Vai al contenuto

Attenti a Chainsaw Man: sta per arrivare l'anime del millennio

Pepperlizio

Chainsaw Man sarà l'anime del millennio?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Chainsaw Man sarà l'anime del millennio?

• Sicuramente
    • Molto probabilmente
      0
    • Probabilmente
    • Poco probabile (spiega nei commenti)

Messaggi raccomandati

Devo dire che con il completamento del cast l'anime ha preso davvero il via, piacevolissimo, divertente, scene d'azione da applausi e personaggi che funzionano davvero bene. Scene che potrebbero essere cretine come quelle di Denji con Makima della palpata di tette, funzionano bene e comunque non sono buttate lì caso.

Bello, bravi, bis

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il 10/12/2022 Alle 01:34, Mattress ha scritto:

Non rimanevo così sconvolto dall'episodio 7 di Babylon (Da lì poi il tracollo, vabbè)

Io pure ci sono rimasto di sasso, mi ci ero subito affezionato. Fanculo. Altro che le morti un tanto al chilo di Attacco dei Giganti.

Ci consoliamo con Makima, personaggio fino ad ora clamorosamente bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 10, dopo il terrremoto e la tragggedddia, c'è il training arc.

1ZWmeDt.jpg

A 'sto povero disgraziato ormai farebbero prima e meglio a mandarlo a cobattere con un giubotto esplosivo, ha accumulato più death flag delle olimpiadi

Spoiler

qH2q3e9.jpg

Cioè, gli fai un favore

Spoiler

L5YIb7w.jpg

lolololol poveri fetenti

Episodio di transizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior addestratore sulla piazza è un ubriacone al quale piace andare a donnine :lolla:

se sta serie non fosse animata quasi come un film* sarebbe stata sì bella, ma non epocale.

cmq mi spiace per codino. 2 anni, sempre che il nuovo contratto non cambi qualcosa.

* visto il livello qualitativo altissimo non è che nell'attesa della prossima stagione fanno 3 film cinematografici con gli eps della serie tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

9

Quindi che minchia è successo sul treno con Makima? Non gli avevano effettivamente sparato? É fottutamente immortale? Hanno avuto delle visioni mistiche? Ma la cosa più sconvolgente non è il gore, ma Kobeni che impazzisce e diventa terminator:pazzia: Minchia, Power scappa meglio degli Abra che usavano teletrasporto appena ti apparivano davanti:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo al dunque, episodio 12

VX2XtUW.jpg

Qui si identifica il problema di questa prima stagione, è che mancano cose

LRRcHsf.jpg

Oh, denji sarà sì un cretino ma qua la media qi della serie è veramente bassa

YhlzAOG.jpg

Il round 2 CG non mi ha convinto troppo

JuBgpPA.jpg

Questi sono i momenti migliori

Mah, ultimo episodio che è piuttosto un episodio qualunque, devono sbrigarsi con la seconda, magari con anche meno cg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i primi 5 episodi ed espresso il mio voto nel sondaggio.

E' realizzato benissimo. Si vede che ci hanno speso un sacco di soldi. La storia è interessante. I personaggi anche.

Ma definirlo "l'anime del millennio" mi sembra un tantinello eccessivo...

Al massimo l'anime dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

una buona serie ma purtroppo è chiaramente un primo capitolo; non si chiude con un cliffangerone (quindi guardate tranquilli 'sta serie...), anzi fa l'esatto opposto "parlando di" senza mostrare o spiegare. questa è una serie che doveva andare avanti per 25 episodi o saltare una stagione per poi riprendere, e considerato che MAPPA è infognata con millemila lavori c'è il rischio che si dovrà aspettare davvero molto per un seguito. ok ste cose si fanno per spingere ancora più gente a recuperare il manga, ma non è carino così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...