Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.3 - Here comes the W.

VNM

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, VNM said:

Tipo?

Beh, Warlock in primis. Poteri a parte, non c'entra niente con la controparte. Non ha mai brillato per intelligenza, ma non è mai stato nemmeno un cocco di mamma. O anche l'Alto Evoluzionario, fatto passare completamente come un pazzo. Però mi è piaciuto molto come ha rimescolato le carte. E ripeto, davvero un bel film, migliore del secondo. Si vede che è il film di Addio di Gunn e di buona parte del cast. Concordo anche con il post del Papero, dove dice che è un film con un finale coraggioso. 

Me lo immagino Gunn vicino Feige:"Oh, fino ad oggi ti ho rivisto tutti i copioni. Ora il film lo faccio così e sti emeriti ca**i della vostra politica di mer**". Non sembra un film dell'MCU.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Chocozell said:

Beh, Warlock in primis. Poteri a parte, non c'entra niente con la controparte. Non ha mai brillato per intelligenza, ma non è mai stato nemmeno un cocco di mamma. O anche l'Alto Evoluzionario, fatto passare completamente come un pazzo. Però mi è piaciuto molto come ha rimescolato le carte. E ripeto, davvero un bel film, migliore del secondo. Si vede che è il film di Addio di Gunn e di buona parte del cast. Concordo anche con il post del Papero, dove dice che è un film con un finale coraggioso. 

Me lo immagino Gunn vicino Feige:"Oh, fino ad oggi ti ho rivisto tutti i copioni. Ora il film lo faccio così e sti emeriti ca**i della vostra politica di mer**". Non sembra un film dell'MCU.

Warlock quando nacque con nime di HIM/LUI era davvero un bambino nel corpo di un adulto(con la differenza che fu la creazione di scienziati terrestri), ma poi ebbe quella evoluzione pazzesca che lo ha portato ad essere il nostro Adam Warlock(poi chissa che non abbia la stessa evoluzione nei film), per l'alto Evoluzionario, credo che Gunn lo abbia reso cosi bidimensionale proprio per renderlo un nemico implacabile per Rocket, anche se in questo caso lo ha reso meno interessante del personaggio dei comics

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, onirepap said:

Warlock quando nacque con nime di HIM/LUI era davvero un bambino nel corpo di un adulto(con la differenza che fu la creazione di scienziati terrestri), ma poi ebbe quella evoluzione pazzesca che lo ha portato ad essere il nostro Adam Warlock

Questo

Poi si magari nei piani originali sin da GoG1 magari Gunn voleva puntare al Warlock di Starlin ma arrivati a quel punto nel contesto MCU (visto quanto hanno cambiato una serie di elementi cardine tipo Thanos) sarebbe stato perfettamente inutile da introdurre in quella forma, o almeno nell'economia di quel film lì.

Si aggiunge appunto a cose tipo Drax MCU che è il Drax di Starlin (un pirla) nel corpo del Drax di Abnett e Lanning o Starlord e il resto della squadra che sono fondamentalmente gli StarJammers piuttosto che la formazione dei Guardiani di Abnett e Lanning.

L'unico cambio strutturale molto più azzeccato dell'originale per quanto mi riguarda è Cosmo donna (che ha senso vista l'idea di fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema con Gunn è che non sa gestire i personaggi cosmici, vedi anche Phyla ridotta ad una loli ammutolita, per la serie ok la metto giusto per fanservice speriamo basti. E non voglio nemmeno cominciare con Starro. Non è nemmeno una questione di FEDELTAAAA111!11 ma proprio di incapacità di far funzionare quel tipo di personaggi nel contesto creato da lui stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, onirepap said:

Warlock quando nacque con nime di HIM/LUI era davvero un bambino nel corpo di un adulto(con la differenza che fu la creazione di scienziati terrestri), ma poi ebbe quella evoluzione pazzesca che lo ha portato ad essere il nostro Adam Warlock(poi chissa che non abbia la stessa evoluzione nei film), per l'alto Evoluzionario, credo che Gunn lo abbia reso cosi bidimensionale proprio per renderlo un nemico implacabile per Rocket, anche se in questo caso lo ha reso meno interessante del personaggio dei comics

Sì, assolutamente. Ma qui stiamo parlando di un mammone rincitrullito.

Poi non mi lamentavo mica, eh. Era un appunto. Ho già detto che è un gran bel film.

Link al commento
Condividi su altri siti