Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2022

Tufio

Messaggi raccomandati

Love after world domination 2

Questi mi faranno venire il diabete entro il quarto episodio.

Screenshot-2022-04-22-22-53-30-761-com-m

Desumi in abiti casual :-* Se una donna non ti manda a cagare dopo un appuntamento del genere è da sposare subito, pochi cazzi :sisi:

Machikado Mazokun 2

Screenshot-2022-04-22-23-15-58-310-com-m

:lolla: Non ci sono parole per descrivere quanto adori questa serie, ogni volta che la guardo ho il sorrisone per 24 minuti, che sia per le gag o per i momenti più dolci. Non mi aspettavo un origine simile per la maledizione di Mikan, loli Momo mega adorabile. :flowers2:Anche la trama principale inizia ad evolversi, molto bene. Yuuko sempre splendida, ormai non c'è neanche più bisogno di ribadire l'ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, venerdì romcom.

Aharen-san wa Hakarenai 4

5NY15o5.jpg

Ed è arrivata la romantica prof, e abbiamo qualcuno che commenta 'sti due che amoreggiano a tutto spiano lol

40wPWR0.jpg

No vabbè, commedia della stagione

Adoro questa serie.

Nel mentre, Love After World Domination 2-3, come butta a patata?

qIXPKsv.jpg

In faccia al tizio butta lol

Vabbè ma sono una roba tenerissima 'sti due, certo qualcuno deve passare a lui un volantino sul come si tromba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, il momento è giunto... sono iniziate tutte le serie:

Kakkou no Iinazuke - A Couple of Cuckoos 1

Giovane tipo si ritrova sepolto dalla patata ecc ecc ecc, chi lo conquisterà?

Dal nuovo manga romcom classico di maggior successo degli ultimi anni.

pgflpGA.jpg

Patata numero 1, la non più sorella

scZ3Tcr.jpg

Patata numero 2, la fidanzata non ufficiale scassamaroni

zSG2fgw.jpg

Patata numero 3, la tizia oltremodo inferiore alle altre due ma è quella che piace a lui

Fate la vostra puntata.

Serie molto classica, molto solida, tecnicamente... benino ma del resto sono anche 24 episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kunoichi 2

Meglio del primo episodio ma resta poca cosa per quanto mi riguarda, le altre due del team sono insopportabili. Una è una Kuroko wannabe senza però avere i pregi che rendono Kuroko un buon personaggio, l'altra ha solo gag continue e a raffica sul cibo. Non ho capito perché l'altra deve tenere nascosto il fatto che si impegni, immagine di cosa? Vabbè. Almeno non ci sono state le battute riciclate sugli uomini, ci sono progressi :grin:

A couple of cuckoos

Le premesse sono un po' stupidotte (E non mi metto a citare tutte le incogruenze per pietà) ma va bene, glie le passo se non si prenderà troppo sul serio. Il problema è proprio quello, temo che andando avanti possa diventare una porcheria alla domestic girlfriend e dio me ne scampi. C'è di buono che Nagi non è il classico protagonista maschile irritante, mi ricorda Futaro per qualche motivo. Certo la scena della palpata ormai onnipresente potevano risparmiarsela, ma inizio a pensare che ci debba essere per contratto.

Screenshot-2022-04-24-00-19-52-836-com-m

Sta stagione ha un quantitativo di waifu senza precedenti.:sweatingbullets:

Shikimori 2

Purtroppo Shikimori è davvero l'unica cosa che spinge alla visione, il resto è davvero misero. Stanno esagerando con le sfighe di Yuu, ogni secondo ce ne ha una e così diventa davvero pesante e insostenibile. Si continua per la patata fotonica e basta.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Summer Time Rendering 2

Quando pure una shadow blasta l'America. :pfff: Si scoprono cose interessanti che nel primo "loop" non si potevano notare. Mi chiedo quale sia lo scopo di questa ombra e perché voglia scambiarsi con Mio. Tra l'altro non mi è ancora ben chiaro come funziona il tutto, nel caso del poliziotto la sua ombra è nata solo dopo che viene ucciso e quindi scambiato, nel caso di Mio però ha già il suo aspetto sin dall'inizio. Quando uccide di nuovo Shinpei il poliziotto gli chiede se vuole prendere anche lui ma risponde con una frase alquanto criptica interrotta sul più bello. :muro: Mi chiedo se il punto di respawn segua qualche regola, la terza volta è partito leggermente più avanti. Il fatto che continuino ad inquadrare le mutandine per me non è solo fanservice, ho la sensazione che saranno un indicatore per capire quando le cose inizieranno a cambiare :snack:La tipa occhialuta al momento resta un totale mistero, probabile stia indagando sulla famiglia che poi scomparirà per qualche motivo. Il flash c'è stato wuando si è creata la shadow del poliziotto, è interessante dunque cercare di capire cosa sia successo nel flash al funerale. Tanta carne al fuoco, scene cruente e di tensione e per non farci mancare nulla pure una dose di gnocca. Che si può volere di più?:drunk:

Aoashi 2

Eh, quella che vogliono passare per una genialata del nano a me pare una gran vaccata degli avversari, in quale universo un attaccante che indietreggia in difesa facendosi chiudere in un angolo vicino alla rimessa laterale dovrebbe attrarre tre quarti di formazione avversaria difensori compresi? Ma neanche se giochi un vecchio fifa a difficoltà principiante. Fa ridere perché oggi Marusic ha fatto la stessa vaccata ma ha perso palla ignobilmente e ha innescato l'azione che ha fatto vincere il Milan. Vabbè. Considerando che per il resto della partita non ha fatto nulla se non perdere palla come un allocco una qualsiasi squadra seria lo avrebbe già rispedito a casa. Vabbè parte 2. Almeno la sorella del mister è puccia.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' il punto della situazione stagionale (almeno per quello che ho visto finora). Poi alcune serie le commento meglio nei Topic appositi.

Kaguya-sama: sempre fantastico, praticamente perfetto. Non vedo l'ora che facciano l'arco del festival, se ne vedranno delle belle e finalmente qualcosa cambierà.

Spy x Family: anche qui, adattamento perfetto. Protagonisti maiuscoli. Yor gran gnocca e Anya puccia e trollona al contempo.

Date Alive 4: come da programma, il solito harem, ma c'è Kurumi... Poi l'animazione mi sembra migliorata.

Eroe dello scudo 2: dopo lunga attesa, anche qui come da programma. Voglio più Raphtalia!

Honzuki 3: e chi se lo aspettava che durasse tanto? Cmq sempre gradevole.

Aharen-san: divertentissimo, gran belle gag, poi lei davvero pucciosissima.

Birdie Wing Golf: per ora praticamente sono 'ste due tipe bravissime a golf che si fanno la corte golfando (comunicano pure telepaticamente). Carino.

Otome game: niente di trascendentale, ma devo dire che ho goduto quando il protagonista ha pownato la squadra dei fighetti. Gran pucciola la hime-sama.

Kono Healer: lei stronza adorabile, ma nel contempo strappa le cinquine dalle mani!^^

Machikado Mazoku 2: la protagonista è sempre troppo puccia, e basta e avanza.

Shachiku-san: anche qui da coma diabetico, grazie alle fantasmine.

Paripi Koumei:, come dicevo altrove, sorpresa stagionale. Davvero carino.

Kakkou no linazuke: seguo il manga. Mi fa piacere che abbiano reso più spigoloso il ChaDe, anche se pare pure più anonimo. Cmq manca ancora una pucciola, ma se davvero saranno 24 episodi immagino arrivi prima o poi. Come harem è abbastanza equilibrato (con Erika in leggero vantaggio sulle altre, direi). In ogni caso la mia preferita è la imouto.

Probabili drop: Shokei shoujo no virgin road (ma aspetto un altro po'), Shikimori-san (lei che fa da guardia del corpo a lui mi ha già stufato, nonostante le potenzialità da gran waifu), Koi wa sekai seifuku (mi ricorda troppo l'anime di Romeo + Juliet di qualche anno fa), Mahotsukai Reimeki.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgin va in vacca.
Il problema di shikamori è che dura troppo, il manga è letteralmente qualche pagina di gag botta e via.

Vabbè, buttiamo un secondo sguardo alla serie "che cazz è" stagionale, Healer Girl episodi 2-4:

Tre ragazze studiano per diventare... cantanti curatrici, letteralmente.
Dopo le varie introduzioni e flashback del caso, siamo forse arrivati alla "trama" della serie, il... serial drama ospedaliero?

VcN9eM5.jpg

Adoro come la cosa è ufficiale e regolamentata piuttosto scrupolosamente

B88XkE0.jpg

No vabbè bellissimo

Quindi 'sto cantare curativo ora è perlopiù una sorta di ipnosi magica per stabilizzare/calmare i soggetti? Boh.
Comunque sia resta uno slice of life canterino piuttosto carino, magari sono le tuniche ma mi ricorda molto la roba puccia anni 90.

Oh, vi lamentate che non c'è roba originale, questa serie è originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgin Road 3

Interessante vedere il time travel dalla prospettiva di chi non ha il potere, un espediente narrativo molto raro. Questo rende il personaggio di Akari molto più complesso da capire, ogni sua azione o gesto potrebbe nascondere significati a noi per ora sconosciuti. (Pure il fatto che nell'episodio precedente non abbia capito che Menou l'avesse attaccata e di fatto uccisa potrebbe essere una recita) La domanda che mi pongo è perché non attivarlo prima che si danneggiasse il motore, sarebbe stato più facile prevenire danni (Ma può essere che non abbia ancora il pieno controllo del suo potere) Quando ho visto le gemme rosse credevo che sarebbero esplosi con tutto il treno al seguito, invece son servite solo ad evocare un armatura lenta e non certo una minaccia tale da ammazzare tutti i presenti, questa è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso in questo episodio. (Almeno che non sia opera di Akari che ha alterato il passato in qualche modo e nella linea temporale originale la minaccia era molto più grande e ha portato al deragliamento e alla morte di Menou.) Dalla frase che ha detto Akari (Il non voler essere nuovamente abbandonata) ora è pressoché certo che il suo potere lo abbia già utilizzato in passato e su larga scala, curiosissimo di saperne di più. 

Otomege 3

Screenshot-2022-04-26-00-06-22-736-com-m

Che chad, ha pure ritirato il guanto addosso al principe. Non vedo l'ora di vedere come riempirà di mazzate i 5 pupazzi. :ahsisi: Viene confermato che la tappa è un altra isekaizzata ma era abbastanza scontato, ha sfruttato le conoscenze del gioco per prendere il posto di Olivia. Continuo a pensare sia la sorella, il fatto che non conoscesse i dialoghi originali nel dettaglio mi fa pensare che non abbia la stessa conoscenza di Leon al riguardo. 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikekoi 3

I primi due episodi li avevo trovati un po' noiosi con tutta la fissa per la dopamina, ora è tornato sugli standard della prima stagione. Ed ecco l'ennesimo anime dove un'influenza sembra che ti porti vicino alla morte. :pazzia: Però col collega tonno le forze gli son magicamente tornate. :°_°: Non mi aspettavo un clima così pesante in casa Ibarada, ma è un approfondimento che sicuramente ora me la fa apprezzare di più. Sempre belli i suoi siparietti con Kosuke. Kanade ormai è l'unica senza gurzo. 

Tomodachi 3

Che dire, sicuramente inaspettata la rivelazione così presto ma sicuramente avranno i loro motivi per averlo fatto. Yuuichi sicuramente ha qualche scheletro nel suo armadio e bisogna capire cosa riguarda, Yutori nonostante la strappastoria  lacrime mi puzza, sta facendo troppo la figura dell'agnellino indifeso (E intanto si avvinghia a Yuuichi) Veramente un bel casotto su più strati. E adesso?

Aharen 3

Certo che lui ha un immaginazione assurda. Le capigliature :rotfl: I metodi per guardare la lavagna :rotfl: Il full drama del cambio di posto  :rotfl: Mitsuki molto meglio in questa veste rispetto a quella della stalker, e forse sta iniziando ad accettare Raidou. Sempre molto divertente, i 20 minuti volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Otomege avrebbe un protagonista perfetto se pure lui non fosse un tonno esitante.

Allora, BIRDIE WING -Golf Girls' Story 3-4, o chiamatelo golf gnocca.

Dove si era rimasti, è roba di tornei veri o è roba di duelli? Entrambi.

jlLaNLA.jpg

Oddio la protagonista versione torneo, oddio patata della stagione, scansatevi tutte

Spoiler

49gAcSP.jpg

loooooooooool il cacchio di campo da golf bunker hi-tech trasformabile per scommesse ultramilionarie

Abbiamo il kengan golf lol

Spoiler

TXE6Rms.jpg

MI PIACE LA VIPERA

Questa serie è puro golf e pura patata.

Ah, nel mentre è uscito anche il nuovo movie di sidonia

a8N7TVl.jpg

Mi ricorda tantissimo char counterattack lol, ma cg sempre piuttosto oscena

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Deaimon 3

Ammetto di essere un attimo confuso su come sia nato il malinteso tra Nagumo e Kanoko, lui gli ha detto che voleva tornare a casa perché il padre stava poco bene ed era l'unico che poteva prendere per mano l'attività di famiglia e lei in tutta risposta ha fatto la valigia e se ne è andata, con tanto di frase sprezzante che lei preferisce i dolci occidentali. Cioè, mi pare chiaro che sia stata lei a lasciare lui e il biglietto in cui si scusava era legato a quell'incidente. Vabbè dai sorvoliamo, alla fine è simpatica e una brava ragazza, e già sembrano una famigliola felice. Non penso Mitsuru abbia possibilità, sicuro la tratteranno come cotta adolescenziale e alla fine volterà pagina.

Love After World Domination 3

Oddio che teneri qiando erano entrambi in astinenza, lui ovviamente quando è spuntata la missione si è buttato a pesce (E il prof e Yellow che si struggevano per la sua determinazione :grin:)  Alla fine ha risolto la missione senza muovere un muscolo e si è beccato pure le sacre chiappe in faccia, oltre che una gita insieme nell'armadio :°_°: Adorabile l'appuntamento al parco giochi, ma ovviamente la pinky ha sgamato la foto. (e che sfiga) Ovviamente prima o poi doveva succedere. Ma lasciate sti 2 poveracci in pace e finitela con sta guerra tra poracci in costume :editoria:

Shikimori 3

Quando non spingono troppo sui mille incidenti al minuto è pure carino, anche se lui resta un totale beota. Si è addormito dall'ora di pranzo fino alle 8? Wtf :frown: Ma quanta differenza d'età c'è tra la madre e il padre? Lei sembra sulla 40ina, lui pare averne il doppio (E mi ricorda il coach di slam dunk :D)

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Mattress said:

Deaimon 3

Ammetto di essere un attimo confuso su come sia nato il malinteso tra Nagumo e Kanoko, lui gli ha detto che voleva tornare a casa perché il padre stava poco bene ed era l'unico che poteva prendere per mano l'attività di famiglia e lei in tutta risposta ha fatto la valigia e se ne è andata, con tanto di frase sprezzante che lei preferisce i dolci occidentali. Cioè, mi pare chiaro che sia stata lei a lasciare lui e il biglietto in cui si scusava era legato a quell'incidente. Vabbè dai sorvoliamo, alla fine è simpatica e una brava ragazza, e già sembrano una famigliola felice. Non penso Mitsuru abbia possibilità, sicuro la tratteranno come cotta adolescenziale e alla fine volterà pagina.

Mi sembra chiaro che lei abbia fatto una "scenata" credendo che sarebbe venuto a supplicarla di venire con lui o almeno parlare della cosa seriamente.
Invece lui, con l'autostima ormai a zero, l'ha presa come qualcosa di definitivo lasciandola lì con il cero in mano.
Isomma, un equivoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da spettatore l'avevo interpretata come Nagumo, soprattutto dopo la frase sui dolci che sembrava tanto un "No grazie e a mai più rivederci". Ad ogni modo si vede che sono ancora innamorati l'uno dell'altro ed è un problema che si risolverebbe in mezzo secondo se per una dannata volta si decidessero a parlare tra di loro (Durante il festival lui gli ha detto che è stato scaricato da lei, quella era l'occasione perfetta per chiarire l'equivoco e invece niente) ma come al solito scommetto che la cosa andrà avanti per secoli con lui totalmente all'oscuro sui veri sentimenti di Kanoko. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lei è orgogliosa.

Vabbuò, Skeleton Knight in Another World 2-4

ZcmdH7S.jpg

E ci sta lui che cazzeggia inseme al suo pokemon... che è verde, perchè

vJDs825.jpg

E ci sta decente patata

SBuuYu2.jpg

E ci sta... più o meno decente azione

Questa serie è probabilmente quella più stabile del lotto fantasy, non eccelle in nulla ma non ha nemmeno particolari mancanze.
Tecnicamente tiene decentemente, siamo lontani dai fasti dello scudo così come dalla penuria di otomege ed ex eroe.

Si conferma andare sul sicuro come action cazzeggio senza grosse pretese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoashi 3

La giovanile di una squadra giapponese che gioca come il Barcellona di guardiola :lolla: E l'immancabile stronzo delinquente avversario che prova a spaccare l'impavido protagonista che continua a giocare mezzo scassato. Cliché ne abbiamo? Purtroppo non riesce a conquistare nemmeno il giocato visto che non ci fanno vedere un'azione pulita, ogni volta son tutti mini spezzoni uniti tra di loro e manca totalmente di fluidità (Ad esempio tipo x tira e passano direttamente all'intervento del portiere non animando l'intermezzo, e così via) mi aspettavo molto di meglio almeno da questo punto di vista. Penso che se questo è considerato il top il calcio non sia adatto ad essere animato, spiace.

Heroines 3

Oh dai, finalmente non si fanno odiare per 20 minuti, ci ha pensato la biondina stronza a rubargli il ruolo :pfff: Abbastanza standard per il genere ma carino.

Kunoichi 3

Noia, sempre la stessa solfa e sempre troppo focus alle due palle al piede di nome sazanka e asagao. Toh son tornate le battutine sugli uomini, toh si scopre che codeste misteriose creature in realtà non sono così spaventose come vuole far passare la scuola per motivi misteriosi, che plot twist! Aspetto l'anime su Ayumu (Ma anche Fudatsuki sarebbe più meritevole di un adattamento rispetto a questo) che è meglio, buco nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'immancabile stronzo delinquente avversario

Non ti permetto di insultare così BEST GIRL.

Cliché ne abbiamo?

Aspetta di vedere il vero fenomeno della squadra.

Tecnicamente devono recuperare subito.

E' venerdì, cosa ci sta il venerdì? Aharen-san 5

pc25SDY.jpg

Cogliete la citazione

Spoiler

ASXWGGp.jpg

Vabbè i pokemon, qua muoio

Adoro questa serie, perfetta.

Nel mentre buttiamo uno sguardo alle serie che continuano dalla stagione scorsa... CUE ormai all'episodio 16

Agenzia doppiatrici in erba, cast di ragazze immenso

bD1xRTM.jpg

Ma che cacchio è? Una strana sottotrama fantasy sci-fi?

0yi8Gld.jpg

Dall'altra parte è uno sguardo molto interessante alle effettive attività lavorative e promozionali legate al mondo del doppiaggio, ma non bastano

Boh, non riesco ad inquadrare bene la serie, presumo perchè sia una sorta di "estensione" dal gioco phone + roba multimediale tra cui pure un mezzo reality show? Mi mancano dei tasselli.
Tecnicamente è buono, mi piacciono assai le parte "lavorative" (quando non cadono nell'assurdo), ma non mi convincono le parti slice of life della vita delle tipe, troppa roba già vista e con poco focus.

Insomma, alla fine è piuttosto un "classico anime idol waifu" dove ci sta il mondo del doppiaggio al posto di quello musicale, è discreto.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tufio ha scritto:

Non ti permetto di insultare così BEST GIRL.

Lo vedrei bene a fare shithousery nell'Atletico Madrid :pfff:

Summer Time Rendering 3

Che episodio. Sono estremamente confuso su come funzioni il tutto, il discorso che ha avuto con il propietario del bar nel primo episodio e quindi nella prima linea temporale si riferiva allo Shinpei che abbiamo visto in questo episodio, io credevo fosse stata la sua ombra che penso sia già in giro da quel che si poteva intuire dalla frase di Shadow Mio e invece no, ma questo mi chiedo come può rendere coerente il tutto visto che sulla carta sono due linee temporali diverse. Insomma un bel casino. Quando è andato a casa di Shiori e ha acceso la luce mi è preso un colpo.:fear:  Mio familyzonata, Rip. E nella stupenda sequenza finale compare Ushio, logica vorrebbe che sia l'ombra, ma chissà se è davvero tutto così "semplice".

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

AOASHI 3-4

Ed è finita la selezione, si entra in squadra.

yYmOosy.jpg

Ma quanto cacchio è milf la madre? C'è una certa cura nello slice of life a casa sua che però non vedremo mai più lol

PGqjiIW.jpg

Dopo qualche singhiozzo tecnico e di pacing nella terza, la quarta è tornata a livelli diciamo accettabili

Direi che procede ok, ma non hanno ancora del tutto preso bene i tempi della parte giocata.
nella prossima arriva best boy

Link al commento
Condividi su altri siti

Aharen ormai delivera sempre, epica la parte rap anche se perde un po' con il passaggio delle traduzioni. 

Cuckoos 2

Erika ruba lo show, anche perché le altre due di fatto devono ancora fare qualcosa. Meno male che la scena al ristorante era solo immaginaria, troppo stupida anche per questo anime.:grin: E ora devono pure convivere, sarà felice la sorella :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/29/2022 at 11:57 PM, Mattress said:

Summer Time Rendering 3

Che episodio. Sono estremamente confuso su come funzioni il tutto, il discorso che ha avuto con il propietario del bar nel primo episodio e quindi nella prima linea temporale si riferiva allo Shinpei che abbiamo visto in questo episodio, io credevo fosse stata la sua ombra che penso sia già in giro da quel che si poteva intuire dalla frase di Shadow Mio e invece no, ma questo mi chiedo come può rendere coerente il tutto visto che sulla carta sono due linee temporali diverse. Insomma un bel casino. Quando è andato a casa di Shiori e ha acceso la luce mi è preso un colpo.:fear:  Mio familyzonata, Rip. E nella stupenda sequenza finale compare Ushio, logica vorrebbe che sia l'ombra, ma chissà se è davvero tutto così "semplice".

Io da lettore del manga posso solo dire che alla fine quadrerà ogni singola cosa, solo che è un casino tale e tanto che con i ritmi del manga si faceva molta fatica a seguire tutta la storia perchè ti assicuro che diventerà MOLTO incasinata tra un po'.
Infatti io penso me lo vedrò tutto di fila non appena finisce in modo che finalmente forse riesco a non essere sempre preda di continui WTF

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, torniamo su Honzuki no Gekokujou: Shisho ni Naru Tame ni wa Shudan wo Erandeiraremasen - Ascendance of a Bookworm - Lolilibroisekai terza stagione episodi 2-4

E sta finalmente inziando la transizione da slice of life medioevale a... il trono di spade, in attesa della parentesi harry potter in accademia.

KsyWAU8.jpg

Si comincia ad intravedere la cura del setting, dove la magia è essenzialmente una fondamentale risorsa energetica multiuso pisciata dai nobili che giustificano così il loro status di intoccabili

LkqHHzm.jpg

Inaspettatamente gli incantesi di massa sono resi abbastanza bene

72DwII4.jpg

Ma quanto son belle le illustrazioni di fine episodio

La serie procede molto bene, avevo inizialmente grosse perplessità dato la palette ed i toni piuttosto infantili ma vedo che possono rendere drama e azione decentemente.

Se davvero animano tutta la novel (vengono 6-8 stagioni?) questo sarà davvero un grandissimo classico del fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Den-chan said:

Ma nella Novel lei resta loli per tutta la serie o cresce man mano?

La storia dura anni, lei cresce poco per via della sua condizione fisica ma ad un certo punto ha un "upgrade".
Ma lì era anche con la conclusione della webnovel, la novel normale è in corso e si dovrebbe riscrivere/allungare la storia.

Al momento siamo alla parte/atto 2 che arriva al settimo volume. (parte 3 son 5 volumi, parte 4 son 9 volumi, parte 5 son altri 9 volumi in corso)

Lol qua di stagioni da 13 episodi ne serviranno 12-16.

OK, torniamo su I'm Quitting Heroing - Yuusha, Yamemasu episodi 2-5

L'eroe cambia sponda e va dai "cattivi".

e79Aq5z.jpg

E con il generale emo assassinosessuale timido abbiamo... non ancora completato le introduzioni dopo 5 episodi lol

Spoiler

Ey7xNYf.jpg

MA OVVIO (e con questo seguirò la serie)

XYLH9oy.jpg

PUCCIA

9m54sm2.jpg

Per realizzare una moltitudine di perversioni sessuali sei nato te, lol

Più o meno inaspettatamente questa si sta rivelando una serie di discreto seguito.
Tecnicamente è quello che è ma è un piacevole slice of life che campa bene sulla sua premessa particolare.
Ma la vera premessa credo sia 'sto tipo che vuole mettere su l'harem più variegato mai visto, lol.

Modificato da Tufio
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deaimon 4

Tutto mi aspettavo tranne di vedere trattato il crossdressing in una serie simile e senza usarlo solo a scopo comico, ma se la sono giocata bene. Non mi piace come Nagomu venga trattato a pesci in faccia da (quasi) tutti, non se lo merita. 

Screenshot-2022-05-04-01-45-18-222-com-m

Sempre bellissima la nostra Kanoko <3 Per l'amor di Dio chiarite che siete perfetti insieme e avete mandato tutto in vacca per una stupidaggine. Lei mente sapendo di mentire, altro che serie di circostanze xD Almeno ha ammesso che vuole tenerlo d'occhio. Quindi l'amico di infanzia di Nagumo e il padre di Itsuka sono la stessa persona, era intuibile ma ora ne abbiamo la conferma. Ciò che mi ha sorpreso è il fatto che sia in città, perché allora non ha contattato la figlia? Vorrei davvero capire le motivazioni che hanno portato alla sua scelta di lasciarsi tutto alle spalle in questo modo. E dall'anteprima:

Screenshot-2022-05-04-01-49-04-615-com-m

Eccallà :box:

Tomodachi 4

Si fanno tutti abbindolare come degli scemi da quel viscido, soprattutto Shiho è una bandieruola al vento. Ti voglio bene e capisco che sei mentalmente molto fragile e quindi influenzabile, ma riprenditi figliola :muro: Lo sapevo che pure Yutori era una baldracca, meno male che c'è Yuuichi a rendere le cose moooolto più interessanti, perché sennò sti idioti sarebbero belli che spacciati. Il finale mi fa venire voglia di vedere l'episodio successivo, non ho la più pallida idea di dove voglia andare a parare con ciò che ha scritto.

Love after world domination 4

Lui caso ultra perso, non ci fosse Desumi morirebbe vergine :°_°: O così pensavo, perché essere mega tonni sembra avere un fascino speciale e anche Pink Gelato è innamorata. Un minuto di silenzio per la pucciola, sappiamo tutti che non ha lo 0.000001% di possibilità. :flowers2:Certo che Fudou ne ha prese di botte, è fatto di adamantio :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno unpinned this topic