Roger Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 Witness Clark Kent's transformation into Superman, Metropolis's guardian, as he struggles to embrace his destiny. My Adventures With Superman two-episode series premiere airs July 6th at midnight on [adult swim]. Stream next day on Max. è una versione umoristica e orientaleggiante di superman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 9 minutes ago, Roger said: è una versione umoristica e orientaleggiante di superman? Non mi sembra male, credo che si basi su un vecchio webcomics chiamato daily planet che usava appunto uno stile mangoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Giugno, 2023 Share Inviato 5 Giugno, 2023 53 minutes ago, Roger said: una versione umoristica Ma guarda che Supes è un simpaticone. Non traspare perché gli altri sono più simpatici. Tranne Batman, lui fa battute tristi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2023 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2023 anime ja nai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Giugno, 2023 Share Inviato 15 Giugno, 2023 Ha un che di... coreano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Giugno, 2023 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2023 sì, più del solito rispetto alle produzioni usa di questo tipo (e non solo, vedasi quelle Netflix) nelle quali, negli anni, già c'era stata un'esclation di soluzioni grafiche molto orientali. il che è molto particolare come scelta commerciale. potrebbe trattarsi anche solo di un esperimento e poi chissà, oppure di un modo per velocizzare la produzione sfruttando uno stile basico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Giugno, 2023 Share Inviato 15 Giugno, 2023 27 minutes ago, Roger said: sì, più del solito rispetto alle produzioni usa di questo tipo (e non solo, vedasi quelle Netflix) nelle quali, negli anni, già c'era stata un'esclation di soluzioni grafiche molto orientali. il che è molto particolare come scelta commerciale. potrebbe trattarsi anche solo di un esperimento e poi chissà, oppure di un modo per velocizzare la produzione sfruttando uno stile basico. Quel particolare chara lo hanno già utilizzato in un film di animazione avente protagonista Catwoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Giugno, 2023 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2023 mmmh no, quello usato per catwoman era proprio riconoscibile come adatto ad un anime. questo è più simil anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Giugno, 2023 Share Inviato 15 Giugno, 2023 2 hours ago, Roger said: mmmh no, quello usato per catwoman era proprio riconoscibile come adatto ad un anime. questo è più simil anime. Sei sicuro ? a me sembrano addirittura realizzati dallo stesso chara designer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2023 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2023 mah anche solo dai rispettivi trailer non mi sembra, però può essere che ci sia qualcuno dello staff in comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2023 SAILOR MOON OF STEEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 Mamma mia, gl americani sono fissatissimi ahahahahaah In Dragons Prince e un altro paio di show citano Sailor Moon continuamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 1 hour ago, Chocozell said: Mamma mia, gl americani sono fissatissimi ahahahahaah In Dragons Prince e un altro paio di show citano Sailor Moon continuamente Però nel caso del nostro eroe , è più pratico di cercare uno sgabuzzino, e poi mi sa che le carbine telefoniche manco esistono più :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 28 minutes ago, onirepap said: Però nel caso del nostro eroe , è più pratico di cercare uno sgabuzzino, e poi mi sa che le carbine telefoniche manco esistono più :-D Magari ha lo shape shifting o la telepatia degli anni d'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Luglio, 2023 Share Inviato 7 Luglio, 2023 Se ancora non avete visto il primo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Luglio, 2023 Share Inviato 9 Luglio, 2023 (modificato) Visto il primo. OK, è molto animeish in tutti i sensi. Tutti gli stereotipi sugli anime ce li hanno buttati dentro. Come design è sostanzialmente My (stereotype) Anime with Superman. Però mi ha fatto divertire. Passa via velocemente, è leggero, ti strappa qualche risata. Non capirò mai perché i rossi lentigginosi in tv e al cinema debbano puntualmente essere sostituiti, ma Jimmy è sostanzialmente fedele come pg. Ho trovato Lois più rimaneggiata, per farla essere più sbarazzina, ma imho ci può stare in questa lettura. Clark messo a figurelle mi ha fatto rotolare Lui sembra proprio il ragazzo di campagna. Tra l'altro i robot del primo episodio sono palesemente dei ripoff degli Evangelion. Nel secondo mi è parso di capire che citano Sailor Moon. Bellissimo. Edit: Visto anche il secondo. Sempre molto godibile. Qualche altro easter egg simpatico, Tra cui (spero) il foreshadowing di Amazo! Modificato 9 Luglio, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2023 Share Inviato 9 Luglio, 2023 51 minutes ago, Chocozell said: Visto il primo. OK, è molto animeish in tutti i sensi. Tutti gli stereotipi sugli anime ce li hanno buttati dentro. Come design è sostanzialmente My (stereotype) Anime with Superman. Però mi ha fatto divertire. Passa via velocemente, è leggero, ti strappa qualche risata. Non capirò mai perché i rossi lentigginosi in tv e al cinema debbano puntualmente essere sostituiti, ma Jimmy è sostanzialmente fedele come pg. Ho trovato Lois più rimaneggiata, per farla essere più sbarazzina, ma imho ci può stare in questa lettura. Clark messo a figurelle mi ha fatto rotolare Lui sembra proprio il ragazzo di campagna. Tra l'altro i robot del primo episodio sono palesemente dei ripoff degli Evangelion. Nel secondo mi è parso di capire che citano Sailor Moon. Bellissimo. Piaciuto anche a me, al netto della grafica anime , e dei cambi di etnia , ho trovato piacevole , e mostra Clark come dovrebbe essere, una persona gentile ed un po’ ingenua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Luglio, 2023 Share Inviato 9 Luglio, 2023 (modificato) 4 minutes ago, onirepap said: Piaciuto anche a me, al netto della grafica anime , e dei cambi di etnia , ho trovato piacevole , e mostra Clark come dovrebbe essere, una persona gentile ed un po’ ingenua Ormai i cambi li ignoro, se non sono proprio robe gravi. Tanto, ormai... . Clark è proprio il campagnolo che dovrebbe essere. Anche nei modi e nel parlare, quando si distrae Ora però son curioso di sapere come han cambiato il background di Krypton (perché mi sembra che di sfondo ci sia una guerra (con altri pianeti?) ) Modificato 9 Luglio, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2023 Share Inviato 9 Luglio, 2023 2 hours ago, Chocozell said: Ora però son curioso di sapere come han cambiato il background di Krypton (perché mi sembra che di sfondo ci sia una guerra (con altri pianeti?) ) Non mi meraviglierebbe se centrasse Zod, che tornerebbe per vendicarsi del figlio di Jor el Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Luglio, 2023 Share Inviato 9 Luglio, 2023 (modificato) 1 hour ago, onirepap said: Non mi meraviglierebbe se centrasse Zod, che tornerebbe per vendicarsi del figlio di Jor el Però si vede quella che sembra proprio una guerra, all'esterno di Krypton. Certo, può sempre esserci Zod di mezzo. Anzi, deve! Modificato 9 Luglio, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2023 stagione 2 già in lavorazione. deve essere andato molto bene. però aspetto... 'ste rivisitazioni non le digerisco bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2023 Share Inviato 9 Luglio, 2023 52 minutes ago, Roger said: stagione 2 già in lavorazione. deve essere andato molto bene. però aspetto... 'ste rivisitazioni non le digerisco bene. io darei qualche possibilita' il primo episodio paradossalmente mi e' sembrato molto classico, al netto delle aggiunte moderniste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Lo hanno anche caricato sul tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Giustamente Slade si sa tutti che tipo di donne preferisca e quindi perfettamente coerente Spoiler Dargli un aspetto vagamente reminiscente alla Char/Glemy/Cloni di Char ma appunto con la personalità alla Scirocco o Glemy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati