuramente direi che si è trovato la pappa pronta ma pure che dal muretto sarebbero stati dei perfetti coglioni a non fare così, è la norma, basta poi non rompere le balle quando gli ordini li danno gli altri facendo le verginelle

@Kevin8: Ci ho messo due settimane perchè dopo aver scritto il messaggio a cui hai risposto non ho più manco aperto il topic fino a ieri, sui record purtroppo mi tocca ricordarti che la Ferrari ha pure quello di anni di digiuno... :goccia:

Sugli incontri dal vivo poi non vedo che cazzo c'entrano, che la prossima Lucca (sempre che quest'anno ce la faccia a venire) ti salti addosso? o ti mandi affanculo? sai quanto me ne fotte delle liti che si fanno in un forum una volta spento il PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dei campanilismi di tifoseria propri di ognuno di noi, quanto accaduto in Germania pone a mio avviso l'interrogativo su un'altra questione: le squadre hanno due macchine e due piloti, ma sono più le volte che si finisce per metterli uno contro l'altro piuttosto che lavorare di comune accordo per il proprio bene e le disgrazie altrui. Che senso ha? A mio avviso nessuno, ma qualche genio col naso da far invidia alle rampe di lancio della NASA è pure convinto che servirebbe la terza macchina :lolla:

Che avreste portato a casa il bottino pieno era evidente, noi potevamo solo sperare in un bel botto di motore/cambio per avere qualche vantaggio di posizione: peccato che a fronte dei 45 punti totali incassati per il Costruttori, i cinque punti in più regalati al ballerino di flamengo non gli abbiano dato nessun bonus in classifica mentre il "povero" calciatore mancato ci ha perso il 7° posto generale, rimanendo dietro a Kubica :thumbsup: Tutto perché lo sponsor dietro preme per avere il "suo" rappresentante a cercare di vincere il Mondiale.

Personalmente credo che avere uno scudiero ed un leader sia la cosa migliore per una squadra. Qualsiasi squadra. Ma così come il primo non deve aver paura di andare volutamente nella fiancata di eventuali rivali diretti pur di avvantaggiare il suo compagno, così quest'ultimo non dovrebbe rammaricarsi di perdere qualche punto quando "non è giornata" :thumbsup: Opinione personale e nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dei campanilismi di tifoseria propri di ognuno di noi, quanto accaduto in Germania pone a mio avviso l'interrogativo su un'altra questione: le squadre hanno due macchine e due piloti, ma sono più le volte che si finisce per metterli uno contro l'altro piuttosto che lavorare di comune accordo per il proprio bene e le disgrazie altrui. Che senso ha? A mio avviso nessuno, ma qualche genio col naso da far invidia alle rampe di lancio della NASA è pure convinto che servirebbe la terza macchina :lolla:

Servirebbe eccome la terza macchina.

O quella o la possibilità di avere scuderie satelliti.

Almeno si avrebbe la griglia piena senza finire per avere 2/3 delle macchine doppiate.

Link al commento
Condividi su altri siti