Vai al contenuto

My Adventures With Superman

Messaggi raccomandati

Witness Clark Kent's transformation into Superman, Metropolis's guardian, as he struggles to embrace his destiny. My Adventures With Superman two-episode series premiere airs July 6th at midnight on [adult swim]. Stream next day on Max.

è una versione umoristica e orientaleggiante di superman? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

sì, più del solito rispetto alle produzioni usa di questo tipo (e non solo, vedasi quelle Netflix) nelle quali, negli anni, già c'era stata un'esclation di soluzioni grafiche molto orientali. il che è molto particolare come scelta commerciale. potrebbe trattarsi anche solo di un esperimento e poi chissà, oppure di un modo per velocizzare la produzione sfruttando uno stile basico.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Roger said:

sì, più del solito rispetto alle produzioni usa di questo tipo (e non solo, vedasi quelle Netflix) nelle quali, negli anni, già c'era stata un'esclation di soluzioni grafiche molto orientali. il che è molto particolare come scelta commerciale. potrebbe trattarsi anche solo di un esperimento e poi chissà, oppure di un modo per velocizzare la produzione sfruttando uno stile basico.

Quel particolare chara lo hanno già utilizzato in un film di animazione avente protagonista Catwoman 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
1 hour ago, Chocozell said:

Mamma mia, gl americani sono fissatissimi ahahahahaah

In Dragons Prince e un altro paio di show citano Sailor Moon continuamente 

Però nel caso del nostro eroe , è più pratico di cercare uno sgabuzzino, e poi mi sa che le carbine telefoniche manco esistono più :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo. 

OK, è molto animeish in tutti i sensi. Tutti gli stereotipi sugli anime ce li hanno buttati dentro. Come design è sostanzialmente My (stereotype) Anime with Superman. 

Però mi ha fatto divertire. Passa via velocemente, è leggero, ti strappa qualche risata. Non capirò mai perché i rossi lentigginosi in tv e al cinema debbano puntualmente essere sostituiti, ma Jimmy è sostanzialmente fedele come pg. Ho trovato Lois più rimaneggiata, per farla essere più sbarazzina, ma imho ci può stare in questa lettura. Clark messo a figurelle mi ha fatto rotolare :lolla: Lui sembra proprio il ragazzo di campagna. 

Tra l'altro i robot del primo episodio sono palesemente dei ripoff degli Evangelion. Nel secondo mi è parso di capire che citano Sailor Moon. Bellissimo. 

Edit:

Visto anche il secondo. Sempre molto godibile. Qualche altro easter egg simpatico, Tra cui (spero) il foreshadowing di Amazo! 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Chocozell said:

Visto il primo. 

OK, è molto animeish in tutti i sensi. Tutti gli stereotipi sugli anime ce li hanno buttati dentro. Come design è sostanzialmente My (stereotype) Anime with Superman. 

Però mi ha fatto divertire. Passa via velocemente, è leggero, ti strappa qualche risata. Non capirò mai perché i rossi lentigginosi in tv e al cinema debbano puntualmente essere sostituiti, ma Jimmy è sostanzialmente fedele come pg. Ho trovato Lois più rimaneggiata, per farla essere più sbarazzina, ma imho ci può stare in questa lettura. Clark messo a figurelle mi ha fatto rotolare :lolla: Lui sembra proprio il ragazzo di campagna. 

Tra l'altro i robot del primo episodio sono palesemente dei ripoff degli Evangelion. Nel secondo mi è parso di capire che citano Sailor Moon. Bellissimo. 

Piaciuto anche a me, al netto della grafica anime , e dei cambi di etnia , ho trovato piacevole , e mostra Clark come dovrebbe essere, una persona gentile ed un po’ ingenua 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, onirepap said:

Piaciuto anche a me, al netto della grafica anime , e dei cambi di etnia , ho trovato piacevole , e mostra Clark come dovrebbe essere, una persona gentile ed un po’ ingenua 

Ormai i cambi li ignoro, se non sono proprio robe gravi. Tanto, ormai... . Clark è proprio il campagnolo che dovrebbe essere. Anche nei modi e nel parlare, quando si distrae :lolla:

Ora però son curioso di sapere come han cambiato il background di Krypton (perché mi sembra che di sfondo ci sia una guerra (con altri pianeti?) ) 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Chocozell said:

Ora però son curioso di sapere come han cambiato il background di Krypton (perché mi sembra che di sfondo ci sia una guerra (con altri pianeti?) ) 

Non mi meraviglierebbe se centrasse Zod, che tornerebbe per vendicarsi del figlio di Jor el

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, onirepap said:

Non mi meraviglierebbe se centrasse Zod, che tornerebbe per vendicarsi del figlio di Jor el

Però si vede quella che sembra proprio una guerra, all'esterno di Krypton. Certo, può sempre esserci Zod di mezzo. Anzi, deve! 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Roger said:

stagione 2 già in lavorazione. deve essere andato molto bene. però aspetto... 'ste rivisitazioni non le digerisco bene.

io darei qualche possibilita' il primo episodio paradossalmente mi e' sembrato molto classico, al netto delle aggiunte moderniste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente Slade si sa tutti che tipo di donne preferisca e quindi perfettamente coerente

Spoiler

Dargli un aspetto vagamente reminiscente alla Char/Glemy/Cloni di Char ma appunto con la personalità alla Scirocco o Glemy

Link al commento
Condividi su altri siti