Tufio Inviato 4 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2022 OK deaimon 5-6, il best slice of romcom stagionale Due episodi di cazzeggio dedicati all'approfondimento delle due tipe e la loro rivalità per la conquista del tonno protagonista. ah ah ah ma figuriamoci se devo preoccuparmi della VECCHIA ah ah ah ma figuriamoci se devo preoccuparmi della MOCCIOSA Spoiler lolololololololololololololololololololololololololololol oddio fantastico E nella prossima torna il drama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 6 Maggio, 2022 Share Inviato 6 Maggio, 2022 (modificato) Machikado Mazoku 4 La trasformazione della best girl. Tutta la parte in cui progettano il lancio della freccia con Lilith mi ha scassato dal ridere. Bella la coppia di nuovi "demoni", Lico dolcissima volpina che non riesce a tenere a bada la lingua, il tapiro poi. Kunoichi 4 Chissà cosa mi aspettavo dietro i motivi per questa gigantesca sceneggiata, invece è una delle più grandi minchiate che abbia mai sentito in un anime Ma poi queste le porta la cicogna? Boh, sono senza parole. So solo che questa serie non si merita la cura tecnica che ha, non ne ha proprio il diritto. Modificato 6 Maggio, 2022 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2022 (modificato) Aharen-san 6 No vabbè, serie della stagione scansatevi tutti Ma arriva... MA ARRIVA Spoiler IL CACCHIO DI FRATELLINO UGUALE E adesso siamo a serie dell'anno. Mentre in Dance Dance Dauseur siamo al quinto episodio ed alla esibizione seria. Cristo santo ci sta una direzione artistica veramente elevata L'argomento non sarà per tutti, qualche sanghiozzo di movimenti in cg ma come coreografie 'sta serie è veramente una roba assurda. Modificato 6 Maggio, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 7 Maggio, 2022 Share Inviato 7 Maggio, 2022 Aharen 5 Oddio hanno citato i Pokemon, e Raidou ha perso col trucco più vecchio del mondo. (Rattata livello 1 con focalnastro, rimonta e attacco rapido) Sempre molto divertente, soprattutto la parte delle pulizie L'unica cosa che continua a convincermi è la loli, veramente fastidiosa e petulante. Summer 4 Nella prima metà sembrava un episodio stranamente tranquillo e incentrato perlopiù sul romance, poi dopo che Mio sbotta vedendo la fake Ushio (E chi se l'aspettava) succede letteralmente di tutto. Come al solito mi frullano mille cose per la testa, ad esempio il fatto che Mio si sistemi costantemente i capelli mi chiedo se abbia un qualche significato. Inizialmente pensavo che potesse essere un tic per riconoscere l'originale (La copia ha tutti i suoi ricordi ma non è detto che mostri gli stessi identici comportamenti) ma anche la Shadow ha questa abitudine. Il vantaggio del time looping è avere infinite possibilità senza che chi ti stia intorno ne sia al corrente, ma le Shadow si stanno dimostrando molto intelligenti e l'hanno già sgamato, ciò rende le cose molto più complesse e interessanti. Enigmatica anche la frase della tettona, mi è sembrata abbastanza random (Sicuramente non sarà così). Se le shadow hanno forza sovraumana perché S. Mio nel primo loop si è presa la pistola? Perché prima facevano estremamente attenzione alle loro azioni e ora agiscono all'aperto come se nulla fosse? Chi è la madre che si sta svegliando? Cosa c'è veramente dietro alla fake Ushio? La tentazione di leggere il manga è tantissima ma voglio resistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 7 Maggio, 2022 Share Inviato 7 Maggio, 2022 10 hours ago, Tufio said: IL CACCHIO DI FRATELLINO UGUALE e aspetta di vedere la sorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 7 Maggio, 2022 Share Inviato 7 Maggio, 2022 Tomodachi 5 Minchia Yuuichi è cento passi avanti a tutti, se l'è magnato vivo. Aspetto il prossimo episodio per capire cosa abbia effettivamente fatto durante il gioco perché io per queste cose sono una capra e non ho notato nulla. 24 minuti volati, sta diventando la serie che aspetto di più settimanalmente e non me l'aspettavo per niente. Cuckoos 3 Quanto è scialba Hiro, a parte sta fissa di voler arrivare prima ad ogni costo non offre assolutamente niente, mi chiedo cosa ci abbia visto in lei Nagi. Proprio vero che Dio li da e poi li accoppia. Anime che continua a reggersi su Erika, resta solo da far rinsavire il tonno. Otome 5 Beh direi che ormai la trama del gioco è andata definitivamente a farsi fottere, e ora? Non mi aspettavo che la questione col principe si risolvesse così velocemente. Ovviamente pur non volendolo continua a scalare la gerarchia sociale. Speriamo che ora Angelica abbia finito di andare dietro a quel citrullo, va bene essere innamorate ma bisogna anche capire quando voltare pagina. (Anche se devo sempre pensare che è tutto basato su un otome game, discorsi deliranti del principe compresi) Quindi ricapitolando: -Olivia pensa di non avere possibilità per la differenza tra famiglie. -Angelica pensa di non avere possibilità perché nessuno si innamorerebbe di "una come lei" -Lui non ci prova nemmeno perché...non ho ben capito. Perfetto direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2022 (modificato) Allora... torniamo alle serie domenicali. Otomege 4-6 Stirati i power rangers, fallito clamorosamente nel farsi i caxxi suoi, si passa all'attività accademica di mondo medioevale europeo fantasy più in voga... Il cacchio di festival scolastico maid cafè. Come al solito, quello che si salva del chara sono le poppe E arriva la best girl, a questo punto vi porrete una domanda... la risposta è sì Mica per nulla leon è il protagonista che ci meritiamo. Nel mentre Kono healer arriva quasi a metà serie... Ed è sempre il solito nonsense e lei stronzissima Resta però una certa incertezza nella traduzione delle battute ed un certo filleraggio in certe gag, insomma se fanno durare le ministorie più di 6 minuti è un problema. Modificato 8 Maggio, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2022 Share Inviato 8 Maggio, 2022 (modificato) On 5/4/2022 at 9:52 PM, Tufio said: OK deaimon 5-6, il best slice of romcom stagionale Due episodi di cazzeggio dedicati all'approfondimento delle due tipe e la loro rivalità per la conquista del tonno protagonista. ah ah ah ma figuriamoci se devo preoccuparmi della VECCHIA ah ah ah ma figuriamoci se devo preoccuparmi della MOCCIOSA Hide contents lolololololololololololololololololololololololololololol oddio fantastico E nella prossima torna il drama. Le facciotte TERRORIZZATE della loli che aveva paura finisse a coltellate mi hanno ucciso Modificato 8 Maggio, 2022 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2022 Vabbè, ma buttiamo un occhio su kingdom quarta stagione... Più che altro sulla differenza tra la prima stagione e la scena flashback dell'ultimo episodio. Cristo santo che abominio erano le prime stagioni di kingdom lolololololol Ma onestamente siamo ancora lontani da una buona qualità, tecnicamente grossi passi avanti ma registicamente/artisticamente è assai zoppicante, con un sacco di primi piani stranissimi. Questi ancora non hanno inquadrato come animare bene lo stile del manga. Nel mentre onore ad honzuki che nonostante le apparenze da roba per giovani non disdegna di far vedere il laro oscuro della vita medioevale. Un 50% di sopravvivenza era assai buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 9 Maggio, 2022 Share Inviato 9 Maggio, 2022 Tutto pensavo tranne che commuovermi con Aoashi, eppure eccomi qua con i lacrimoni Grande donna la madre di Aoi. E ora a Tokyo per diventare professionista e sposare Hana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2022 Non diciamo corbellerie, aoi sposerà best girl. Allora... ridendo e scherzando siamo arrivati a metà stagione, e si tirano le somme. Birdie wing episodi 5-6 E si continua ad accumulare i gundam, no cioè ha il tetra Questa serie ha dei costumi che... Ebbene, niente torneo serio, è un triller di mafia e scommesse. Storia e personaggi assai clichè ma è piacevole, ma vorrei di più gof, conpensa la gran patata. Tecnicamente ok, non troppi dettagli ma topa ben curata. MI PIACE LA VIPERA. Rpg real estate 2-6 Lollo, adoro gli omaggi Serie assai stabile di commedia puccettosa, il problema sta in una certa ripetitività ma molto carina. Tecnicamente bene, bella regia ma qualche appannamento in chara/animazioni ogni tanto, è che dallo studio mi aspetto un pelo meglio. A questa serie manca un passettino per essere davvero buona, sia come trama che dal punto di vista tecnico. The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody 2-6 Boh, avrò visto scene così tipo 12 volte in serie analoghe, questa serie non ha nemmeno un atomo di originalità Oh, però questa serie è... molto ok, storia e personaggi ok, ok dal punto di vista tecnico. E vedo che la serie ha anche un discreto seguito, che in una stagione come questa con una concorrenza assurda non è mica poco. Cioè, incredibile. Comunque sia gran stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 12 Maggio, 2022 Share Inviato 12 Maggio, 2022 (modificato) Tomodachi 6 Io a fine episodio: Siamo sicuri sia durato solo 20 minuti è successo di tutto (Hanno pure tagliato l'opening) Il piano di Yuuichi geniale, ha totalmente indirizzato il secondo gioco come voleva lui per tutto il tempo, una mente geniale. E poi via di bombe. Nascondi Contenuto È un assassino? Ha ammazzato 3 persone? Come cosa quando dove perché. Con il discorso finale penso stesse perlopiù bluffando ma chissà, tanto apposto con la testa non sembra starci. E poi la dichiarazione di Tenji con tanto di bacio per far sì che anche lui passi al terzo gioco, wtf Machikado 5 Questa settimana poco spazio alle gag e molto al plot. Non mi aspettavo di vedere Sakura così presto e non era per niente come me la immaginavo, è totalmente diversa da Momo. Nascondi Contenuto Mikan che tenta di svegliare Yuuko spruzzandogli il limone in bocca Deaimon 6 Mi fa "piacere" vedere che in passato la loli ingrata ha trattato in pesci in faccia pure la madre e non solo Nagomu, era lei che si faceva in quattro per mantenere figlia e marito, non è che lavorava per diletto. Certo pure lei ha sbagliato non cercandola per tutto quel tempo, ma quella famiglia aveva evidenti problemi sin dal principio come si è visto dal padre che l'ha smollata come un pacco postale. (E anche dal fatto che la madre sembri non conoscere molti tratti della persona che ha sposato, mi chiedo come abbiano fatto ad avere una figlia in primo luogo con queste premesse) Bella e tenera la parte sulla gara di atletica, Nagomu merita rispetto e la serie continua a negaglierlo. Modificato 12 Maggio, 2022 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2022 Vabbè, giro di boa per Skeleton Knight in Another World 5-6 Puntate all'insegna Della patata E scazzo Questo adattamento mi sorprende come sia un 1-1 del (buon) manga, a parte qualche cg ogni tanto niente da lamentarsi. Nel mentre abbastanza di basso profilo Shachiku-san wa Youjo Yuurei ni Iyasaretai 2-6 lollo Decisamente una delle robe più tenere che io abbia mai visto. Il problema è una larga ripetitività di fondo ed uno strano tratto del disegno che sembra... han tolto l'Anti-Aliasing? lol Questa serie doveva forse durare 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 12 Maggio, 2022 Share Inviato 12 Maggio, 2022 Non sto seguendo quell'anime, ma ad ogni episodio vedo uno screen con tentati stupri o molestie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Maggio, 2022 Share Inviato 13 Maggio, 2022 (modificato) Recuperati i primi sei di Deaimon. Davvero carino. Loli adorabile e anche le due rivali per il tonno spingono:-) Modificato 13 Maggio, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Maggio, 2022 Share Inviato 13 Maggio, 2022 Ma un topic a parte per Summertime interesserebbe? Se lo merita. Ogni episodio è sempre migliore del precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Maggio, 2022 Share Inviato 13 Maggio, 2022 Non sarebbe male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Maggio, 2022 Share Inviato 13 Maggio, 2022 Intanto commento il quinto episodio qua. Minchia che inquietudine il rituale delle Shadow, si è passati da 0 a 100 nel giro di pochi secondi, non provavo un angoscia simile da tempo. Ryuunosuke è parecchio misteriosa e sembra stia seguendo le ombre da ben prima degli ultimi avvenimenti (E ci ha dato una informazione preziosissima su come riconoscerle). Sembra avere anche lei un potere? Una sorta di premonizione che usa per schivare il colpo altrimenti mortale. Chi è veramente? E la sorella di cui ha accennato? Tokiko cosa intendeva con quella frase sullo sporcarsi le mani? Che ha fatto? L'ombra di Ushio non riesco ancora ad inquadrarla e a fine episodio si vede che compare il 22 in spiaggia ad inizio loop. È stato così anche in quelli precedenti? Se sì, cosa ha fatto in quei giorni? Come previsto il respawn avanza dopo ogni morte, per sua fortuna per ora avanza di 15 minuti circa o giù di lì, ma non ha tentativi infiniti e il lasso di tempo prima che vadi tutto a puttane è molto breve (3 gg), considerando poi che le shadow non sono avversari senza cervello che gli faranno fare come gli pare ha davvero una bella gatta da pelare. Io sono ancora curioso su cosa voleva investigare Sou due episodi fa... Aharen 6 Oddio il fratello troll crossdresser Le sfide tutte spassose, lui fa sempre lo sborone ma alla fine è scarso quanto lei, con la differenza che Aharen si adatta più velocemente. Il servizio di Newton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Maggio, 2022 Share Inviato 14 Maggio, 2022 Comunque dal sesto episodio dell'anime di Koiseka fanno cantare la sigla ai Kaijin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2022 Summer continua in estate OK, sabato. Aharen-san 07... Oh no è morta Spoiler Dove si compra? Adoro 'sta serie. Intanto aoashi siamo finalmente arrivati a destinazione, episodio 6 E siamo al best boy, finalmente Certo come adattamento ce la si sta prendendo assai comoda, ritmo lento e pure qualche aggiunta dal manga. Ma buttiamo un occhio su takagi ninja tsubaki Onestamente, se hai visto 10 minuti di 'sta serie è come averla vista tutta Vabbè, è un anime culturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 14 Maggio, 2022 Share Inviato 14 Maggio, 2022 Love after world domination 6 Episodio più divertente finora. Ma no poverina. Ora si spiega l'aspetto dell'orso e gli altri e si spiega anche la presenza lì di Desumi, era una cosa che mi chiedevo sin dall'inizio. Non mi piace per niente la sua famiglia, gli hanno forzato questa vita per i loro desideri egoistici e non battono ciglio nemmeno alla prospettiva di trasformarla in un mostro, lei pare non abbia mai detto di no per tutta la sua vita. Per fortuna c'è Fudou a ricordargli che è la sua vita e ogni tanto dovrebbe pensare a sé prima che agli altri. La seconda parte è stata stupenda. Lmao. Lei gnocchissima in costume ma non c'erano dubbi al riguardo. i siparietti con Kiki che si fa i film suoi son spettacolari E ora pure Blue Gelato che gli fa la corte. Green gelato invece puzza di problemi, sospetta di Desumi Io continuo a pensare che debba lasciare sta organizzazione di pagliacci, soprattutto dopo aver visto la prima parte. Cuckoos 4 Andranno avanti ancora per molto con questa farsa che non vogliono avere niente a che fare l'uno con l'altro? Come se non sapessimo dove andrà a parare la serie. (E già si è vista un poco di gelosia quando parlava con la sorella ignorando i suoi traguardi col cavolo ) Scene da asilo con la secchiona, meno male che è quella con meno screentime. Bello il bond tra sorelle col tonno che fa da tramite, la calma prima della tempesta? Shikimori 6 Hanno abbassato di molto i toni sulle disgrazie di lui ed è diventato un romance più classico. Sinceramente è molto più godibile così, anche perché prima Shikimori più che una fidanzata sembrava una balia, persino Yuu in questo episodio mi è piaciuto. Peccato che ora ci saranno ritardi causa covid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 16 Maggio, 2022 Share Inviato 16 Maggio, 2022 Otomege 6 Non c'è niente da fare, Leon carria questa serie. Mi sembrava strano si facesse mettere i piedi in testa senza fare nulla, ha aspettato che si intromettesse la regina per avere la scusa di malmenare tutti. E gli si è pure dichiarato! Gran topa la regina. Questa Carla non me la racconta giusta, ha un non so che negli atteggiamenti che mi risulta sospetto. Poi magari entra pure lei nell'harem, chi lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 17 Maggio, 2022 Share Inviato 17 Maggio, 2022 Virgin Road 6 Beh, vedere la vera Akari dopo tutto ciò che si era visto fino a questo momento è sorprendente ma al tempo stesso si poteva intuire. Non ho ancora capito bene come funziona il suo potere e come l'abbia utilizzato per togliersi dal pericolo, ma si spera che più avanti ci siano chiarimenti in merito. Mi chiedo quante volte abbia rivissuto le stesse scene ed eventi, a vedere l'Akari con tutti i ricordi la paura che il suo concetto assoluto possa prendere il sopravvento nell'immediato futuro non è da escludere. Però non sembra contraria all'idea di morire per mano di Menou, allora perché è tornata indietro quando l'aveva effettivamente uccisa? Forse il potere può anche attivarsi incoscientemente? Minchia, Momo quando si incazza è infermabile, basterebbe lei ad uccidere Akari, altro che Menou. E se scoprisse che è lei la causa della perdita dei nastri è proprio così che finirebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2022 (modificato) Vi ricordate dei due sportivi cessi? Fanfare of adolescence - Gunjou no Fanfare - CAVALLO GOLOSO 2-7 Accademia aspiranti fantini, da mi pare gioco phone figoni collezionabili. Cristo santo ci han infilato un episodio di cazzeggiamento al mare, questo fa capire che tipo di serie è Oooh oltre a correre fanno anche le altre robe Mah, la più grande pecca è che stanno a cavallo piuttosto poco, quindi alla fine è un drama delle vicende personali dei vari figoni. Tecnicamente molto mediocre, si salvano i bei visini dei figoni e gli sfondi. Diciamo passabile se siete molto interessati agli stalloni. Love all play 2-7 Sportivo club bandingotongon superiori Neanche in legend of galactic heroes ci stavano così tante targhette per ricordare i nomi dei tizi, ma che roba ridicola Sportivamente è proprio robetta, mancano quasi del tutto le animazioni negli scambi No no no qua non ci siamo proprio, originalità zero, protagonista insopportabile, parte sportiva poco curata, è pure questo un drama scolastico sulle vicende dei vari beoti. No no no rymans club era ben altra roba, soprattutto nella parte giocata. Modificato 18 Maggio, 2022 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2022 Ebbene, oggi ci occupiamo della stagionale rubrica di "anime originali esclusiva Netflix che sbucano dal nulla e che tutti quindi ignorano". A questo giro tale: Vampire in the Garden Action drama yuri steampunk con vampiri, 5 episodi serie completa, di nuovo da production IG. La coppia di protagoniste, tizia qualunque e... moesferatu Lo sapevano, ma eccellenti ambientazioni Mecha, spadate e violenza, azione non tantissima ma niente male Trama non certo originale di tipa che stringe legame con una vampira e vanno in fuga, ma funziona per i 5 episodi che compongono la serie. Tecnicamente non è male, regia ok, buon ambiente, diverse scene action niente male, chara adeguato. Storia nel complesso ok, alcuni spunti/personaggi abbastanza buttati lì (forse era una roba da 12 ed han fatto tagli), comunque c'è un arco narrativo ed un finale soddisfacente. Voto 7-/10, è discreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati