Vai al contenuto

Attenti a Chainsaw Man: sta per arrivare l'anime del millennio

Pepperlizio

Chainsaw Man sarà l'anime del millennio?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Chainsaw Man sarà l'anime del millennio?

• Sicuramente
    • Molto probabilmente
      0
    • Probabilmente
    • Poco probabile (spiega nei commenti)

Messaggi raccomandati

• 1 year later...
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 months later...
  • 8 months later...

Parlando da lettore del manga, con una stagione da 12/13 episodi potrebbero chiudere la prima parte. Il fatto che il trailer sia solo sull'Arco degli Assassini mi fa venire in mente alcune ipotesi:

1) dopo il successone di Reze, vogliono chiudere la prima parte del manga a botte di film (vedi Makima al cinema nel trailer) con un paio di altri lungometraggi che chiuderebbero col capitolo 97.

2) Per non fare attendere troppo i fan faranno un arco di pochi episodi per poi concludere sempre la parte 1 con un film (che considerando gli eventi che tratterebbe, sarebbe molto più spettacolare di Reze).

3) Faranno due archi di pochi episodi con pausa in mezzo, sempre per non creare attese troppo lunghe.

Ah, ho poi visto Reze al cinema, in originale. Molto molto bello. Mi ha preso molto di più del manga. MAPPA ha adottato un approccio meno 'autoriale' e più fedele al cartaceo rispetto alla S1 (che a me comunque non era affatto dispiaciuta). Potrebbe sembrare un cedimento da parte loro, ma IMHO con questo movie hanno trovato la quadra perfetta, e non ho dubbi che continueranno su questa strada, al cinema o sul piccolo schermo. Oh, Reze gran waifu. Ok, compie una vera strage, ma sono dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Macchecavolo... il manga di Chainsaw sembra definitivamente terminato con un finale improvviso talmente banale che non credo qualcuno si arrabbierà se scrivo la parola RESET. Poi l'ultimo capitolo in sé è pure gradevole, ma è tutto rushato e pure un po' paraculo. Spero Fujimoto stia trollando e che più avanti tiri fuori la parte 3. Sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti