Il grande Mu Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Pirkaf-kun, se vuoi qualcosa dalla fiera dimmelo che te lo prendo... tanto ho già una ventina di Mazinga e altrettanti Seiya e Appendix da prendere per finanziare il viaggio di marzo ed il troll tour... un pezzo in più cambia poco :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Ma sei sicuro di farcela? Nel senso, come farai ad aggirare il limite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Siamo in 5 a 'sto giro, e poi ho i miei assi nella manica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Siamo in 5 a 'sto giro, e poi ho i miei assi nella manica Adessso ti mando un pm così ci chiariamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Shaka e Milo O.C.E. dalla gallery di Fencer: Sarebbe una bastardata, ma a questo punto spero ci siano i capelli lunghi nell'appendix di Shaka tanto la differenza non è molta e potrei metterci la testa dell'O.C.E. A questo punto le gold cloth manga color sono completamente da escludere, al prossimo TN Aiolia, Camus o Mu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 continuo a non capire la differenza tra Shaka color anime e color manga... spero l'Odin Robe venga bene, e che ci infilino una testa di Odino Bonus... Seiya mis ta' sui coglioni per principio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 continuo a non capire la differenza tra Shaka color anime e color manga... spero l'Odin Robe venga bene, e che ci infilino una testa di Odino Bonus... Seiya mis ta' sui coglioni per principio Da qualche parte leggevo le irreali speranze che ci infilassero la testa del tizio del film,Frey.Comunque la Odin se è un'uscita regolare lo prendo volentieri (tanto ci pensa la futura Ikki God a chiudere il discorso raccomandati,senza contare Hades),non so se mi va di tirare fuori i soldi per un premium.Penso sarà una versione enhanced di Alberich comunque (hanno pure entrambi la spada,oltre che un pattern simile nelle rob). Shaka in teoria è biondo scuro in alcuni episodi dell'anime,diverso dal manga in quanto lì è biondo oro.Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Odino dovrebbe essere un'uscita regolare (e lo sarà), mentre sembra saranno un'esclusiva del TN pure gli stand D: Kagaho si annuncia strepitoso: Per quanto riguarda Shaka, un giallo oro andrebbe più che bene, solo che è già più chiaro quello del myth quindi per schiarirlo ulteriormente temo si andrà sulle tonalità di Saga e Poseidon. P.S. Visto ora, gli appendix costeranno 2500 yen l'uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Siamo in 5 a 'sto giro, e poi ho i miei assi nella manica E no, pure io voio speculare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2009 mentre sembra saranno un'esclusiva del TN pure gli stand D: Togli il sembra! Kagaho si annuncia strepitoso: Phoenix? Per quanto riguarda Shaka, un giallo oro andrebbe più che bene, solo che è già più chiaro quello del myth quindi per schiarirlo ulteriormente temo si andrà sulle tonalità di Saga e Poseidon. Cmq il biondo di Sion, Saga e Julian sono diversi. Secondo me Milo avra' un biondo piu' carico, mentre Shaka uno molto leggero. E spero nei capelli lunghi! P.S. Visto ora, gli appendix costeranno 2500 yen l'uno. Come Gemini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Cmq il biondo di Sion, Saga e Julian sono diversi. Secondo me Milo avra' un biondo piu' carico, mentre Shaka uno molto leggero. E spero nei capelli lunghi! Quello che intendevo io è che già il colore attuale di Shaka (dopo essere appendixato) è molto più vicino alla versione manga che a quella anime (mentre quello myth era improponibile) quindi per differenziarlo dovranno andare per forza su tonalità ancora più chiare come quelle di Saga e Poseidon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Quei mini object di pegasus nella prima scan cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2009 Quei mini object di pegasus nella prima scan cosa sono? Un bonus. Pero' non specifica se lo regalano in fiera o se e' incluso da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Un bonus. Pero' non specifica se lo regalano in fiera o se e' incluso da qualche parte. Beh lo scorso tamashii era dedicato ai robot e hanno regalato il 78 FA, io direi che te li danno in fiera all'entrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Al gruppo del MOE Tour: preparate i sacchetti per fare incetta, questi si rivendono a 10€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Al gruppo del MOE Tour: preparate i sacchetti per fare incetta, questi si rivendono a 10€ Ma non te ne danno uno a testa? O sono coem le caramelle ad Halloween? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 Figure Ou 138 Hobby Japan 8 Altre indiscrezioni su esclusive della fiera: 入場特典 : 天馬星座聖衣型態 FIGURE CLEAR VERSION 前買特典 : 天馬星座聖衣型態 FIGURE MATALLIC VERSION Seiya... ancora :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Luglio, 2009 Share Inviato 25 Luglio, 2009 Seiya... ancora :goccia: Sii contento è tutta roba su cui speculare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2009 Altre indiscrezioni su esclusive della fiera: Altre indicazioni 'na ceppa! Sono le stesse cose di cui stavamo parlando sopra, solo scritte in cinese :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf Saint Cloth Myth - Odin - late december Saint Cloth Myth - Surplice - Cancer Deathmask - late January Saint Cloth Myth - Appendix - Gold Saint - Libra Dohko - late January Saint Cloth Myth - Hades Meio - late February Saint Cloth Myth - Surplice - Pisces Aphrodite - late March Saint Cloth Myth - Appendix - Gold Saint - Sagittarius Aiolos - late March Saint Cloth Myth - Bronze Saint - Andromeda God Cloth - Original Color Edition* Tamashii Nation '10 Saint Cloth Myth - Lost Canvas - Yato Licorn Autore della lista Ika-san... che non sò chi sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Saint Cloth Myth - Odin - late december Ok. Ora, con calma, voi mi dite se questa è confermata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 con calma ti diciamo che non è confermato il calendario va fino a novembre con kaghao grande mu non conosci ika san dovrebbe essere qeullo che dava la V1 di seiya a novembre e hades a dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Sicuramente esce entro fine anno, la data esatta è ancora ignota Con calma, puoi inizare ad andare in bagno ---> :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Più che altro "confermato" da chi, Mu? Insomma, mettetevi d'accordo: non è che si può illudere un poveraccio così. Qui c'è gente che soffre, orcozio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 E' uscito sulle scan di 'sto mese, non è che potono metterlo e poi dire "no va beh, ci abbiamo ripensato" (anche se visto il soggetto sarebbe cosa buona e giusta :diablo:). Come dice John, il calendario ufficiale arriva fino a novembre ma hai ottime probabilità di trovare Odino sotto l'albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati