Vai al contenuto

My Adventures With Superman

Messaggi raccomandati

28 minutes ago, Chocozell said:

Io non ho capito la caratterizzazione grafica dei poteri. Perché rimarcare il risveglio con la S, gli occhi che si illuminano ecc...Non lo trovo contestualizzato.

Perché fanno fico, piuttosto mi spiegate perché questa serie venga trasmessa come per adulti?

é davvero ottima , ma non vedo niente che non sia family friendly 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, onirepap said:

Perché fanno fico

E mi sa, perché non vedo altri motivi. A meno di un richiamo stiloso all'animazione jappa. Ma non ci voglio credere. 

2 minutes ago, onirepap said:

enga trasmessa come per adulti

Ci sono ancora bambini che guardano roba DC o cartoni animati? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, onirepap said:

Perché fanno fico, piuttosto mi spiegate perché questa serie venga trasmessa come per adulti?

Viste le premesse probabilmente avrà una svolta Grimdark più avanti

Avevano già detto che ci sarebbe stata violenza grafica a una certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Recuperiamo un po' di episodi

Episodio 5:

Il bello della serie sono le reference che fa in maniera molto scialla. Quella a San Diego/Atlantis/Aquaman o il cartello Bludheaven, buttate lì con molta nonchalance. 

Comunque buon episodio, discreta quantità di azione e questa Lois ci ha messo meno dell'originale a capire chi fosse Superman XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Chocozell said:

Comunque buon episodio, discreta quantità di azione e questa Lois ci ha messo meno dell'originale a capire chi fosse Superman XD

Oggi risulterebbe un cliche, ridicolo,ancora nei comics sta storia di Clark e Superman si arrampica sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, VNM said:

Comunque stando agli ultimi episodi il multiverso non solo esiste ma Venture Bros, Berserk e Bayonetta ne fanno parte.

Io spero che non esagerino, il multiverso sta diventando un pantano per molte produzioni, piuttosto ma facci vedere Lex Luthor, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, VNM said:

Comunque stando agli ultimi episodi il multiverso non solo esiste ma Venture Bros, Berserk e Bayonetta ne fanno parte.

In uno Lois è la keyblade wielder :lolla: Non ci sono ancora arrivato, ma mi hanno passato lo screen. Sto ancora ridendo.

16 hours ago, onirepap said:

Oggi risulterebbe un cliche, ridicolo,ancora nei comics sta storia di Clark e Superman si arrampica sugli specchi

Sì, dipende sempre da come lo fai. Qui alla fine non riconosce Clark, ma connette i puntini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 7.

Stupendi 

Spoiler

I cameo di tutte le versioni animate di Superman. 

Bellissimo. 

Però questo redesign di Mr. Lynomechenonriusciròmaiascrivere in mi fa impazzire. 

Senza contare i vari cimeli (la Hall of Justice di Terra-Prime). 

Questa serie a ogni episodio si rivela sempre una grande sorpresa e in pochi episodi ha introdotto praticamente buona parte dei trope della DC e di Superman. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Recuperati gli episodi 8 e 9. Begli episodi, una sbirciatina nel passato:

Spoiler

Il tizio con l'esoscheletro è palesemente Zod :sisi: 

Comunque stanno buttando altra carne sul fuoco. Ora potrebbero quasi sfruttare tutti gli spunti narrativi che hanno inserito per qualche serie spin-off/satellite. Una serie spionistica su Checkmate sarebbe interessante :sisi: 

Modificato da Chocozell
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/7/2023 at 8:53 AM, Chocozell said:

Hide contents

Comunque stanno buttando altra carne sul fuoco. Ora potrebbero quasi sfruttare tutti gli spunti narrativi che hanno inserito per qualche serie spin-off/satellite. Una serie spionistica su Checkmate sarebbe interessante :sisi: 

Sarebbe interessante se nella seconda stagione in certo pipistrello di Gotham city li facesse visita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto.
Nel senso prima o poi la JL ce la becchiamo in ogni caso perchè l'imput generale è quello ma ora è meglio che si concentrino su altri personaggi non necessariamente legati a Batman.
Ok si hanno teasato Gotham più di una volta ma si è capito che non sarà quello il focus della storia di li in poi, non dopo che abbiamo Lex, Brainiac e Zod sul piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Visti i primi due della seconda.

Ora.

Il primo molto ok, si butta dentro

Spoiler

Kara, in maniera un po' strana, ma suppongo che non fosse possibile renderla già teenager/ragazza come da fumetto.

Ma il secondo...

Spoiler

Lex Luthor non solo capellonissimo*, ma pure giovanissimo. Tra l'altro molto più piccolo della Waller, quando su per giù dovrebbero essere coetanei. 

Rimangono comunque due episodi molto godevoli.

*Tra l'altro conferma che a questi i capelli rossi non piacciono. Prima Jimmy, che ok, ha proprio un'altra etnia. Ma almeno a lui li potevano lasciare rossi, che cazz :lolla: 

On 9/7/2023 at 9:53 AM, Chocozell said:

Reveal hidden contents

Alla luce del primo episodio, comunque, non ne sono più sicurissimo.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
52 minutes ago, Chocozell said:

Episodio 7:
L'ammmmmore vince sempre.

non ho visto, ma presumo che sia finito tutto bene ,anche per Kara, comunque davvero un ottima serie, al netto dello stile anime e dei vari omaggi e citazioni, e; forse una delle serie dove il buon Kal el viene rispettato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, onirepap said:

non ho visto, ma presumo che sia finito tutto bene ,anche per Kara, comunque davvero un ottima serie, al netto dello stile anime e dei vari omaggi e citazioni, e; forse una delle serie dove il buon Kal el viene rispettato

Non è ancora finito. Questo era un episodio dove Lois prende coscienza di cose (forse era il 6 e non il 7?). Comunque finirà sicuramente a tarallucci e amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adult Swima top 10 cable network among Adults, boasted its third consecutive quarter of primetime growth in Q2 with a 14 percent ratings increase. Season two of Smiling Friends is pacing at a 28 percent ratings increase versus the season one average, while the sophomore season of My Adventures with Superman is delivering ratings growth versus last year

Estratto da un report di WB

a quanto pare questa versione di superman sta piacendo quanto basta per giustificarne la produzione della terza stagione

Link al commento
Condividi su altri siti