Visitatore John Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Ho pazienza.Ma non te. Sto dicendo se arrivi a proporre personaggi a quel prezzo e limitati... e già rispetto a Papillon dentro non c'è niente. Il prossimo a quanto lo proponi 10 Mila? Poi magari un Lune e un Caronte a 11? Gordon che è più altino e Queen che è elaborato un minimo di 12? Dura secondo te? Perché poi nel mercato regolare ti stai ostinando a proporre omega, los e ex di cui non si sente proprio la necessità. E' un primo sintomo che le cose non siano idilliache lo si ha da amiami che ha aperto la vendita anche all'estero di queste cose. Ovvio che con queste scelte il mercato si contrae. Puoi vendere anche reticolo di omega ma devi avere un reparto marketing valido, cosa che ne Bandai ne Toei hanno. Modificato 21 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 Fai discussioni che perdono il tempo che trovano. Fanno personaggi che mi interessano? li compro. Fanno personaggi che non mi interessano? non li compro. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Non mi interessa cosa compri o non compri. Ho detto che bandai sta andando verso una via senza uscita e che credo non potrai avere tutti i personaggi perché chiudono prima di questo passo. Fine Modificato 21 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 Fatti assumere da Bandai come esperto marketing, visto che ne sai più di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Quindi Pharaoh è un'uscita regolare e l'orrendo Saga EX bicolore il limited? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 No, Pharao è limited TWS. Il Saga Ex bicolor invece è ultralimited. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Porca trota. Odio il TWS. Vabbè, via di prenotazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Fatti assumere da Bandai come esperto marketing, visto che ne sai più di loro.Ah sicuro che farei meglio di loro con il lancio di 2 myth decisi 10 mesi prima di LC e 10 myth tra los e omega random. No comunque l'unico contatto che mi manca è Bandai. Ci sono andato vicino tramite cosmic, ma poi mi sono mancate le risorse per andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 Ah sicuro che farei meglio di loro Ma il mondo è ingiusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Chiudano un cazzo. Io li voglio tutti i personaggi che compaiono nel manga. Intanto il sopresone è piuttosto l'EX Gemini Legend Color. Ma sarà un limited diabolico. Nemmeno TWS, ma lotteria o qualcosa di simile... Quando male al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Garione ci hai preso parehttps://fbcdn-photos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-0/10486115_812639672080907_1168018907836529193_n.jpgNo object (Totem)No metal Il ritorno dei figuarts mascherati con un altro nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2014 Lo sospettavo. Doveva esserci un motivo per chiamarli "Legend" invece che "Myth". (cmq che non ci sia metallo non è esplicitato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Non mi ero accorto nemmeno fosse 22 oggi. E' tempo di scavare nell'abisso con questa meravigliosa uscita che fonde OCE e POG rotolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Bon almeno non è Yuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Ma non era mai uscito prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Era uscito il v2 Power of Gold. Questo è il v2 EX Power of Gold Original Color Edition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 https://www.facebook.com/ANIMEXICO.ONLINE/posts/798410950180166 Ma non mi dire che le interpretazioni sono giuste ed è caronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 Be', quel codice alfanumerico sono effettivamente le coordinate geografiche di Napoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Meraviglioso... una delle due caste mancanti si sta sviluppando Certo come minimo costerà 10 mila Yen ... almeno speriamo sia regolare va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 Con Papillon e Pharao TWS, non credo che per Caronte sarà diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Però sai magari dopo aver visto le vendite dei tre omega si son svegliati e han invertito yuna al tws e caronte regolare. Mai dire mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Questo sì che fa male... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 sarei morto di infarto prima di poter far una foto del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 E ci credo... Lo dico sempre che le librerie ikea non vanno caricate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati