Jump to content

Reinhard von Lohengramm vs. Lelouch Lamperouge, l'epico scontro

Shuji

Reinhard von Lohengramm vs. Lelouch Lamperouge, l'epico scontro.  

8 members have voted

1. 1. Chi osi tu preferire tra Reinhard von Lohengramm e Lelouch Lamperouge? Chi più abile, chi più carismatico?

• Reinhard von Lohengramm
      6
    • Lelouch Lamperouge
      2

Recommended Posts

Reinhard_von_Lohengramm_2018_Portrait.png.54e65b36a88ce60a8ac2e6c0c89d571f.png

Reinhard von Lohengramm

change-make-it-happen-photo-u1.jpeg.7811d45c51f80e49531aeb76c44d6013.jpeg

Lelouch Lamperouge

Scegliete e perite.

Scrivere anche una riga sul perché non sarebbe male. Lelouche in versione originale, per chi si dovesse lagnare sul VI

il primo perchè:

si è fatto un mazzo tanto nella vita e aveva un botto di gente di merda attorno

è riuscito a selezionare la gente giusta in quel mare di merda nel quale avrebbe potuto affogare dopo 2 giorni ad inizio carriera

nonostante ne siano morti in tanti (di fedeli e leali) e ci abbia sofferto, è andato avanti senza diventare un fregno

ha imparato dai propri errori

forte senso del dovere, della famiglia e se da piccolo gli chiedevi "cosa vuoi fare da grande" già sapeva la risposta

ha fatto capire a tutti che sta mano po' esse fero e po' esse piuma

non odiava il proprio avversario

quel che ha lasciato è un sistema migliore di quello che ha trovato. fautore di una vera restaurazione senza brioches

non nascondo però che il lulushhh della prima ora gli teneva testa. ma se arrivi a farti soffiare la scena da tavolo-kun c'è qualcosa che non va :nono:

• Shuji pinned this topic
  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 years later...

Tre anni dopo l'apertura di questo thread mi sono messo in pari con Die Neue These.
Detto che mi sto rendendo conto che TANTISSIMI eventi di LOGH storico me li ero completamente dimenticati, altri li ho sovrapposti ad altri ecc (praticamente l'ho guardato con la wiki legacy aperta), sta serie è quasi come me la stessi riguardando per la prima volta e posso solo dire una cosa: Die Neue These spacca il culo ai passeri.
L'epilogo dell'ultima stagione, con la consacrazione di Reinhardt a kaiser dell'impero è qualcosa di semplicemente stupendo.
Ottimo lavoro Yamato ad averlo portato da noi, ora non ci resta che attendere la nuova stagione in Giappone (dovrebbe uscire quest anno forse)

Edited by Lord Gara
  • Love 1