Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

a causa del fail pazzesco dei Myth LC, ora vi beccate il Myth Crown di Kouga

cè scritto a causa dell'arciflop dei figuarts  e tutto il resto di Omega, visto che siamo alla canna del gas proviamo l'ultima via per il quale abbiamo fanculizzato tutto lo staff delle armatute e non ci resta che pregare che anche questo non sia un FLOPPPPPP

Praticamente Omega è la serie con più flop all'attivo.

Morale quello è un banner degli arcinoti piratozzi dei myth, Folei che han copincolato un rumor del prossimo video

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi c'è la possibilità di una QUINTA linea di Myth, dedicata espressamente a Omega, dopo la normale, gli Ex, i Crown e la prossima renewal o c'è piuttosto scritto che per una di queste linee faranno i soggetti di Omega?

No perchè se mi fanno Harbinger io lo piglio. Soprattutto perchè a oggi non ho capito come sia fatto il suo elmo (avevo visto una maschera). Gli altri dipende da come vengono fatti.

Yuna ovviamente presa sulla fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

In pratica secondo chi l'ha visto nel video del 15 ci sono tre cose

- Athena

- I god cloth con dei colori finalmente vivi

- Kouga Myth senza data e co.

In pratica faranno il tentativo, ma falliranno sonoramente perché mica si puo pensare che faccia più di LC, delle donnine e degli ultimi myth usciti che sono stati tutti delle débâcle.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Sirtao capisco che ora spammerai cazzate ovunuque, ma per ora l'unico fallimento completo è stato proprio omega e i suoi figurats, oltre TUTTE le altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saori è Myth normale o Riniual?

Per il resto a parte le God Cloth (vergognoso che Hyoga abbia ancora le ali cannate comunque, se Renewal sta per recolor, beh) mi tocca *gulp* pigliare tutto. Anche l'orrendo Ryuho (Soma e Koga son meglio ma dio quella Cloth).

Solo.... NDO CAZZO STA YUNA?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti