P Again Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Da queste immagini per ora sembra ci saranno mostre per le linee SOC, Fix Figuration e Robot. Vedremo per i myth, ma mi accontento anche di un cartoncino con le prossime uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Sarebbe "Robot Tamashi" il nome della linea non "Robot". Fanno vedere l'appendix di Saga sarà contento Mu che gli costa solo 20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Sarebbe "Robot Tamashi" il nome della linea non "Robot".Fanno vedere l'appendix di Saga sarà contento Mu che gli costa solo 20 euro. Vista :sbav: E c'ha due colorazioni di capelli: doppia copia :sbav: E altri due Saga da aggiungere in vetrina :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 A questo punto credo sia lecito domandarsi QUANTO sia grande/capiente la/le libreria/e di Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Pronti La qualità è quella che è perché le ho fatte al volo adesso, ma tanto per farvi rosicare un po' basta e avanza :P Per gli amanti dei numeri sono 6 metri di larghezza per quasi 4 d'altezza: nelle vetrine ci sono solo Myth (i diorami sono in lavorazione) mentre sopra ci sono i DVD e sotto i manga (quella che vedete è solo la fila esterna, dietro ce ne sono altre 2 ) http://i42.tinypic.com/1268nx2.jpg[/img] http://i41.tinypic.com/2w36cn9.jpg[/img] http://i41.tinypic.com/2w6ewkh.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Pronti La qualità è quella che è perché le ho fatte al volo adesso, ma tanto per farvi rosicare un po' basta e avanza :P Per gli amanti dei numeri sono 6 metri di larghezza per quasi 4 d'altezza: nelle vetrine ci sono solo Myth (i diorami sono in lavorazione) mentre sopra ci sono i DVD e sotto i manga (quella che vedete è solo la fila esterna, dietro ce ne sono altre 2 ) Spoiler http://i42.tinypic.com/1268nx2.jpg[/img]http://i41.tinypic.com/2w36cn9.jpg[/img]http://i41.tinypic.com/2w6ewkh.jpg[/img] Hai addirittura le luci per ogni vetrina!! Hanno anche l'antifurto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 L'antifurto è il mio Benelli calibro 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ti invidio per lo spazio libero che hai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Garion da queste due scan (questa e quella sopra) si dovrebbe evincere che mostre particolari riguardanti i myth non dovrebbero esserci. Il TN 2009 e' dedicato ai robot. Pare proprio non ci sia nessuna mostra particolare che riguarda i Saint, ma sicuramente qualcosa di esposto si', dato che figurano nelle toyline presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ma diamine almeno un cartonato stile Jump Fiesta '08 dove si vedeva l'elmo di Seiya God ci sarà (spero )! O un foglietto appeso da qualche parte con la lista delle uscite... un qualcosa! Senza Myth List l'unica alternativa è lo e non è bello Abbiate pietà di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Vabbè passi per le uscite dei Saint, ma Mu tira giù l aline up del 2009 per i Fix Figuration!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ma chissenefrega dei FIX! Io vojo i Saint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Oserei dire che per un collezionista hai appena reso alla perfezione il titolo di un manga: Tenjou Tenge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Eccomi di rientro dalla fiera Dopo 3 ore (TRE ORE) di fila, bilancio positivo per quanto riguarda l'evento in sé (il Dygenguarda dal vivo è :sbav: , così come i MC rosso e blu). I Myth erano quelli delle foto, niente sorprese dell'ultima ora: Shun meraviglioso, quel rosa non sembra neanche rosa tanto è tenue e specchiato Thor è un mostro di imponenza: è veramente il doppio di un Myth normale Pecca negativa invece Alberich: se la spiada fiammeggiante è veramente spettacolosa sia nel design che nella resa cromatica, l'armatura l'ho guardata per 10 minuti da tutti gli angoli... ed è verde come la V3 di Shiryu :goccia: Per non parlare dei capelli che sono color lampone e non rosa fluorescente come sarebbero dovuti essere: a meno di clamorosi effetti ottici dei faretti, mi sa che hanno toppato clamorosamente. Voce acquisti: 2 pezzi per linea, quindi molto limitante :goccia: Ho preso le Appendix, ovviamente, ma non gli emblemi per il piedistallo. Dopo aver visto la scatola dello Psycho ( ) vedo se riesco a farcelo stare in borsa prima di cattarlo e avere problemi a portarlo a casa, tanto il biglietto vale per tutto il WE e non devi rifare la fila dopo il primo ingresso . In buona sostanza mi è piaciuta molto e c'erano anche un paio di ragazzi italiani (oltre che francesi :goccia: ), peccato per il sequestro di cello, fotocamera e videocamera all'ingresso: volevo fare il filmino dell'evento e invece gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati