Vai al contenuto

Tamashii Nations 2009

P Again

Messaggi raccomandati

Pronti ;D

La qualità è quella che è perché le ho fatte al volo adesso, ma tanto per farvi rosicare un po' basta e avanza :P Per gli amanti dei numeri sono 6 metri di larghezza per quasi 4 d'altezza: nelle vetrine ci sono solo Myth (i diorami sono in lavorazione) mentre sopra ci sono i DVD e sotto i manga (quella che vedete è solo la fila esterna, dietro ce ne sono altre 2 :lolla::lolla::lolla: )

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti ;D

La qualità è quella che è perché le ho fatte al volo adesso, ma tanto per farvi rosicare un po' basta e avanza :P Per gli amanti dei numeri sono 6 metri di larghezza per quasi 4 d'altezza: nelle vetrine ci sono solo Myth (i diorami sono in lavorazione) mentre sopra ci sono i DVD e sotto i manga (quella che vedete è solo la fila esterna, dietro ce ne sono altre 2 :lolla::lolla::lolla: )

8)
:pazzia: Hai addirittura le luci per ogni vetrina!! :pazzia: Hanno anche l'antifurto? :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion da queste due scan (questa e quella sopra) si dovrebbe evincere che mostre particolari riguardanti i myth non dovrebbero esserci.

Il TN 2009 e' dedicato ai robot. Pare proprio non ci sia nessuna mostra particolare che riguarda i Saint, ma sicuramente qualcosa di esposto si', dato che figurano nelle toyline presenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Eccomi di rientro dalla fiera :D

Dopo 3 ore (TRE ORE) di fila, bilancio positivo per quanto riguarda l'evento in sé (il Dygenguarda dal vivo è :sbav: :fap , così come i MC rosso e blu). I Myth erano quelli delle foto, niente sorprese dell'ultima ora: Shun meraviglioso, quel rosa non sembra neanche rosa tanto è tenue e specchiato :-* Thor è un mostro di imponenza: è veramente il doppio di un Myth normale :o Pecca negativa invece Alberich: se la spiada fiammeggiante è veramente spettacolosa sia nel design che nella resa cromatica, l'armatura l'ho guardata per 10 minuti da tutti gli angoli... ed è verde come la V3 di Shiryu :goccia: Per non parlare dei capelli che sono color lampone e non rosa fluorescente come sarebbero dovuti essere: a meno di clamorosi effetti ottici dei faretti, mi sa che hanno toppato clamorosamente.

Voce acquisti: 2 pezzi per linea, quindi molto limitante :goccia: Ho preso le Appendix, ovviamente, ma non gli emblemi per il piedistallo. Dopo aver visto la scatola dello Psycho ( :o ) vedo se riesco a farcelo stare in borsa prima di cattarlo e avere problemi a portarlo a casa, tanto il biglietto vale per tutto il WE e non devi rifare la fila dopo il primo ingresso 8) . In buona sostanza mi è piaciuta molto e c'erano anche un paio di ragazzi italiani (oltre che francesi :goccia: ), peccato per il sequestro di cello, fotocamera e videocamera all'ingresso: volevo fare il filmino dell'evento e invece gnente :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...