Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Con uno a persona ... vorrei vedere quanti account devi avere sul Tamashii Web per offrirne un numero decente.

Si stanno mettendo di impegno per vincolare le persone ad acquistare dai locali ai prezzi che dicono loro.

Bene fortuna che è uno squallido recolor dell'orribile silver, così la questione non si pone. Jumpppppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.651970474856720.1073741900.173460846041021&type=1&stream_ref=10

Riusciranno a capire che fino a quando comprano non otterranno un azzo?

E alcuni ci parlavo pure a quattr'occhi su saintnews ... l'idiozia italiana parlo parlo e compro lo stesso -.-""""

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sono patetici uno ad uno... troppo tardi per questa pantomime sono almeno 4 anni che la linea è in rovina non lo scopri da questo recolor.Tanto compri, a Bandai cosa frega. C'è anche da dire che molti di quelli sono fan della seconda,terza ora quindi magari l'esasperazione è arrivata dopo.  Ma qui tra gente che compra a prescindere e distributori che non si accorgono che lo yen cala e conviene anche pagare la dogana ... non se ne salva uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', fosse solo quello.

Vanno a dire che è un complotto di Bandai. Lo fa apposta male così poi fa uscire gli appendix custom con il finto nome di LCM (è una third party cinese che realizza accessori per abbellire i myth, tipo gli scudi di libra più piccoli, ma recentemente ha fatto anche bootleg di personaggi interi come Gemini Ex).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Lo fa apposta male così poi fa uscire gli appendix custom con il finto nome di LCM

Lo dico da anni cani e porci si sono avvicinati a sta linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Tu vedi proprio complotti da tutte la parti...

Bhe se hai l'apice di una linea che è Kaghao e dopo sforni silver, v1 e co. Lo reputo normale un ragionamento del genere e ti comporti di conseguenza. Ma non ti svegli oggi, sono passati quattro anni.

Non compri e fine.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Bandai dovrebbe cambiare nomi per fare degli accessori inutili?

Lo fa da quando ha cominciato a fare appendix e con gli effetti dei colpi per i Myth, o per tutti gli accessori venduti dopo i SOC, eccetera.

E' folle solo pensare che economicamente spenda soldi per mettere su un'altra azienda da un'altra parte per fare quello che già fa senza cambiare nome. Non si può neanche fare un discorso di vergogna, perchè una volta che proponi roba come quel Misty Specter è chiaro che non ne hai.

Il top della linea comunque per me è uscito anche dopo Kagaho: si chiamava Hades. Anche le varie Shaina, Marin (le donne in generale ad eccezione di Tetis che aveva problemi ad un gambale secondo me, purtroppo Atena era stata ridotta male da delle scelte senza senso in animazione, tipo segargli la gonna dorata e il viola), Papillon, sono sul livello di Kagaho come realizzazione rispetto al personaggio come proposto in animazione e manga. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sono io l'idiota che ha detto che è bandai che cambia nome? Non mi pare.

Mai visto un volto più grasso di quello di hades. Non l'ho comprato e l'ho visto di persona. Poi non parliamo della corazza sul modellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non mi sono visto quotato, ma visto che sei intervenuto dopo di me. Ho frainteso.

Resta il fatto che non è da oggi che Bandai ha sta politica di fare recolor o prodotti sotto certi livelli. Allora come io ho smesso 4 anni fa di prendere tutte le uscite, svegliati prima e non andare a fare il novellino del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...